A questo punto la notizia che era nell'aria è diventata ufficiale.
Ieri sono scaduti i termini per l'iscrizione in C2 e la San Giovanni Bosco non è riuscita a presentare le giuste garanzie fidejussorie per formalizzare la propria partecipazione alla cadetteria regionale.
I motivi sono chiaramente spiegati dal presidente nel video a fianco, il tutto nonostante gli accordi trovati dal D.S. Panzaleo Corvino col nuovo juniores presentato nell'altro video e col difensore centrale Antoni Ogararu, ex giovanili dello Steaua Bucarest.
In questa situazione rimane il dubbio anche sull'iscrizione alla prossima serie D, visto l'aumento dei costi e quindi la possibile defezione di altre compagini col conseguente accorpamento della categoria in un unico girone con tutte le Orvietane.
Viene attualmente contestato anche l'operato del D.S. Capo Sterlini che ha intavolato decine di trattative (Follador, De Carvalho, Iosa, Tutta la Libertas Thyrus, tutto il P.S.Lorenzo, Alcini, Modesti solo per citarne qualcuno...) senza portarne a termine neanche una, realizzando invece una serie di cessioni incredibili, da Bizzarri P al Cinema Cityplex a Bizzarri V e Passone alla nuova squadra del Futsal CGD, passando per l'accordo che sembra ormai portare il bomber Brunelli all'Ortana.
L'ex Mister dichiara perentorio: SE FACCIAMO LA D TROVATE CHI ALLENA CHE RIGIOCO PURE IO!!!
Dietro queste parole minacciose si nasconde la rabbia di un uomo, che arrivato dal nulla ha salvato una squadra in quel momento allo sbando in una categoria che forse non le competeva, ma nella quale i ragazzi grazie alla sua grinta non hanno quasi mai sfigurato.
Rimangono dunque l'amaro in bocca ed i dubbi sul futuro dei Vecchietti Terribili, dubbi che diverranno chiarezza a giorni, nel frattempo non possiamo che fare un IN BOCCA AL LUPO a chi ci sostituirà nella categoria, certi che lo farà degnamente e con onore.
P.C.
11 commenti:
ma sta cena se fa lunedi?!....io ci sto
Semplice
panzanella presente.
Semplicì! cena romantica io e te?
Bartoli presente....
Io ci sono.
Power
io ci sono........ e per quanto riguarda Brunelli visto che è svincolato e cerca una sistemazione, siccome mi si è rotto un cancello e devo caricare e scaricare tutta la merce con un passaggio solo, gli offro un contratto a termine come VIGILE...........
il capitano Centinari Marco
CENA DI STASERA ORE 20,30 DA NAPPUS.
questa sera non ci sono...cicoria...comunque qualsiasi decisione prendiate a me sta bene, basta che almeno una volta settimana ci vediamo per fare una partitella....
Anche io non potrò partecipare alla cena, mi allineo cmq con Roberto.
Marco M.
Complimenti vivissimi!!!!!!
Prima rompete tanto i cosiddetti che vi siete salvati, ogni partita litigate (me lo ricordo quello secchetto dietro col fratello), scrivete un sacco di cazzate e poi non vi iscrivete.....
Magari fate retrocedere una squadra solo per dispetto e poi lasciate il posto libero. Adesso che fate? la D e cercate di vincerla per poi no iscrivervi e ricreare casini coi ripescaggi?
Siete completamente senza orgoglio sportivo, avete una c2 e fatela, o avete paura di retrocedere?
Siete la vergogna del calcio a 5 ternano perchè non ve ne frega niente dello spirito sportivo ma pensate solo ai cavoli vostri. Se volete giocare solo per divertirvi perchè non partecipate fuori classifica? Anzi smettete che è meglio, tanto state antipatici a tutti.
Fabrix
Le squadre antipatiche sono quelle vincenti caro amico....nonostante l'età ancora passiamo le suste a squadre dall'età molto più bassa della nostra....noi facciamo i fatti non le chiacchiere come qualcuno ha fatto ad inizio campionato l'anno scorso...poi sappiamo tutti come è andata...e se non facciamo la c2 è per motivi di organico(tra ritiri e cambi di squadra)ed economico(grazie alla federazione...)...e poi prima di parlare firmati....vigliacco
Al capitano volevo dire che accetto la prosposta di lavoro, però voglio semplicino-san come guardia del corpo sennò, considerando la gente che gira li dà te non mi sento tranquillo.
Luca B.
Posta un commento