CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

sabato 21 febbraio 2009

S.G.BOSCO - MIRIANO 5 - 4

Ora va meglio, sfruttato al massimo il doppio confronto con le ultime della classe, il S.G.Bosco trova un po' di serenità ed una boccata d'aria fuori dalla zona play-out in attesa del ciclo terribile che da qui alla fine ci vedrà affrontare la Vigor in mezzo a tutte le pretendenti ai play-off.
Sul neutro di S.Carlo (ci abbiamo messo di mezzo un altro santo!) causa indisponibilità del nostro aeroporto causa festa parrocchiale di carnevale, abbiamo messo subito in chiaro come doveva andare la partita con un primo tempo pressochè perfetto chiuso sul 3 - 0, reti di Brunelli Bartoli e Mantilacci.
Nel secondo tempo il Miriano dovrebbe provarci con più veemenza ma viene domato fino al 5 - 1, ancora Brunelli e Bartoli in gol, poi, col sole che scende sulla linea dell'orizzonte sale in cattedra Donati, che buono fino ad allora, controsole non ne vede più una e prende 3 gol su tiri da lontano, uno dei quali addirittura dal portiere avversario.
Sterlini rimette in campo Brunelli e Fausti nel finale per garantire il possesso palla ed evitare paure inutili in una partita che comunque nonostante il risultato finale non è mai stata in discussione.
PAGELLE
Donati 4.5- Media tra il 6.5 del 1' tempo ed il 3= che meriterebbe nell'ultimo quarto d'ora. Dopo tante buone prestazioni ci può stare, le attenuanti pure ci sono, però se ricapita di giocare controsole gli consigliamo di portare la maschera da saldatore.
Bartoli 6.5- Non è ancora tornato ai massimi livelli ma finalmente ritrova il gol che cercava da tanto tempo. Diamogliene 2 anche se il primo non è prorpio tutto suo...
Brunelli 7- Sul campo piccolo col pallone fa quello che vuole, segna 2 gol, tiene palla ed in apprensione costante la difesa avversaria.
Passagrilli 5.5- Di ritorno dalle vacanze è ancora giu di tono
Centinari M. 6- Non rischia mai, non mortifica neanche gli avversari col suo sinistro magico, lisciando un palla gol facile facile sul 5-1.
Bizzarri 6- Avrebbe bisogno di maggiori spazi per sfruttare la sua corsa ma fa la sua parte.
Mantilacci 7- Ottima prova sia da punta centrale che da esterno, condita con un bel gol.
Passone 6- Ordinaria amministrazione, qualche buona cosa e qualche amnesia.
Fausti 7- Seconda partita per Mr Quintale, addirittura da difensore centrale viste le assenze di Nicoziani e Centinari S. Non fa prendere neanche un rischio anche se il fiato è quello che è.
Semplicino 6- Si prepara per giocare la prossima partita e prende il sole in panca.
Sterlini 6,5- Quando sta per far entrare lo juniores nuovo di pacca, Donati gli combina il patatrac e deve ridisegnare la squadra. Grintoso come sempre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PANZANè ECCOTE I RISULTATI:
MASSA M. - VIGOR 7-7
DERUTA - OMNIA 8-1
S.G. BOSCO - MIRIANO 5-4 (IL MIRIANO TE VOLE PER LA PROSSIMA STAGIONE, E SASHA TE STA ASPETTA DE FORI...)
GIOVE - BASTARDO 6-6
OASI - NARNIA 5-3
PONTE S. LORENZO - TODI 1-5
Ciao.