CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

sabato 1 novembre 2008

S.G.BOSCO - NARNIA 6 - 0

Nel momento più difficile, dopo il confronto avuto in settimana col mister e la società, la squadra fa quadrato e gioca la partita perfetta.
Comincia così la gestione Bellavigna bis, prima dimissionario e poi convinto a tornare sui suoi passi. Mister che si presenta al campo già alle 18, con palloni, lista e maglie pronte, ma soprattutto con una tenuta pantaloni e maglione viola che fa da presagio a ciò che dovrebbe accadere.
Dopo un lungo riscaldamento la S.G.Bosco parte subito aggressiva su ogni palla, sembra quasi che il Narnia in campo non ci sia, ma ci vuole una punizione del solito Bartoli al quarto d'ora per sbloccare la situazione e subito dopo arriva il raddoppio di Brunelli che salta 2 avversari prima di depositare la palla in rete di sinistro. Ancora S.G.Bosco e Mantillacci sigla il 3-0 in contropiede. Nel finale del primo tempo trova spazio anche il bomber Loris, per dare maggior peso all'attacco, ed il ragazzo ringrazia il mister con un gol di rapina da 3 metri.
Fine primo tempo ed il Narnia? Non pervenuto.
Nel secondo tempo cala il ritmo, ma sembra sempre di giocare da soli, e qui esce il colpo del capitano Marco Centinari che esplode il suo famoso sinistro di controbalzo insaccando la palla sotto l'incrocio. Nel finale ancora Loris deviava in rete un tiro di Bartoli per il 6-0.
3 punti preziosi nello scontro diretto, tanto morale e via ora verso la prossima di campionato.
Complimenti a tutta la squadra, perfetta in ogni reparto ed al mister nuova versione, che ci ha trasmesso quella grinta che sicuramente è mancata fino ad oggi.
Tutto ciò poteva anche accadere,peccato che i ragazzi del Narnia purtroppo non si siano presentati, sarebbe stato meglio giocare, qualsiasi risultato fosse uscito.
Il racconto è di pura fantasia, ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

che ipocrisia sto commento....
il Narnia ha perso con tutti,è troppo facile fare trionfalismi adesso...è stato come sparare sulla croce rossa,anzi peggio
Giocatore S.G.Bosco

Anonimo ha detto...

Ragazzi tornate con i piedi per terra!!! da sabato torna tutto uguale...un brocco non può diventare un puro sangue,statene certi....
Francesco G.

Anonimo ha detto...

ma se i giornali dicono che la partita non sia stata giocata!?!?!...e che il Narnia non si è presentato?....che squadra de cretini che siete!!!!

Anonimo ha detto...

Se è confermato il fatto che avete vinto a tavolino siete scandalosi...soprattutto colui che ha scritto il finto commento alla partita....
dopotutto col mister che vi ritrovate potevate "vincere" solo cosi

Anonimo ha detto...

...e che dire anche del finto commento del vostro giocatore!?!?...pietosi

Anonimo ha detto...

Il Narnia (giocata o no la partita......) non fa testo, e la piu scarsa avverarsaria: vedremo quello che farete contro il Miriano e la successiva partita, secondo me fate 0 punti, poi vedremo che direte..............se manca la grinta o.....Secondo me siete un branco de struppi.
Ex avversario.

Anonimo ha detto...

Se tenete il post aperto per almeno 1,30 minuti anche non consecutivi compare un'ultima parte di commento.

Anonimo ha detto...

Siete ridotti male?!?!...state proprio alla frutta!!!
Complimenti per l'esaltante vittoria!!!

Anonimo ha detto...

Siete una squadra di munghi e Catenari è il vostro degno capitano.

Anonimo ha detto...

Pensate un po', a me il commento alla partita sembrava simpatico e divertente. E' proprio vero, il senso dell'umorismo è merce rara, quasi quanto l'intelligenza. I tanti anonimi commenti a questo post ne danno la conferma.
Mauro

Anonimo ha detto...

