CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

sabato 6 dicembre 2008

DERUTA - S.G.BOSCO 5 - 3

Raccontiamo una nuova sconfitta, stavolta sul campo della 3' forza del campionato, quel Deruta buona squadra, di categoria, ma forse sopravvalutato rispetto alle 3 occasioni in cui l'ho visto all'opera.
Tanto per cambiare raccontiamo ancora una partita dominata per buoni tratti da un S.G.Bosco rimaneggiatissimo, con unico difensore (assenti Nicoziani Rapastella ed i fratelli Centinari tutti bloccati al lavoro) quel Saveri fino ad oggi mai convocato e buttato nella mischia dall'inizio (buona tra l'altro la sua prova), e che alla fine viene come sempre punito oltremodo ad ogni distrazione.
Costretto dall'inizio a schierare una squadra per forza di cose aggressiva vista la predisposizione ad attaccare degli uomini disponibili, il buon Sterlini caricava a dovere il gruppo che svolgeva appieno i compiti, ma nell'unica occasione in cui il n' 11 saltava Saveri ci scappava il gol. Subito 3 occasioni per pareggiare bloccate altrettante volte dal palo (1 Mantilacci clamoroso e 2 Passagrilli), altre 5 almeno calciate sul portiere avversario e fatale distrazione sul contropiede avversario, 2-0 e fine primo tempo.
La squadra non si butta giu, inizia il 2' tempo schiacciando gli avversari in area, segna il 2-1, colpisce altri 2 pali (ancora clamoroso quello di Bartoli) e poi si addormenta su un calcio d'angolo lasciando entrare indisturbato da dietro il difensore perugino per il 3-1. Subito dopo una palla calciata con forza dai derutesi in area rimbalza come un flipper tra gli stinchi degli uomini in area e termina la sua corsa in rete, 4-1.
Il gol ammazzerebbe un dinosauro ed ha lo stesso effetto sui ragazzi che si disuniscono e per 10 minuti buoni va bene se ci esce solo il 5-1, potevano farcene 5...
Il 5-2 e 5-3 nei minuti finali sono ininfluenti come il 6' palo colpito.
Dispiace per il morale, dice mister Sterlini, la squadra ha fatto il possibile nelle condizioni in cui è arrivata all'appuntamento, e non vorrei appellarmi alla sfortuna, quella è la scusa delle squadre deboli e questanon è una squadra debole. Certo è che ha dei difetti strutturali difficilmente correggibili, ha solo 2 giocatori migliori nel difendere che nell'attaccare e manca di concretezza e cinismo. E' inutile creare 15 palle gol se poi ci addormentiamo sulle occasioni degli avversari, ad esempio poi se una palla attraversa 4 volte lo specchio della porta senza che nessuno la spinga dentro non direi che è sfortuna... Mi da sempre l'impressione che questa squadra possa dare quel 5% in più che ti fa vincere le partite e non riesca a tirarlo fuori...Comunque dovremo andare avanti partita dopo partita alla ricerca dei 3 punti che possiamo fare con tutti, senza demoralizzarci anche se al momento abbiamo il calendario peggiore tra le squadre di bassa classifica, sono ottimista, correggeremo alcuni difetti e ce la faremo.
Questo il pensiero del Mister, anche se così tanti pali in un campionato solo non ricordo mai di averli presi; certo questo non ci demoralizzerà, saremo più cinici e ci tireremo fuori dalle sabbie mobili, in ogni caso complimenti al Deruta.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro risultato bugiardo....sembrerebbe quasi arrampicarsi sugli specchi...ma il Deruta ha giocato si o no 10 minuti...e poi c'è da dire dei 5 pali presi che sommati a quelli del bastardo fanno 9 in due partite...che dire girerà?!...comunque loro sono una discreta squadra,ma i 25 punti che hanno "mi sembrano un pò troppi"...hanno fatto 5 tiri in porta in cui due c'è stato errore nostro!!
...secondo me c'è anche "qualcuno" che ce gufa...
Semplice

Anonimo ha detto...

era un pò che non scrivevo...volevo vedere come andavano le cose con il nuovo Mister....
vedo che non è cambiato nulla!!!
Continuate a cercare scuse,a sminuire le squadre avversarie e via dicendo....non avete capito che non vi salva nessuno e che qui non è questione di mister?!?...siete voi che siete struppi.
Francesco G.

Anonimo ha detto...

...dai...la prossima partita, chiedete alla squadra avversaria di togliere i pali e fateci metterci due "cinesini"...le scuse stanno terminando e voi siete sempre li a fare la cronaca di partite che solo voi vedete...contenti voi! Imparate ad essere più sportivi e umili, tanto poi i risutati parlano da soli!
Un vostro avversario.

Anonimo ha detto...

Era un po' che non scrivevate per vedere come andava col nuovo mister?
E io che pensavo aveste trovato di meglio da fare...
Fa sempre piacere avere i vostri commenti, un saluto
Cystif

Anonimo ha detto...

Sarà il caso che st'allenatore se ne torni da dove è venuto? Abbiamo perso 2 partite su due che cosa è cambiato???
E' meglio che si dimette, altrimenti farà la fine dell'altro.
S.G. BOSCO

Anonimo ha detto...

Invece de chiacchierà perchè non venite a vedere le nostre partite?!...e poi perchè non vi firmate nome e cognome ed eventuale squadra?!?!....andate a rompere i coglioni anche alle altre squadre che vedendo i risultati e la classifica(la parte bassa ovviamente) non è che stanno meglio di noi!!...almeno il nuovo Mister un pò di grinta ce la mette,si fa sentire...ci sprona
....e poi come dice cystif,ma non avete meglio da fare?
SEMPLICE(ALESANDRO CASTELLANI)

Anonimo ha detto...

Caro S.Bosco,non so se tu sia realmente uno della nostra squadra!!!...se fosse perchè non ti firmi? continui a fare il coniglio come hai fatto quando si doveva prendere la decisione sull'esonero dell'altro mister?te ne sei stato zitto però inveivi anonimamente sul blog!!prendi coraggio!!....Poi parli di dimissioni?!...se eri a Deruta a parte i 5 pali...hai visto come sono nati i gol?! da errori personali di singoli(chiusure su avversari non effettuate,errore del portiere,colpi di tacco da cui abbiamo preso contopiede...ecc)...che c'entra il Mister!?! fatevi...anzi facciamoci un esamedi coscenza prima di parlare,sempre tu sia uno di noi!!
Semplice

Anonimo ha detto...

occhio che Semplicino san faceva pure arti marziali...
maestro Myagi

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi che ci riprendiamo FORZA SAN GIOVANNI BOSCO
Mauro