CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 15 novembre 2010

COMMENTO 5° GIORNATA

Nella quinta giornata di campionato si è avuta la conferma del terzetto di testa che guida il campionato: l’Ortana che ha vinto facile in casa della sempre pericolosa Bonifazi, dominando in lungo ed in largo e dimostrando un ottimo fraseggio, disposizione in campo ed ottima applicazione di schemi sia di gioco che di palle inattive; l’Orte Futsal ha regolato con un secco 4-0 l’Unicalcio, confermando quanto di buono si diceva sul suo conto; l’altra capolista è la giovane compagine di Mister Bertini del Circ. Or. S.G. Bosco, che è andata a vincere di misura sull’ostico campo della Futsal Arrone, confermano ancora una volta il dato emerso dalla passata stagione di avere un’ottima organizzazione difensiva e ottimi portieri, se troverà la giusta continuità e qualche goal la davanti potrà confermarsi ad alti livelli. Va anche segnalato l’ottimo successo della Futsal Chiesa Nuova contro una Libertas Thyrus un’po’ in difficoltà nelle ultime gare. Si riscatta subito invece un’altra delle compagini favorite, il Femminile PRECI che regola un Giove che nelle ultime uscite sembra cresciuto. Pareggio poi tra noi del CLT contro la giovane compagine del San Giovenale, che ha destato una buona impressione e che darà del filo da torcere a diverse squadre. Continua seppur dovuta alla mancata presentazione alla partita la grande difficoltà del Città di Norcia compagine considerata ad inizio campionato come una delle pretendenti al successo finale, certo è che se non farà una serie di vittorie di fila notevole difficile sarà riprendere le battistrada. Infine il campionato conferma di essere bello ed avvincente, ed ogni giornata riserverà sorprese e match interessanti.
A.D. CLT

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sera con più di 18 tesserati ci siamo ritrovati ad allenarci in 7...cosi non va,è mancanza di rispetto per chi si allena sempre e soprattutto gioca di meno...ben vengano tutti i problemi che uno ha,figli,lavoro,mogli rompicogl...ma almeno si avverta chi di competenza(Sterlo,Semplicino,Brunelli...) se non si viene.Stasera almeno 3 persone non sono venute,senza avvertire quando invece avevano dato adesione!!! sapendolo ci si organizzerebbe!!! Mercoledi sicuramente all'amichevole saremo 15 e ci sarà pure il coraggio di lamentarsi per i pochi minuti giocati!!!!!

CLT

Anonimo ha detto...

Mister chi sono i convocati per sabato?...giusto per organizzarsi...
Ciao

Anonimo ha detto...

Se si tenesse conto delle presenze di questa settimana sarebbe una tragedia!! é di questo che bisognerebbe parlare,no delle singole prestazioni o colpe dei singoli!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto sopra