La settima giornata di andata conferma l’equilibrio sostanziale del campionato, gli scontri di cartello della giornata terminano in pareggio, nel match clou infatti la compagine reatina del Futsal Chiesa Nuova conferma di aver fino ad ora la migliore difesa del campionato e va ad impattare meritatamente in casa della capolista Orte che così mantiene il primato e continua a guardare tutti dall’alto; pareggio anche dell’Ortana, che ha dimostrato di saper ben giocare al calcio a 5 e che sarà tra le protagoniste del campionato, che viene fermata dal Clt tra le mura amiche e che si mantiene in zona. Successo senza problemi(dal punteggio almeno) del Femminile Preci che torna così nella zona play-off e che liquida gli uomini di Mister Grandoni fin qui discontinui. Molto importante e roboante il successo dell’altra compagine dell’alta valnerina, ovvero il Norcia che vince facile ad Arrone contro una delle squadre che fino ad ora aveva fatto un ottimo cammino e avuto un’ottima difesa, quindi inizia ad ingranare anche un’altra delle favorite. Da pronostico anche i successI degli uomini di Mister Penchini che tornano sotto, della Bonifazi che stravince contro un Giove in evidente difficoltà e del San Giovenale una squadra ostica e che darà filo da torcere a diverse squadre. Alla fine dei conti la riterrei una giornata pro Circ. Or. S.G. Bosco che ha riposato e quindi approfittato dei pareggi dell’alta classifica per mantenere e consolidare un’ottima posizione di classifica e che tra l’altro ha già effettuato molti scontri diretti.
A.D.
15 commenti:
Ma perchè giocate domani?...ma solo voi?
Perchè non possiamo giocare? Dicci chisei ceh eventualmente ti mandiamo il fax per autorizzare lo spostamento di una partita anche a te. E poi non giochiamo solo noi, credo che staasera giochi anche il Giove.
Secondo me gira tanta droga in questo girone. :-)
Pensa se t'avevo detto cotica
E aggiungo io oltre alla droga tanta pazzia e minacce gratuite, visto che qualcuno sabato ha anche minacciato di tagliare qualcosa a qualcuno di noi, con propositi bellicosi anche per il ritorno.........bahhhhhhhhhhh.
Certa gente con la mercedes grigia dovrebbe stare attenta prima di fare minacce gratuite e pesanti ad una certa età.
Brau.
Spero per te che quando giochi fai meno stron......, rispetto a quelle che scrivi!!!!! Vai a mangiarti due nocchie che è meglio per tutti!!!!
Le polemiche inerenti altre squadre fateli sui rispettivi blog...qui almeno firmatevi...
CLT
Ciao a tutti, la cosa bella è che la maggior parte della gente che scrive l'ho visti, e so tutti che "gli si intrichino le piede" come si dice da noi.
F.B. (l'Etrusco)
FORZA CANALE!
Concordo con questo etrusco di Canale, è un girone scandaloso un livello bassissimo basti pensare che è primi l'orte, e vedendo qualche partita del girone sembrava di vedere partite da oratorio. Basti pensare con tuttoil rispetto e l'amicizia che ho con lui e la conoscenza da tanti anni che ancora gioca seppur col Clt "il nonnetto" in senso amichevole di Terni Marco Centinari che saluto cordialmente.
Ciao da Orvieto, e in bocca al lupo a tutto il CLT.
Secondo il mio modesto parere...anche se gico nella serie D girone ternano, le prime sei o sette squadre in classifica del girone sarebbero tranquillamente a metà classifica nella C2.
Concordo !!! mo se sentono tutti fenomeni perchè fanno la c2 (e c'hanno un punto in classifica)....me chiedo come nn vi vergognate a scrivere queste cose!!!vabbè in bocca al lupo a tutti
Forse i due simpaticoni dimenticano che l'anno scorso l'Orte Futsal fece il girone orvietano dove, a parte il Castelgiorgio (anche se anche qui se ne potrebbe parlare) e in parte il Monterubiaglio non ho visto 'sto grosso livello.
Considerate poi che, senza fare il nome della squadra, abbiamo fatto in precampionato (loro avevano già alle spalle 3/4 partite) un amichevole con una buona squadra di C2. Noi in 6 contati e loro erano tutti.
E' finita 7-2 per noi.
Meditate gente, meditate.
M.M. Mister Orte Futsal
faccio la c2,e sto grosso livello nn c'è neanche in c2...anzi vedendo delle partite da osservatore vi posso dire che ci sono tante squadre ben organizzate tra cui il CLT che possono stare benissimo nelle parti alte della classifica di c2...cmq certe cose che si scrivono su questo blog nn si possono proprio vedere,TORNATE TUTTI SULLA TERRA perchè a parecchia gente,soprattutto a canale gli si intrichino le piede,quindi nn c'è bisogno che fate li sboroni !!!!!!!!
ANTICIPO DI CAMPIONATO,GIORNATA DELL'8 DICEMBRE...Clt-Giove 10-4
io mi associo all'invito fatto qui sopra...
TORNIAMO TUTTI SULLA TERRA!
uno perchè se eravamo fenomeni nn stavamo qui a giocare in serie d per divertirci e cercare di togliersi ognuno a modo suo delle soddisfazioni, e due non ci stuzzicavamo l'un l'altro senza motivo.
fc 99
al disotto della nostra categoria, vorrei ricordare, che ce stanno solo i tornei a pagamento e quelli dell'azione cattolica...i primi non li famo perchè semo spilorci e i secondi perchè semo troppo blasfemi...fatto sta che semo i giocatori de calcio a 5 de livello più basso d'italia e non me pare proprio il caso de sta sempre a stuizzicasse!!!l'IMPORTANTE E' LA SALUTE!!!!
Posta un commento