Anche se non è il blog del MARMORE vogliamo utilizzare questo spazio non solo per le brutte notizie, e quindi anche se in ritardo facciamo tantissimi auguri allo "sportivissimo" e giovane Mister della capolista Marmore Abati Marco per il suo compleanno, e che dire ti auguriamo cento di questi giorni.... Anzi, visto che te li porti benissimo, se non fosse per la carta d'identità ti properrei ai dirigenti della S.G. Bosco calcio per gli Juniores.
IL MISTER E TUTTA LA S.G. BOSCO CALCIO A 5.
1 commento:
Grazie Andrea!
Il Vs messaggio oltre che a riempirmi di gioia, mi ha anche commosso, ma questo ci sta visto che sono sempre stato un pò "fregnone", perchè arriva da persone con le quali ci siamo scritti attraverso un blog ed incontrati una sola volta sul campo!
Ma è bastato per capire che ci accomuna una autentica passione per lo sport...questa palla che rotola mi fa gioire, incazzare, qualche volta durante la partita ci fa sembrare diversi da come siamo, però in questi lunghi anni di attività mi ha dato l'opportunità di conoscere tanta bella gente! GRAZIE a Te ed a tutti i "Vecchietti Terribili"...a proposito, per la juniores non è il caso, però una bella partita "a pallone" a fine campionato ci starebbe tutta!
A presto...marco
Posta un commento