Ultima giornata del girone di andata, e scherzi del calendario decreterà la vincente il titolo “d’inverno” proprio l’ultima gara che mette di fronte la prima e la seconda nel match clou della giornata, ovvero Ortana e Fustal Chiesa Nuova.
PRONOSTICO:
BONIFAZI – FUTSAL ARRONE 2 i padroni di casa sono rimaneggiati e ridotti all’osso, contro ci sarà una squadra tosta e quadrata;
GIOVE 2002 – UNICALCIO 2 i ragazzi di Mister Grandoni nelle ultime gare hanno cambiato passo e fatto ottime prestazioni, e possono continuare a salire in classifica;
NARNI – ORTE FUTSAL 2 occasione ghiotta per gli ospiti di riprendere la marcia interrotta nello stop casalingo di una settimana fa;
S.G. BOSCO – LIBERTAS THYRUS 1-2 questa è un’altra gara molto interessante, i padroni di casa di Mister Bertini hanno rallentato il ritmo nelle due ultime gare, ma se vogliono mantenere il passo delle prime devono per forza vincere, di contro bisognerà vedere come si presenteranno gli ospiti a Campomaggiore, se sono al completo(che che ne dica qualcuno…..) sono capaci di tutto e sono all’altezza delle battistrada, certo se dovesse mancare il trio “meravigliao” (CA PO SCA….) con tutto il rispetto per gli altri…….;
ORTANA – FUTSAL CHIESA NUOVA 1-2 partita apertissima, i padroni di casa se al completo giocano un buon calcio a 5, gli ospiti sono una squadra molto tosta, compatta e tenace, con la migliore organizzazione difensiva, lasciano poche occasioni agli avversari, segno che il loro mister li prepara bene, per cui gara apertissima, però se proprio dovessi giocarmi la fissa metterei 2 (sai per solito nelle partitelle infrasettimanali le difese hanno sempre la meglio sugli attaccanti….);
SAN GIOVENALE – CITTA’ DI NORCIA 2 ospiti alla ricerca della nona “sinfonia”, stanno vincendo e convincendo ovunque, hanno la migliore serie positiva, e ora sono anche presenti nel nostro blog….;
CLT- R.S LORENZO 1 notizie dall’interno, non è piena solo l’infermeria ma anche la sala “neuro-ortopedica”………si trova lì da qualche giorno Semplicino che ha accusato un “gravissimo” malore al collo dopo aver neutralizzato un tiro fortissimo di Loris con una torsione del “poggia testa” a mo’ di giraffa e relativo urlo;dall’infermeria si dice che il buon fisioterapista Pirri abbia proposto ai tanti frequentatori una partita al Liberati……..in ogni caso scherzi a parte bisogna vincere senza se e senza ma e dare seguito alla discreta gara di sabato scorso.
A.D. CLT
QUALCUNO A NORCIA STà GIà PENSANDO ALLA SCUSANTE DELLE NEVE PER NON PRESENTARSI!
RispondiEliminaTranquillo siamo attrezzati per la neve, per le partite in casa noi abbiamo il palazzetto, bisognera' vedere se nevica a Narni.. :)
RispondiEliminaRagazzi del CLT daremo il massimo per portare a casa la vittoria e rispettare il vostro pronostico, sperando in un passo falso delle prime due in classifica ;)
Per l'utente che ha postato sopra, non preoccuparti che sabato ci saremo ;)
La Polisportiva Città di Norcia è fiera di ricoprime le posizioni di vertice del campionato di serie D girone C...la nostra rosa ben assortita di FUORICLASSE garantisce ogni partita uno show per tutti gli spettatori.
RispondiEliminaCi si vede sabato a Narni per una partita di calcetto nel rispetto dei valori calcistici e del fair play...neve o nevone!!!!!
La DIRIGENZA
Ragazzi, nevica a narni????? volemo li palazzetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina"ricoprime"??? ahò manco a scrive siete capaci, figuriamoci a giocare, siete spacciati in partenza la vostra serie positiva finirà ben presto...
