CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

martedì 27 luglio 2010

ANZIANI - VECCHI GIOVANI 11-5

Che dire della gara di ieri, è cambiato il campo, ha rinforzato la squadra Semplicino, ma il punteggio è sempre impietoso ed uguale, anzi partiamo dalla fine quando su un “gran tiro” a voragine di Sterlini con un effetto fulminante il mal capitato Semplicino veniva chiamando “mia la sfera” veniva sopraffatto dal vortice e lasciava sfilare la palla dove il goleador Loris non poteva fare altro che accompagnare la stessa in rete incredulo. E proprio a quel punto con 15 minuti da giocare il Portierone abbandonava arrendendosi il campo accusando i suoi compagni di scarsa applicazione ed impegno, proprio non riesce a mandare giù questa continua serie impressionante di sconfitte.
Per il resto il punteggio la dice lunga su come è stata la gara, equilibrata fino a metà della stessa, ma poi gli Anziani prendevano il sopravvento grazie alle reti di Loris(che si era divorato almeno 5 goal) e Lu Capo.
FORMAZIONI:
ANZIANI:
EDOARDO, LU CAPO, STERLINI, EMANUELE, CENTINARI MARCO E STEFANO, LANGELLOTTI CLAUDIO E STEFANO, LORIS:
VECCHI GIOVANI:
SEMPICINO, PANZANELLA, ALABASTRI, CICORIA, POWER RANGERS, MARTORELLA, PANDOZY, PIERONI, QUARTUCCI.

A.D. S.G. BOSCO.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno io abito al terzo piano di via aleardi, me so sbillicato ieri sera, mi raccomando se rigiocate li fatemelo sapere che invito un'pò de gente a casa mia, cenamo sulla terrazza e magnamo un'pò de braciolette e facioli, e pò ce famo due risate con quillu portiere; tanto lo dico a mi genero Bizzarri, se giocate li, me l'ea dittu ma non ce voleo crede, me so ammazzato da ridere.
LU SOCERU

Anonimo ha detto...

Io proporrei la prox partita un minuto di raccoglimento, perchè se è vero che il CANE è il miglior amico dell'uomo, anche il GATTO non è da meno........ e purtroppo FUFI il gatto di semplicino ci ha lasciato a fine partita dopo una lenta agonia è spirato con un RANTOLIO (mieeeooooo) dopo uno scontro con il povero padrone, che nell'occasione è stato distratto dalla povera bestia e ha preso il gol definitivo che lo ha portato all'abbandono del campo.
Gli anziani si stringono tutti intorno all'amico semplicino in questo momento di dolore, perchè l'urlo straziante (mieeeoooo) ci rimbomberà nelle orecchie per tutta l'estate..... ciao grande amico...... ciao FUFI.....
ano nimo

Anonimo ha detto...

che amarezza.....bisognerà sbrigarsi a rinnovare il cartellino con un cospiquo aumento di ingaggio al PORTIERONE di ieri sera....se c era qualche osservatore a vedere la partita ci sarà una grande asta da qui a fine agosto per accaparrarsi le sue prestazioni......

Anonimo ha detto...

Ma se possono vincere le partite con un portiere cucì: buciardo, rompi coglioni, chiacchiera dell'altri, e po dice che è perchè le porte non so da calcetto: ma perchè, Attigliano, Calvi e tutti gli altri campi di calcio a 5 montano le porte grosse?
Ma la facesse finita, e pensasse a mette giù le mano e parà che vorda.
Un suo sfortunato compagno di squadra che ieri sera ha perso, e che dice che se non scappellava li avremo ripresi, erano cotti.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono il responsabile del Pronto Soccorso del Santa Maria.
Avete finito de mannamme su quello secco tutti i lunedì coi giramenti de testa? Qui c'è gente che c'ha bisogno (capisco che anche su lui bisognerebbe indagà parecchio), poi me racconta che ieri ha pure ammazzato un gatto e c'ha i sensi de colpa.
Comunque mandatelo a Narni la prossima volta oppure portatelo da Cristalli che è più adeguato al caso suo.
Grazie per lo spazio concessomi, Dr Beruscus