Prima partita del campionato chiusa non subendo goal e questo grazie all'ottima prova del portiere Castellani che ha fatto ottime parate alzando la saracinesca e non permettendo agli uomini di Claudiani, che erano ridotti all'osso, di realizzare reti, e questa è la nota più positiva della giornata. Recuperati all'ultimo secondo i vari Centinari S., Mantilacci, Martorella e Brunelli (che con le sue paste per i suoi 37 per cui gli facciamo gli auguri, ha messo benzina verde nelle gambe dei vari giocatori), la partita è scivolata via con il nostro solito ritmo blando e si è via via portata a nostro favore sin da subito, poi nell'intervallo il Mister cercava di scuotere la squadra ma l'andamento migliorava di poco; la nota positiva è che tutti i convocati (tranne il Mister) hanno giocato e tra gli altri è entrato per la prima volta della stagione nel tabellino dei marcatori il Buon Materozzi Marco.
MARCATORI: BRUNELLI, MATEROZZI, PASSAGRILLI, CENTINARI S., MARTORELLA.
PAGELLE:
CASTELLANI; 8 partita perfetta sugellata da ottimi interventi;
MARTORELLA; 6,5 primo tempo distratto e in sordina esce bene nella ripresa;
SAVERI; 6 vedi sopra, precisi gli inserimenti nel secondo tempo;
BARTOLI; 6,5 solita parita tutta grinta e tenacia;
CENTINARI S. ; 6,5 seppur claudicante combatte a "casa" per essere della gara, e poi in campo;
PARIS; 6 mezzo voto in meno perchè il Mister gli ha insegnato a tirare in un certo modo e lui fa l'esatto contrario;
MATEROZZI; 6,5 realizza il primo goal stagionale, è preciso ed ordinato in quello che gli viene chiesto;
MANTILACCI; 6,5 seppur non allenato da sempre il suo contributo alla causa;
BRUNELLI; 6,5 realizza un goal, ma deve ritrovare ancora la condizione ottimale;
PASSAGRILLI; 7 realizza un goal e lotta su ogni pallone, però può dare ancora di più;
PANDOZY; 6 negli inserimenti è sempre puntuale , cerca disperatamente il goal, in crescita anche se a volte non recupera in difesa;
MISTER STERLINI; 6 porta a casa i 3 punti e fa ruotare tutti.
A.D. S.G. BOSCO
4 commenti:
Di solito non commento mai dopo le partite ma vi debbo fare i miei complimenti per il calcio espresso fino ad ora, a meno di persone che parlano ma che in realtà di tale sport non sanno di cosa si parli, e sopratutto per l'educazione e il rispetto per gli avversari, che anche sabato, ve ne fosse bisogno avete dimostrato. dopo il Marmore miglior calcio espresso è senza dubbio il vostro. Con ammirazione e apprezzamento Paolo Claudiani.
Ti ringraziamo per i complimenti Paolo, noi prima di tutto intendiamo e pensiamo che questo sport sia "divertimento" sempre e comunque a prescindere da eventuali mancati successi (anche se nel momento ovviamente come tutti uno cerca di fare il possibile per vincere); per quanto riguarda il tuo personale giudizio concordo con te sul Marmore assolutamente la migliore squadra che sono sicuro figurerà benissimo anche in C2, quanto a noi la penso "diversamente" da te, noi non giochiamo il calcio a 5 è ben altra cosa.
In bocca al lupo per la fine del vostro campionato.
Il Mister della S.G. Bosco calcio a 5.
Direi che il mister ha ragione, noi giochiamo alla "chi sa sa".
E' vero...giochiamo tutte,esclusa il marmore...alla "chi sa sa"...sarà un epidemia contagiosa?!...eppure leggevo di squadre che attuano un calcetto champagne...il vero calcetto...ma quali sarebbero?!...booo
Posta un commento