lunedì 17 gennaio 2011

COMMENTO 14° GIORNATA

Siamo quasi giunti al giro di "boa", e nell'ultima giornata conferme si sono avute dalla battistrada Futsal Chiesa Nuova che ha confermato in pieno l'ottimo impianto difensivo e di essere una squadra che sicuramente fino alla fine sarà lì a giocarsi le sue possibilità di vittoria; poi anche l'Ortana conferma di essere una squadra di gran valore, anche se talvota causa le assenze ha dei black-out:l'altra squadra che ha confermato il suo valore e soprattutto che ha la striscia di vittorie più lunga è il Città di Norcia che è rientrata di gran carriera ad occupare il vertice dopo un inizio in difficoltà; le sorprese del giorno sono venute invece in primis dalla sconfitta interna dell'Orte Futsal contro una squadra che era in grave difficoltà di identità e di gioco(il CLT) e l'altra dal pareggio con cui l'Unicalcio ha bloccato la S.G. Bosco. Continua la sua marcia in ripresa anche il Femminile Preci che ha travolto la Bonifazi, si conferma squadra temibile il Futsal Arrone che liquida la partita con l'ostico ed altalenante San Giovenale; a questo punto bisognerà attendere il big match di sabato tra Ortana e Chiesa Nuova per vedere quale sarà la squadra campione "d'inverno".
A.D. CLT

22 commenti:

  1. Norcia, 8 vittorie consecutive.. Non ci ferma piu nessuno!

    RispondiElimina
  2. Chissà....può sempre succedere che vi presentate un giorno per un altro....

    RispondiElimina
  3. ..be' bisogna dar pur fiducia alla societa' che e' solo da 5 mesi che si e' creata e non si e' mai occupata di questo sport, non e' stato letto un comunicato e abbiamo sbagliato giorno della gara, se sei uno del San Lorenzo tranquillo che poi i gol che non hai preso in casa li prendi quando vieni quassu, se non era per i 3 punti che ti abbiamo regalato eri ultimo.. se non sei del San Lorenzo allora se parli e' perche sei sotto in classifica e stai rosicando..

    RispondiElimina
  4. molto presto ci sarà la resa dei conti preparatevi...

    RispondiElimina
  5. Fammi capire.. E con quale squadra visto che parli tanto?

    RispondiElimina
  6. sono di una di quelle squadre che te l'hanno suonate per bene, quindi fate poco gli splendidi su a Norcia, siete una bella squadra ma come tante.

    RispondiElimina
  7. e vero siamo una tra tante ma xche non ci dici di quale squadra sei cosi capiamo con quale squadra abbiamo preso una cosi sonora sconfitta?

    RispondiElimina
  8. Secondo me si sta sfogliando il calendario per vedere dove abbiamo perso.. Fidati che quella squadra che hai incontrato non era quella di adesso.. Per il resto se sei uno del futsalchiesanuova non aspettarti di venire a vincere quassu.. ;)

    RispondiElimina
  9. Tranquillo che non è nessuno del chiesa nuova che scrive! Noi abbiamo sempre detto che siete una delle migliori squadre!!!.....Anzi per quando veniamo sù, sai indicarci un buon ristorante?...ciao.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Di ristoranti te ne sono davvero tanti e ognuno ha la sua specialita'.. Se ci sara occasione di conoscerci ti indichero' volentieri dove ti trattano meglio.. ;) buon campionato ragazzi!

    RispondiElimina
  11. Diciamo che sono l'allenatore! piacere!

    RispondiElimina
  12. Allora buon campionato Mister :)

    RispondiElimina
  13. La squadra migliore del torneo credo sia il Norcia,brava a sfruttare anche il fattore campo oltre ad avere indiscutibili capacità tecniche.L'Orte,Clt,S.g.b e compagnia bella NON sono grandi squadre,anzi so pipponi, e lo dico per esperienza.
    Tino Costa G.M Arrone futsal

    RispondiElimina
  14. la classifica finale sarà questa:
    1° orte futsal
    2° ortana
    3° norcia
    4° chiesa nuova
    5° preci
    6° thyrus
    7° bosco
    8° arrone
    9° san giovenale
    10° bonifazi
    11° unicalcio
    12° clt
    13° san lorenzo
    14° giove
    15° narni
    non avete capito ancora.

    RispondiElimina
  15. e dimenticavo per sto tino costa:
    pipponi una sega.........orte e ortana sono anni che fanno ottimi campionati e anche di levature superiori.

    RispondiElimina
  16. Manco a dire che sei di Orte,e magari stai ancora a rosicà per sabato della sconfitta contro quei derelitti.Comunque la classifica in gran parte la condivido,forse ad eccezione del Preci.
    Tino Costa G.M Arrone futsal

    RispondiElimina
  17. se abbiamo perso è perchè hanno rubato, tre tiri tre goal ma ci riprenderemo presto, subito. abbiamo pagato il richiamo della preparazione, e non siamo brillanti come prima delle feste. ma ci riprenderemo. sul fatto che sono derelitti cocnordo con te e infatti la classifica parla chiaro.

    RispondiElimina
  18. Eh infatti si,l'avevo letto sulla gazzetta che sotto natale eravate a dubai a fare il richiamo della preparazione.Ma dai!!!!! Tino Costa G.M Arrone futsal

    RispondiElimina
  19. Ciao Costa Tino, sono il tuo amico Ermino Ottaro, il cognato di Guido Lavespa.
    Quando li vedi salutame Girello Lombo e Fracoscio!

    RispondiElimina
  20. non fare lo spiritoso tino, fra poco voleremo dai test atletici fatti ci sono ottimi risultati, e lo vedrete sul campo, noi non diciamo mai delle nostre assenze o degli arbitri come ci ha insegnato il nostro mister, e ci sono sempre stati. ribadisco che sabato abbiamo sbagliato gara, vedrai vedrai.

    RispondiElimina
  21. 'Tino costa'?? ahahahaahhah

    RispondiElimina