Considerate infatti che il blog deve essere un punto di ritrovo, un passatempo simpatico ed in cui si possano sdrammatizzare gli eventi legati a questi campionati, così professionistici da annoverare tra i partecipanti gente così frustrata che non vede l'ora di scaricare un po' della propria stupidità con commenti comunque sempre accettati con ironia e massimo rispetto.
Anche io penso che Catenari, come lo chiamate, sia un degno capitano, in quanto più scarso di tutti e penso che molti lo vorrebbero in squadra per certificare il livello della propria.
Ricordiamoci che chi doveva sfondare nel mondo del calcio già l'ha fatto e che (almeno noi) giochiamo per stare insieme tra amici e per scaricare nel fine settimana le tensioni di cui la vita, il lavoro e tutto il resto ci gravano. Il tutto naturalmente cercando di vincere più partite possibili.

Anonimo ha detto...

Infatti quest'anno ci scarichiamo molto durante gli allenamenti e le partite?!!....ma che dici?....se è una tensione continua tutte le volte!!! se discutiamo tra noi!!!...e se tre nostri amici se ne sono andati!?...parli di "squadra di amici"....ma fatemi il piacere!!!!!....ho visto infatti queste amicizie quanto sono forti(amicizie decennali!!!)

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento qui sopra di sicuro non è anonimo, io ce vedo nettamente la mano del mitico Semplice che invito sempre a tornare con noi.

Anonimo ha detto...

Piacerebbe anche a me tornare....ma ho un carattere troppo orgoglioso per farlo....e poi che vengo a fà?!....non mi è stata data l'opportunità di dimostrare di essere all'altezza degli altri,...anzi,me toccato sta fuori anche in allenamento...e a me non va! e poi a me piace chi parla "chiaramente"....quindi per il momento le condizioni per tornare non ci sono.....un saluto a tutti
Ps:comunque il messaggio non lo ho scritto io...(ma sono in molti a pensare cosi,almeno da quello che mi dicono alcune persone che vedo e sento)

Anonimo ha detto...

Ovviamente sei libero di fare quello che ti pare, però, almeno per quanto riguarda gli allenamenti di sicuro non stai fuori, considerà che 2 portieri non ce li abbiamo mai.

Anonimo ha detto...

non è colpa mia se si è creata questa situazione(parlo di allenarsi senza portiere),ma di qualcun'altro....lo ripeto mi dispiace ma AL MOMENTO non me la sento di ritornare(...vuoi che sia più esplicito!?!?!)

Anonimo ha detto...

Lascia perde le colpe e le esplicitazioni, sa c'hai ancora voglia di giocare, stasera o lunedì o quando ti pare, fai la borsa e vieni al campo senza troppe seghe mentali.

Anonimo ha detto...

e' unitile fare molti giri di parole....siente semplicemenete scandalosi sia calcisticamente che non!!!!!almeno per l'ex dinamo

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo a tale mauro, che definisce poco intelligenti i commenti anonimi o presunti tali, visto che anche io come te i firmo con il mio nome di battesimo, Franceco: ma fammi capire una cosa, secondo te invece sono intelliggenti i commenti di alcuni giocatori vostri che scrivono certe lor opinioni sulla vosra squadra sul blog? Nella nostra squadra non succede, quindi....Anzi sono proprio curioso di vedere i vostri prossimi commenti che farete alla prossima sconfitta, visto che sapete prenderla con umorismo, cosa sciverete, a parte che non dovrete lavorare di fantasia visto che mi sembra e non a tavolio perdiate abbastanza .
Ovviamente senza rancore.
Francesco

Anonimo ha detto...

Non mi pare di aver detto di apprezzare i commenti di alcuni componenti della squadra qui sul Blog ( sono convinto anche io che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia), ho solo sottolineato che i commenti infastiditi da questo post mi sembravano poco intelligenti ( magari con una g sola :D ) perchè incapaci di cogliere l'ironia che a me sembrava evidente.Comunque nessun problema Francesco, alla prossima sconfitta saprò reagire ( chiaramente posso parlare solo per me ) con la dovuta ironia, stai pur tranquillo che non ci perderò il sonno!!!! Toglimi una curiosità, quale è la tua squadra ?
Mauro