martedì 7 dicembre 2010

9' giornata

CLT - GIOVE 10-4 (anticipo dell'1-12)
PRECI - CHIESANUOVA 4-6
ARRONE - LIBERTAS T. 5-2
ORTANA - S.GIOVENALE 4-2
REAL SANLORENZO - ORTE 2-16
NARNI - S.G.BOSCO 2-6
BONIFAZI - UNICALCIO rinviata
riposa NORCIA

12 commenti:

  1. Arrone-libertas thyrus 5-2

    RispondiElimina
  2. Ponte S. Lorenzo - Orte Futsal 2-16

    RispondiElimina
  3. Preci-F.Chiesa Nuova 4-6

    RispondiElimina
  4. la partita ortana narni dovrebbe essere finita 6 a 2. cmq ha vinto l'ortana

    RispondiElimina
  5. Ottima vittoria di carattere e di testa del Chiesa Nuova!!! Sotto gli sputi e insulti del pubblico di casa a giocatori ospiti e arbitro.....mantenevano i nervi saldi e portavano a casa 3 punti d'oro!!!!......Spero che la società di preci faccia qualcosa per tenera alla larga quei PSEUDOTIFOSI.....cmq sicuramente ci saranno provvedimenti!!!!....INDESCRIVIBILI!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non gli è bastato quello che hanno fatto l'anno scorso giocatori e pubblico...ste squadre (vedere anche Chiusi l'anno scorso)andrebbero radiate un paio d'anni...no squalifiche di qualche gornata

    RispondiElimina
  7. Sono pienamente d'accordo!!! Se non capiscono lo spirito di questo campionato....RICORDO CHE E' LA SERIE D.....e provvedimenti leggeri non li capiscono.....devono dargli sulle orecchie!!!!! Molte squadre vanno in trasferta con mogli e ragazze e amici per passare una serata insieme e non per stare a sentire gli insulti e altro di peggio da dei BUZZURRI!!!

    RispondiElimina
  8. Ortana - San Giovenale 4-2

    RispondiElimina
  9. Sinceramente quando ci abbiamo giocato noi non è successo proprio nulla...e abbiamo anche vinto...anzi..da qui ad apostrofare col termine buzzurri mi sembra esagerato...fatelo sul vostro blog per cortesia...
    qui lo spirito è un altro

    CLT

    RispondiElimina
  10. Narni - SGB 2 a 6

    Settimi

    RispondiElimina
  11. Se non ci credi leggi il prossimo comunicato!!!

    RispondiElimina
  12. Con la presente nota,il F.Preci chiede umilmente scusa agli amici del F.Chiesa Nuova per il comportamento inqualificabile di alcune persone che,così facendo,hanno arrecato tralaltro un danno enorme alla nostra immagine e a quella di un paese intero.Inoltre si ringraziano gli amici del Clt per il gentile tentativo di difendere l'indifendibile.

    RispondiElimina