CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

mercoledì 17 marzo 2010

LOTTA PLAY-OFF

Assegnata la vittoria del campionato al Marmore, anche il Chico Mendes si è assicurata un posto ai play-off(quasi sicuramente anche se ancora non matematicamente si piazzerà come 2° classificata), a questo punto a lottare per 3 posti sono rimaste 4 squadre, noi della S.G. Bosco, la Libertas Thyrus, l'M2A ed il Campitello; il regolamento stabilisce che in caso di arrivo a pari merito di due squadre per assegnare l'ultimo posto utile si vada allo spareggio non vale alcun tipo di classifica avulsa nè tanto meno gli scontri diretti, questi verrebbero presi in considerazione solo in caso di arrivo a pari merito di 3 o più squadre. E' stato aperto un sondaggio cui tutti possono partecipare, in alternativa si può esprimere nei commenti la vostra opinione. L'attuale classifca di queste 4 squadre recita: S.G. BOSCO E LIBERTAS THYRUS 37 , M2A 35, CAMPITELLO 33;
GIUDICANDO L'ATTUALE STATO DI FORMA DELLE 4 SQUADRE IN BASE GLI ULTIMI RISULTATI PARADOSSALMENTE LA CLASSIFICA SAREBBE CAPOVOLTA, considerando il calendario che tutti conoscono esprimete le vostre considerazioni.
Alla S.G. Bosco ed alla Thyrus occorrono 6 punti per essere matematicamente dentro i play-off, l'M2A ne deve fare 9, al Campitello potrebbero anche non bastare 9 punti, certo è che la lotta sarà dura, sicuramente determinante potrebbe essere la prossima giornata con il derby reatino M2A - MARMORE, ma anche gli scontri diretti del Campitello con Chico e S.G. Bosco saranno decisivi, anche perchè è importante anche la posizione di classifica con la quale si faranno i play-off e che molto spesso vedono affermarsi la squadra che arriva più in alto per i vantaggi che ne conseguono.
PERCENTUALI "SOGGETTIVE":
S.G. BOSCO 35% (se vince le prossime 2 gare con Collestatte e Bonifazi è dentro);
LIBERTAS THYRUS 35% (vedi sopra, il calendario le mette contro Tiber e Unicalcio);
M2A 20% (determinante sarà la prossima giornata nel derby col il Marmore);
CAMPITELLO 10% (è in ritardo il classifica, ha due scontri diretti a casa, ma è anche la più in forma).
In bocca al lupo a tutti.
A.D. S.G. BOSCO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella lotta play-off saremo decisivi noi della Futsal, che dobbiamo affrontare ben 3 squadre e che cercheremo di onorare il campionato anche per prepararci bene al rirorno di coppa.
Futsal.

Anonimo ha detto...

L'M2A farà sicuramente 9 punti visto il calendario; il Campitello se vuole sperare deve fare la corsa sulla Thyrus in crisi e che se non vince le prossime due rischia e sulla Bosco visto lo scontro diretto. La Futsal che si vuole giocare le perde tutte e tre.
Il Chico Mendes arriverà secondo.
Daniele.

Anonimo ha detto...

Voi siete struppi e vincerete solo col Collestatte.
Pregate Dio che il Campitello non vica col Chico.

Anonimo ha detto...

Per me ci saranno queste saranno le gare play-off:
M2A-CHICO MENDES
S.G. BOSCO - LIBERTAS THYRUS
Vedrete che M2A non perde col Marmore.
Simone.

Anonimo ha detto...

Non so come finirà la lotta play-off, di certo la classifica dopo la giornata di sabato sarà la seguente:
MARMORE 57
CHICO 47
S.G. BOSCO 40
LIBERTAS THYRUS 40
CAMPITELLO 36
M2A 35
Marco.