CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

sabato 10 gennaio 2009

CHE AMAREZZA!!!

Rimaneggiati come sempre (out Nicoziani-Brunelli-Bizzarri-Mantilacci), ma questo non fa più notizia e sarebbe stato ininfluente, siamo andati a Massa Martana, ma forse anche noi presenti eravamo "assenti".
Comunque la bambolina quasi quasi la vinceva l'amico Francesco che ha sbagliato il pronostico di 1 gol, dato che ci siamo fatti UMILIARE 8-2, offrendo una prestazione veramente indegna anche della serie Z.
Strano, perchè nell'ultmo allenamento (il 17 dicembre ndr) eravamo sembrati più in palla.
Buono per gli amici del Massa che non hanno dovuto faticare per niente per ottenere i 3 punti e per l'indecente arbitro; fortunatamente non è stata una partita tirata altrimenti sai che caciara con punizioni fischiate (o non fischiate) a caso, falli laterali invertiti e strafottenza verso entrambe le squadre...
La partita comunque è andata così:
1' tempo- 1-0-----2-0-----3-0-----4-0
2' tempo- 4-1-----5-1-----6-1-----7-1-----7-2-----8-2
Non rimane che guardarsi allo specchio e vergognarsi un po'.
Ci scusiamo col pubblico del palazzetto per la prova indecente ed indecorosa offerta, complimenti al Massa Martana ed in bocca al lupo per il futuro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...e se poi fossimo tutti agli allenamenti!!! è inutile farli in 5/6...se poi gioca chi neanche li fà....ricordiamoci che i più presenti so Simone power,Paris,Cicoria,Semplicino..ecc quanto hanno giocato?!?!...per un allenamento alla settimana non muore nessuno(mogli,figli,lavoro ecc...basta co ste scuse)

Anonimo ha detto...

Visti i risultati ottenuti dal nuovo Mister (peggiori di quelli di Bellavigna) sarebbe il caso che anche lui si dimettesse, 4 sconfitte su 5 partite, squdra che probabilmente non è con lui e non lo segue, scelte sbagliate..........Credo sia opportuno parlarne al prossimo allenamento, magari senza di lui, ceh ne pensate?
E' anche lui che deve organizzare gli allenamenti.

S.G. Bosco.

Anonimo ha detto...

Ancora parlate di allenatore!!!...Ma vi siete visti!?!...anzi ci siamo visti!!??...in mezzo al campo ci andiamo noi!!!! avete visto che condizione fisica!!?!?!....chi ha scritto l'ultimo commento deve solo vergognarsi!!!....e dove era l'altra metà della squadra!!?!?! a parte gli squalificati....e agli allenamenti chi c'è!?!....collegate il cervello prima di aprire bocca...anzi sciacquatela!!
E se c'è da dire qualcosa ditelo davanti all'allenatore,non come avete fatto con Bellavigna(davanti una faccia e dietro un'altra!!)

Anonimo ha detto...

Non è un problema di allenatore...ma di poca voglia di allenarsi, e di non credere nelle nostre potenzialità....troppi credono di risolvere i problemi giocando non per il gruppo, basta scuse, rimbocchiamoci TUTTI le maniche e pensiamo se possibile ad evitare i play out.

Anonimo ha detto...

L'allenatore dopo 4 sconfitte si deve cambiare a prescindere da tutto, è lui che fa le scelte e sceglie chi va in campo, gestendo le partite diversamente non avremo perso nè con l'Oasi, nè con il Bastardo, e poi la squadra non lo segue più.........
S.G. Bosco

Anonimo ha detto...

Secondo me uno non scivola, perde l'uomo, non si accorge di essere marcato, si fa anticipare, non protegge il pallone o non prende la porta quando tira x colpa dell'allenatore.
Quelli eravamo, quello abbiamo fatto, forse semplicemente più di tanto non siamo.
Meditate gente, meditate.

Anonimo ha detto...

caro compagno perchè non ti firmi?...dopo 4 sconfitte non sarà che siamo struppi noi??!?!...certo la partita con l'Oasi è stata gestita male...ma da chi stava in campo alla fine!!! palla persa a centro campo per non passarla...falli inutili da cui sono scaturiti i tiri liberi,..errore del portiere ecc...ma non me fate ride va!!...
ma chi te lo ha detto che la squadra non lo segue più!?...a parte che mezza ne mancava venerdi...ho sentito 4/5 persone che sono di parere opposto...visto quelli che siamo poi!!...
Quindi non ti firmare S.G. bosco...
parla solo per te se ne hai il coraggio...
Alessandro Castellani