Questa mattina abbiamo direttamente parlato con la Figc di Perugia, ci è stata confermata l'intenzione per quest'anno che il Comitato di Perugia direttamente deciderà come comporre i gironi della serie D, per poi far decidere alla nostra provincia l'eventuale calendario.
Abbiamo già presentato una lettera scritta alla Figc di Terni nella quale chiediamo almeno un'incontro prima che avvenga la composizione dei gironi per far valere le nostre ragioni prima che la Figc di PERUGIA stessa prenda decisioni che potrebbero scontetare diverse società; in particolare abbiamo fatto presente visto gli aumenti dei costi che non è opportuno dividere le società del Comune di Terni visto che sono della stessa città, praticamente distanti al massimo 4-5 chilometri, come al tempo stesso si potrebbe valutare l'opportunità di fare per quest'anno 3 gironi aumentando il numero delle gare prendendo in considerazione l'ubicazione delle società rendendo più agevole possibile il campionato a tutti. Sembra però che la Figc voglia decidere comunque prima da sola senza sentire la nostra voce (tanto per intenderci quest'anno in 3° categoria Terra Umbra che sta a Maratta e Gabelletta sono state messe su 2 gironi diversi uno qeullo di Cascia e della Valnerina e l'altra in quello di Orvieto non considerando che distano appena 2 km. in linea da'area).
INVITIAMO TUTTE LE SOCIETAì ISCRITTE AL CAMPIONATO E CHE LA PENSANO COME NOI, VEDI CAMPITELLO, COLLESTATTE-AMG, LIBERTAS THYRUS, UNICALCIO, CHICO MENDES E TUTTE LE ALTRE CHE NON SIAMO RIUSCITE A CONTATTARE A TELEFONARE DIRETTAMENTE A PERUGIA IN FIGC(0755069611) PER RICHIEDERE ESPRESSAMENTE OGNUNA CHE VISTO CHE CI SONO LE CONDIZIONI LE SQUADRE DI TERNI NON VENGANO DIVISE.
IN FEDE
S.G. BOSCO CALCIO A 5
14 commenti:
Credo che i ragionamenti che leggo da voi scritti siano ampiamente condivisibili nonchè giustificati; credo altresì però che forse andavano comprese nei discorsi le squadre del mio comprensorio, ovvero le Narnesi, in pratica è come se fossero Terni, però forse voi non sapete che Orvieto (e bisognerebbe capire perchè, verò Figc?) è sempre stata trattata con occhio di riguardo dalla federazione di Perugia. Come mai? Spero che alla fine riusciate a disputare un campionato di serie D che non comporti trasferte assurde per la categoria; però ci credo poco.
Ciao da Luca.
non entro nel merito dei discorsi, ma vi do' l'anteprima dei gironi come saranno composti:
GIRONE C
PETIGNANO
MONTERUBIAGLIESE
ORTE FUTSAL
VIRTUS CASTELGIORGIO
ROMEO MENTI
SAN LORENZO NUOVO
SUGANO
TIBER ATT.
ATTIGLIANO
S.G. BOSCO
CHICO MENDES
UNICALCIO
GIRONE B
COLLESTATTE
LIBERTAS THYRUS
CAMPITELLO
REAL OMNIA
FUTSAL CGD
MARMORE
SANGEMINI
CLUB LAZIO 2000
NARNIA
LA VALLETTA
Visto che mi sembra state in campo di previsioni queste non le considerate tali.........Bisogna essere informati.
Ciao, ciao.
ahahahahahahaha io non capisco perchè si parla tanto...
io cmq non capisco perchè san giovanni bosco unicalcio e chico mendes non vengono messe nell'ipotetico girone B e quelle di orvieto si fanno il loro bel girone a 8/9 squadre invece che terni...o alla fine terni ha piu squadre e piu bacino d'utenza e invece niente!!!
cosi come ipotizzato sarebbe il girone A tutte orvietane e 3 ternane per fare 12 squadre e girone b da 9 squadre ternane piu o meno ma perchèè??? è piu logico spostare quelle 3 e via...no??? se non capisco spiegatemelo FIGC??!!!
Se questa è la suddivisione e non ho molto dubbi perchè il tipo mi sembra ben informato, che problema c'è, smettiamo, tanto qualcuno ce l'ha già consigliato più volte, faremo qualche amichevole infrasettimanale.
Ecco la vera composizione del vostro girone:
SAN GIOV. BOSCO
MACERATESE
SCHIFANOIA
VICO EQUENSE
CASTEL GIORGIO
BIELLESE
TAVOLARA
MACOMER C/5
PRO VASTO
GIOVE (IL PIANETA)
Ciao scarsi
Io ce metterei anche una bella trasferta a Rimini, una in Sardegna e una a Lampedusa, allora si che se po fà.
sete una massa de coglioni e invidosi perchè non avetela squadra che vi fa giocare, così sapete solo rompere i coglioni e scivere cazzate. ma andate a lavorare barboni
Ma con chi c'è l'hai...ma che cazzo dici?!...esprimiti!!!
Ah, ah sono proprio contento che vi tocca andare ad Orvieto; avete fatto gli splendidi a non fare la C2 per paura di fare quello che sta facendo il Ponte San Lorenzo e vi tocca fare trasferte peggiori; bravi davvero, mi dispiace solo non potervi fare il " cappotto" quest'anno.
Un saluto da chi vi guarda in alto dalla Rocca.
Ciao, ciao.
A questo che ci guarga in alto dalla Rocca dico di non sporgersi troppo che è un attimo a andare di sotto. Certo che se sei uno del Cigliano sei veramente ridicolo, fate la C/2 perchè vi hanno ripescato al posto nostro e c'hai pure il coraggio di venire qui a parlare? Fà una cosa, visto che ci sei, buttatece dalla Rocca che per il cervello che c'hai non saranno certo molti a rimpiargerti.
E perchè mi dovrei buttare dalla rocca? Buttatevece voi, no, avete fatto tanto gli scienziati e poi ve tocca fa 8 trasferte a Orvieto; che massa di cretini che siete, alla vostra età è ora che vi facciate da parte, andate a fare le partite tra amici e i tornei che è meglio, poi andate rompendo la figc, la figc fa quello che gli pare se non vi sta bene accomodatevi.
P.S.: SU EBAY VENDONO A BUON PREZZO IL TOM, TOM,AH AH AH, vi ci vuole per trovare certi campi ad Orvieto. Struppi.
SERIE D, COME DEMENTI.
Ciao, ciao.
sta gente per fare la C2 è stata ripescata,e mo fanno i stupidi vi guardiamo dalla Rocca ecc.
Ma annate a fanculo squadra de struppi ..VE LO RIPETO RIPESCATI...ve dovreste vergogna sfigati
Grazie, ma per trovare i campi di Orvieto non ci serve il Tom Tom perchè in questi anni li abbiamo già girati tutti. Semmai te lo potresti comprà tu per ritrova la strada per annattene affanculo insieme a tutti quelli frustrati come te che vengono qui a scrive le minchiate.
Ricorda che se non facevamo li scenziati noi a te ti toccava farla a vita la D come DEMENTE.
Posta un commento