Siamo arrivati alla terza giornata, e ci troveremo di fronte l'autentica sorpresa di questa prima parte del campionato, attuale capolista insieme ai favoriti dell'Acli Todi, e avversario tosto, che difficilmente perde la testa, e che verrà da noi per vincere e mantenere la leader-ship; di contro noi stiamo ancora cercando di trovare l'amalgama, e ci troviamo di fronte con i preventivati problemi di ambientamento al campo, o prateria che dir si voglia. Certo è che la classifica ci imporrerebbe di fare punti, cosa questa che ci darebbe enormemente morale e fiducia, ma visto che siamo attempati dobbiamo avere pazienza, migliroare la fase difensiva e cercare di prendere meno goal, le partite difficilmente si vincono se si prendono 4-5 goal, quindi tutti insieme dobbiamo cercare di curare meglio quella fase, ed agevolare il più possibile i nostri portieri, possibilmente evitando di prendere goal su palle inattive e o far presentare avverasari soli davanti a loro.
FORZA RAGAZZI, DIAMOCI SOTTO.
A.D. S.G. BOSCO
3 commenti:
Analizzando gli aspetti didascalici che in queste situazioni si esternano con considerazioni estemporanee, commentando questo campionato una questio sorge spontanea, e cioè se la nostra posizione in classifica costituisce il risultato della perfezione tecnico-tattica degli avversari o se viceversa è fenomenico di risultati escatologici costituiti a priori.
Inoltre noi ci stiamo allenando in modo specifico nell'accezione semantica con un sistema, con una poliedricità di schemi, analizzando le varie problematiche che sono emerse sapendo che poi sarebbe riduttivo addossare le colpe solo all'allenatore.
Questo per chiarire alcuni concetti agli addetti ai lavori.
PANZANELLA
Almeno per una volta avete fatto un pronostico giusto, credo proprio infatti che il POnte San Lorenzo vinca contro di voi; quanto a questo Castellani che fa minacce più o meno velate non è che io abbia paura, ma semplicemente essendo uomo di sport e amante di questa disciplina non vorrei incappare in soggetti più o meno disturbati e/o violenti e quindi rovinare quanto di bello lo sport riesce a regalare a chi lo fa a qualsiasi livello agonistico e non; comunque visto che l'esprimere civilmente la mia opinione ha creato un risentimento così grande e "minaccioso" porgo le mie scuse e tendo amichevolmente la mano a chi si sia offeso(anche se non capisco cosa c'era d'offendersi); forse ho sbagliato a dire la mia, del resto dovevo dar retta ha chi mi aveva consigliato di evitarvi dicendomi che tra gli altri, c'erano persone predisposte più al litigio che al dibattito, che, per chi non avesse capito, poteva essere costruttivo anche per voi ricevere un opinione da uno esterno che vi vede all'opera. Caro Castellani, non è certo che sono io la persona che si deve vantare dei miei trascori sportivi e di titoli conquistati o meno, sono contento per te che ti senti realizzato nell'aver conquistato sii tali trofei, davvero credimi i miei complimenti. Per finire, se questo Panzanella risponde al ruolo dell'allenatore o di chi lo aiuta, forse è proprio perchè usando dei termini così importanti e di difficile interpretazione per i più che poi in campo ancora non riusciti ad esprimere tutte le vostre qualità. Comunque a Panzanella vanno i miei complimenti per la profonda conoscenza della nostra lingua italiana, e mi dispiace veramente non aver quasi mai potuto allenare persone in questo sport che abbinino oltre le qualità sportive anche quelle della padronanza della lingua italiana.
Buona fortuna.
Salvatore
Grazie Tore, quando rispondi così sei un grande, d'altra parte che Semplicino è "disturbato" si sa, è inoltre una delle persone più cattive che esista al mondo; un arbitro che lo cacciò ingiustamente dal campo ancora lo evita...
Quanto al mio commento non era indirizzato a te, era un riproporre in maniera autoironica delle frasi Lotitiane riferite alla nostra situazione.
Sappiamo benissimo di essere la squadra più vecchia ed atleticamente meno preparata del campionato, dovremo tirare fuori altre doti x raggiungere i risultati visto che allenarsi almeno 2 volte a settimana + la partita non è possibile a 35-40 anni per vari motivi oltre a quelli anagrafici.
Tornando ai tuoi messaggi, facendoti un piccolo esame di coscienza, converrai con me che non ti sei presentato in maniera molto simpatica fin dal primo messaggio (nei toni, non in quello che scrivi) , anzi, più che altro hai tirato a punzecchiare ogni volta e comunque ti è stato sempre permesso di esprimerti come hai voluto... normale che poi qualcuno risponda fuori dai toni prima o poi.
Comunque sei più simpatico di Fabio C e di quell'altro che scrive sempre di cui non ricordo il nome.
I tuoi commenti tecnico-tattici saranno comunque sempre bene accetti, speriamo di poter ribaltare i tuoi pronostici.
Un saluto, Panzanella
Posta un commento