CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 19 gennaio 2009

WOW, SIAMO VIVI !!?!!?!!

Clamoroso al Cibali!
Come un pugile suonato con la conta dell'arbitro a 9, il San Giovanni Bosco incredibilmente si rialza e vince una partita molto importante, perchè a questo punto il P.S.Lorenzo diventa la squadra su cui fare la corsa salvezza (molto molto in salita).
Assorbita la batosta di Massa Martana e come sempre rimaneggiati (assenti Mantilacci e Rapastella per lavoro, Simone impegnato coi Power Rangers, Cicoria a caccia e Semplicino ai box per coniglite acuta) siamo scesi in campo molto molto concentrati dal primo all'ultimo minuto, al cospetto di un P.S.Lorenzo anche rimaneggiato e mai troppo in partita.
Nel primo tempo una punizione di Nicoziani deviata dalla barriera ci porta sull' 1-0, pareggio dei padroni di casa in contropiede, poi altra punizione deviata dalla barriera ma a parti invertite e 2-1 per il P.S.L. fino al 2-2 segnato dal febbricitante Brunelli.
2' tempo con squadra sempre in pressing, Passagrilli ruba palla all'ultimo difensore e serve Bartoli che viene steso dal portiere: rigore sacrosanto e Brunelli dalla panchina smette la telefonata per entrare ed insaccare il 3-2. Passano pochi minuti e Bizzarri in contropiede fa 4-2.
Dietro Nicoziani e Panzanella sembrano invalicabili e nel tentativo di pressing il P.S.L. raggiunge presto i 6 falli. Tiro libero di Nicoziani e 5-2. Passagrilli realizza il 6-2 finale e negli ultimi minuti l'attaccante Loris ha 3 occasioni per realizzare il gol dell'ex ma sarebbe stata una punizione troppo grande per i ragazzi di Abbati, sempre corretti in campo e che forse hanno giocato la loro peggior partita dall'inizio del campionato, ma noi siamo andati veramente bene.
Per delineare il confine tra i nostri meriti ed i loro demeriti venerdì prossimo capita "a cecio" la partita con la Libertas, che a questo punto diventa vitale per il proseguio del campionato.
Ricordiamoci che non sarà una delle amichevoli che facciamo spesso come allenamento.
Complimenti a tutta la squadra, non molliamo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A deficiente non ho la coniglite...semplicemente sto aiutando i miei a fare il trasloco...e credo sia doveroso aiutarli...credo sia più importante di una partita di calcetto....
Ps: al 90% non ci sono neanche mercoledi sera....

savers ha detto...

Zitto coniglio! :D

Anonimo ha detto...

Ha ragione power..... siccome sapevi che dovevi giocare, e la scusa della malattia te la eri giocata venerdi scorso a massa, hai fatto traslocare QUELLI PORI CRISTIANI DE TU PADRE E DE TU MADRE!!!!!!! DO' LI HAI FATTI ANNA' A ABITA' SOTTO PONTE ROMANO?????????
ano nimo.....

Anonimo ha detto...

a parte che ame de giocà non me ne frega proprio niente...allora de coniji ce ne stanno parecchi....Power,cicoria...il Capitano...ecc.Uno va a caccia,uno è diventato Messner...uno c'ha sempre le fiere(a parte la moje..)..io almeno ho fatto un'opera buona...

Anonimo ha detto...

Certo, la cosa più pesante che se potevano portà dietro eri tu...
Pensa un po' avettece là a casa...
Pori cristiani!

Anonimo ha detto...

faccio presente che io ho una casa tutta mia da circa sei anni...e quindi non me se porta dietro nessuno.... certo dite de me,ma vedo che la gente che non c'ha un cazzo da fa è tanta..(almeno a me me ce pagano...)

Anonimo ha detto...

Avete vinto una partita non la guerra, ed è la prima volta che non indovino il vostro risultato, quindi state calmi.
Anzi nè approfitto per dirvi che Libertas Tacito venerdì sera tornerà alla vittoria contro di voi relegandovi alla mesta posizioni di classifica di vostra competenza:
S.G. BOSCO - LIBERTAS 1-5
Francesco.

Anonimo ha detto...

Certo casa sarà pure tua, ma lu divano te lo si dovuto suda parecchio............
ano nimo

Anonimo ha detto...

A France'...
e pensare che noi abbiamo vinto solo per te, che hai detto saresti stato tra il pubblico...
INGRATO!
Comunque se venerdì vai a vedere di nuovo la Libertas ci trovi pure noi, prometto che stavolta perdiamo 5-1 come dici tu.
Ciao ciao