Sempre più fitti si fanno i contatti tra l'attaccante del Chico Mendes Delia e il d.s. della nuova squadra di C2, la trattativa potrebbe poi generare diversi movimenti di assestamento da parte di altre squadre; restano invece ancora da definire le posizioni di Sterlini e Passagrilli, i due hanno già un contratto firmato in carta bianca da parte del Papigno che li accoglierebbe a braccia aperte, ma nelle ultime ore il capitano sta cercando in tutti i modi di riallacciare i rapporti incrinati dopo le note vicissitudini, staremo a vedere; va infine registrato che, malgrado quanto se ne sia detto, due tra i giocatori più richiesti sono entambi i portieri, nelle ultime ore si è anche affacciato un esponente della S.g.l. che vorrebbe Castellani, per Donati e gli altri resta aperta anche la pista Collestate; alla fine comunque non è escluso che restino in molti creando un gruppo numericamente elevato per fare gli allenamenti e per disputare la prossima stagione la C2.
E' confermata infine per venerdì la prima partita tra i due gruppi delle due squadre a scopo conoscitivo.
ULTIMISSIMA: SEMBRA CHE DONATI STIA CERCANDO LE RISORSE UMANE E NON PER FORMARE UNA NUOVA SQUADRA DI CALCETTO CHE RIPARTEREBBE DALLA SERIE D, ATTINGEREBBE PER GLI ACQUISTI TRA COMPONENTI DELLA EX NUOVA DINAMO E TRA GLI STORICI AMICI DI GABRIELE E LA SUA BAND.
ADDETTO AL MERCATO.
3 commenti:
ma fausti ke fine fa?
Il forte polivalente Fausti, ha avuto molte richieste, sembra restio accettare di fare un campionato di C2 per impegni personali, quindi potrebbe cedere alla tentazione di accordarsi con qualche squadra di serie D. Soprattutto è probabile che la sua destinazione sia la stessa del portiere Donati.
Posta un commento