RispondiElimina..ahaha mi fate ridere voi che commentate e prendete x c**o se uno scrive una lettera sbagliata.. Poi magari siete una di quelle squadrette che viaggia tra il 14esimo e il 15esimo posto in classifica.. O forse siete una delle prime che dopo 5-6 anni di serie D ancora non ce la fa a saltare di categoria.. Pensate a voi prima degli altri!
RispondiEliminaragazzi nn sottovalutateci noi (il preci) e la polisportiva citta' di norcia lotteremo fino alla fine per il primo posto!!!!! play-of: in ordine di arrivo) III CHIESA NUOVA,IV ORTANA,V ORATORIO DON BOSCO O ORTE.
RispondiEliminala dirigenza del NORCIA è formata da 3 pecorari,2 contadini e 5 villani???? le riunioni dove le fate nella stalla?
RispondiEliminaMIO CAROAMICO, MI DISPIACE DELUDERTI MA LA DIRIGENZA DEL NORCIA E' COSI COMPOSTA: IO, ALBERTO ALLEGRINI SONO IL PRESIDENTE...(HO SOLO UN HOTEL,3 CAMPI DA CALCIO,UNO DA CALCIO A 5,7CAMPI DA TENNIS, UNA PALESTRA, AAAAA... HO ANCHE UN IMPRESA EDILE). CMQ VISTO CHE SEI TU... SE VUOI MI COMPRO UN GREGGE DI PECORE, TE LE REGALO... COSI DAI UNA SVOLTA ALLA TUA VITA...!!!!! MA SEI IN GRADO DI AVERNE CURA????
RispondiEliminaahahaha GRANDE PRESIDENTE!! sei sempre il migliore!! il tuo nuovo N11!
RispondiEliminaNoi saremo anche pecorari ma con 4mila abitanti abbiamo una squadra di calcetto che milita in C1 da 11 anni, ora (prima in classifica) ha tutte le carte in regola x passare in B, e poi ci siamo noi che siamo nati da pochi mesi e gia mettiamo un punto esclamativo enorme su questo campionato, senza contare che ci sono squadre che militano da anni nella tua categoria, ora siamo a ridosso delle prime posizioni e magari saremo anche pecorai come dici tu, ma di calcetto sicuramente hai qualcosa da imparare.. Ah dimenticavo.. Visto che sicuramente abiterai in una grande citta' come hai fatto capire, ti faccio i complimenti per la tua squadra, che dopo campionati e campionati milita ancora in serie D!
RispondiEliminaCLT-REAL SAN LORENZO 3-2
RispondiEliminaGia avete giocato?
RispondiEliminama com'è che quando pijavate le sveglie non chiacchieravate come adesso??? Coerenza ci vuole...
RispondiEliminama co chi ce l'hai!!???
RispondiEliminaMa chi sei?
Vi aspettiamo a Norcia!!! Tranquilli ogni nodo viene al pettine!!
RispondiEliminaAh intanto ora siamo 2º!!
ce l'ho con gli "spavaldi" di norcia. Mi riferisco solo a quelli che scrivono con una spocchia inammissibile solo perchè hanno imboccato una bella serie di vittorie, mentre quando perdevano....tutti zitti zitti.
RispondiEliminaNon ce l'ho invece con quelli che pacatamente commenteranno e commentano (compresi quelli di norcia) in maniera più obbiettiva, pacata e coerente.
Ciao a tutti
Di spavaldo non c'è nessuno se guardi i commenti, poi se vai a vedere gli insulti che ci rivolgono magari parliamo un pò meglio!!! (guarda pecorari ecc ecc...)
RispondiEliminama infatti quelli che scrivono "pecorari" per me sono come quelli che scrivono "HO SOLO UN HOTEL,3 CAMPI DA CALCIO,UNO DA CALCIO A 5,7CAMPI DA TENNIS, UNA PALESTRA, AAAAA... HO ANCHE UN IMPRESA EDILE"
RispondiEliminaPer il resto non problem a commentare (con persone ragionevoli) le sconfitte mie e altrui e alla stessa maniera pareggi e vittorie.
Il campionato è alla metà....ci sono più squadre in pochi punti, sbaglia chi ne sottovaluta il valore (se dopo 14 partite sono tutte lì forse forse i valori saranno più o meno quelli no?)
Alla prossima