Ieri sera l'amichevole Under 38 + Panzanella contro Over 38 + Semplicino si è conclusa con un roboante 10 - 4 per i giovani. Prestazioni di livello superiore per Pulici, Graziani e Power Ranger.
Tra gli anziani a nulla sono valsi i 3 gol realizzati da Mr Sterlini.
13 commenti:
Voci molto insistenti dicono che dopo la prova offerta ieri sera dalla sua squadra Mr. Sterlini stia per rassegnare le dimissioni da allenatore del S.G Bosco. Già circolano voci sul possibile sostituto, al momento Tore sembra in pole position anche se non si eslcude il ricorso ad una nuova soluzione interna, la società vedrebbe infatti di buon occhio affidare l'incarico a Bizzarri l'anziano soprattutto per la sua indubbia capacità di tenere alto il morale del gruppo.
Bizzarri giusto l'allenatore può fà che ormai in campo regge due minuti e se fà male. Certo vista la costanza che ha negli allenamenti sarebbe quasi una presenza ingombrante.
...ma perchè se è arvistu!!!??...l'hanno sciordu!?...
Auguri a tutti i compagni e a tutti gli "avversari"...
Ale
Un grande saluto e tantissimi Auguri di una Felice Pasqua a tutti i ragazzi della SG Bosco. Andrea Cocchieri
La S.G. Bosco ringrazia Andrea Cocchieri per gli auguri e ricambia.
S.G. Bosco
MA sta' settimana se gioca?...se si, perche' non andiamo in un altro campo?....un altra cosa: se si gioca cerchiamo di rispettare l'orario!!!!....altrimenti è meglio non venire!!!
Guardando quella foto mi viene da dire..."guarda m'po chi s'è sarvato"....maaa!!
Ma veramente, hai ragione proprio, l'anno scorso contro di noi non vide mai la palla quello della foto; e pensa tu che invece dice che abbia fatto 24 goal in 19 partite, si vede che la C2 è più facile altrimenti non si spiega: pensa che è il loro capocannoniere, hai capito...........Ma come hanno fatto le altre squadre ad arrivare sotto a questi struppi????????
Tanto il Narnia che è retrocesso ha giocatori più forti.
Francesco.
Comunque non è certo quello della foto che ha fatto 24 goal quello lì è il mitico Loris che ha giocato pochissimo ma si è fatto sentire molto. Se gioca contro di te può darsi pure che non vede palla ma sta attento a passargli molto lontano sennò te pò fà tanto male.
Per la cronaca, quello che ha fatto 24 goal quest'anno contro di voi non ha visto palla anche perchè non ha giocato causa infortunio.
Ciao regà, onestamente dalle foto (non ve la pijate a male) tutto sembrate meno che giocatori di calcetto, ma evidentemente visti i risultati l'apparenza inganna; però voleo fa un invito a quellu col pizzetto (tanto Grande.....) e a quello della foto in alto a destra che dice sia il vostro capocannoniere; c'avanzano 2 canne da pesca, me sembrate più adatti alla pesca, se ve volete aggregà e arzavve presto la matina c'è posto per voi, prima al lago de Corbara e poi a magnà la porchetta: sia ben chiaro però, la potemo offrì a quello della foto de destrà perchè a quell'andro a quanto sembra è meglio arfajè lu guardaroba.
UOMO DEL LAGO
Il portiere lo potresti anche usare come canna da pesca.
Uomo del monte.
Posta un commento