La coppa Italia serie D non inizierà questa settimana. Molto presto ci sarà la consueta riunione con l'ufficializzazione dei gironi della serie D.
Viste le iscrizioni potrebbe essere molto probabile che le "ternane e le narnesi" vengano inserite nello stesso girone, con l'aggiunta di due-tre trasferte. Infatti tra Terni e Narni sono 9 le squadre iscritte al campionato.
Favorita d'obbligo il Terni Calcio a 5, che, anche se non ce ne fosse bisogno, già dalle prime amichevoli con squadre di serie C2 ha confermato il suo valore, anche con numerose assenze. Molto ringiovanito il Clt che ha deciso di puntare sui giovani. Si è invece aggiunta ulteriore "esperienza" alla Thyrus con l'innesto di 6-7 elementi dell'ex Clt della passata stagione, stessa cosa alla Bonifazi con l'arrivo tra gli altri di Trippa, Sopranzi e Battistoni dalla C2, interessante e forte la squadra di Campomicciolo di Mister LiBERATI con diversi giocatori provenienti dalla Libertas Tacito di C2. Queste sono le notizie delle ternane.
A.D. CLT