Domani alla sesta di ritorno, viene a farci visita la compagine dell'Amg, attualmente al centro classifica, ma con la speranza di ottenere 3 punti per accorciare la classifica e guadagnare posizioni. L'Amg è sempre una squadra ostica, e che può fare risultato ovunque(non si vince per caso tra l'altro al palazzetto contro l'Omnia), e viste le nostre intenzioni di seguitare nella striscia di vittorie non vedo il segno x. Noi ci presentiamo(come spesso ci capita) con pesanti assenze: infatti mancheranno zio(il capocannoniere) e nipote(il giovane Modesti), l'uno per infortunio l'altro per viaggio; in forte dubbio poi ci sono il portiere Semplicino(reduce dall'infortunio panchina alla schiena come Dida), e il trio difensivo dei 2 Centinari e Sterlini; a proposito di questi ultimi il Mister ha preso contatti con il Direttore del "Tiffany" per vedere se riesce a dimetterli per domani in modo da essere utilizzabili per l'importante partita e poter ripresentare più o meno la squadra di lunedì che qualcuno ha per l'appunto definito la squadra del "Tiffany".; da verificare inoltre se il gemello riesce a svincolarsi in tempo da Fiano Romano, la sua presenza sarebbe importane anche perchè a Terni ma oserei dire al mondo c'è solo lui che sa fare la "famosa" finta di lunedì che ha spiazzato perfino coloro che stavano a cena a lu "Fossu".
Ricambio nel frattempo i saluti ai ragazzi dell'Amg, a cui aguro di tornare presto alla vittoria magari dalla prossima settimana.........A domani per la schedina.
2 commenti:
ciao a tutti
se volete abbiamo creato anche noi dell'Unicalcio un blog...
http://unicalcio.blog.dada.net/
questo è il link
complimenti per il blog molto aggiornato e intuitivo
Ti ringrazio per l'informazione, e auguro a te ed all'Unicalcio un in bocca al lupo per il resto del campionato....P.S.: devo dire sinceramente, nonostante noi anche contro di voi al ritorno eravamo contati e con gente che ha giocato infortunata, che rispetto alla partita di andata vi ho visto molto migliorati e più compatti. Complimenti. Ciao.
Posta un commento