CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

venerdì 13 giugno 2008

NOTIZIE DI MERCATO(12/06/2008)

Confermata la notizia della fusione tra la Nuova Dinamo e il Circ. Or. S. G. Bosco, inizia a muoversi anche il calcio mercato del calcio a 5 e non solo; infatti, appresa la notizia, qualche squadra ha preso contatti con l'addetto al mercato della costituentesi società per cercare di capire se c'era margine di trattativa per avere qualche giocatore, ricevendo dei secchi no per alcuni(i più richiesti Passagrilli, Brunelli e Bartoli, Centinari M.), mentre per le richieste degli altri se ne sta parlando, e non è escluso che possa esserci qualche cessione o qualche prestito( si sono affacciate oltre che società di calcio a 5 anche squadre di calcio a 11), mentre sul fronte degli acquisti la rosa è già al completo, essendo coperta in tutti i reparti. Appurata l'incedibilità dei giocatori di cui sopra, per ora le offerte arrivate sono le seguenti:
il Collestatte ha avviato una trattativa ampia che comprende 5 giocatori, Fausti, Donati, Sterlini, Saveri e Bizzarri(da segnalare che è sempre avviatissima la trattativa con il Papigno a 11 campionato Uisp per Sterlini, cui potrebbero anche aggiungersi Sciaboletta e Centinari S., richiesti espressamente dall'alleatore Alabasatri); interessate ad avere in blocco i 5 di cui sopra ci sarebbero anche altre società );delle Fontane per i portieri Castellani e Donati, dell'Unicalcio per Tromboni, la Libertas Tacito sta cercando di accaparrarsi qualche giocatore in particolare 1 portiere, mentre ha concluso per l'attaccante Cammerieri).
C'è da dire che i calciatori di entrambe le squadre hanno preso bene la notizia della fusione e gli stravolgimenti che ne conseguiranno, addirittura qualcuno è entusiasta(leggi Brunelli...)
Ovviamente impazza anche il toto allenatore, appurato che il favorito resta il titolato Mister Serpetta(ammesso che accetti......), inziano anche a circolare i nomi dei papabili, tra gli altri sembrano avere (qualora la soluzione Serpetta non dovesse andare in porto) delle chances Vitaloni, Petrucci, Ranieri, Minestrini, ma sembra anche prender corpo nelle ultime ore il duo Centinari M.(nelle veci di allenatore-giocatore)- e (non ricordiamo il nome) il ragazzo della Don Bosco(che già in passato ha ben ricoperto il ruolo); intanto i contatti si stanno portando avanti, e presto verrà anche presa una decisione in merito, per ora sono trapelate solo queste notizie, ma le sorprese sono all'ordine del giorno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

asilciglianocalcioa5.blogspot.com