Ennesima sconfitta per i vecchi giovani contro gli anziani, solito copione di gara, nonostante gli anziani per far contento Semplicino & C. che hanno sempre visto da vincere, abbiano di fatto rinforzato la compagine più giovane con bomber BRUNELLI, poco è cambiato tanto che quest’ultimo è stato annullato dal gioco dalla marcatura di Sterlini e de lu Capu; a fine gara delusione e musi lunghi tra i vecchi giovani.
Previsioni quindi azzeccate dal polpo Cicoria, in gran spolvero e autore tra l'altro con i suoi tentacoli di diverse segnature.
FORMAZIONI:
ANZIANI:
EDOARDO, STERLINI, CENTINARI S., BARTOLI, LU CAPO, CICORIA
VECCHI GIOVANI;
SEMPLICINO, PANZANELLA, POWER RANGERS, BRUNELLI, PANDOZY, FAUSTI F.
A.D. S.G. BOSCO.
5 commenti:
Invece de scrive stronzate non vi sembra ora di cambiare nome a sto blog,visto che mi risulta non siate più S.G.Bosco?!?!....neanche i vostri dirigenti vi vogliono più....Ahahahah!!!
Come ci chiamiamo ci chiamiamo, fatte li cazzi tua e arriva dietro come sempre. (a meno che tu non sia arrivato davanti)
Ammazza...sei furbo...se non so arrivato dietro per forza so arrivato davanti!!! che ne dici!?...hai scoperto l'America...
Ciao Ciao cari ragazzi dell'ormai ex S.G.Bosco!!!
L'anno scorso era : cu cu e il campo non c'è più. Adesso è:
cu cu e la Società v'ha cacciato via. Da mo che lo sapevamo, cambiatelo il nome del blog. E girate e fate i chilometri per i campi di Terni.
A noi non c'ha cacciato nessuno,...anzi...
almeno con noi la S.G.Bosco qualche risultato lo ha ottenuto...in futuro ne dubito..
Posta un commento