Quelle che sembravano solo indiscrezioni, hanno invece un vero e proprio fondamento; infatti dalle ultimissime notizie sembra ben avviata la trattativa per la fusione della Nuova Dinamo con il Cir. Or. S. Giovanni Bosco, le trattative sono state portate avanti dal nuovo D.s. Brunelli, che ha avuto nell'ultima cena di ieri via libera per concludere il tutto con la conseguente iscrizione della nuova squadra direttamente al prossimo campionato di C2. Nella nuova società sembra che per il ruolo di panchina abbia vinto il ballottaggio mister Serpetta, non sono ben definiti gli organici, sembra che del S. Giovanni Bosco rimangano un portiere, il forte difensore centrale Nicoziani, il fortissimo esterno Bartoli, un paio di laterali, e una punta, dei rossoverdi invece sarebbero inclusi nel progetto i due attaccanti Brunelli e Passagrilli, i due fratelli Centinari, i due portieri, da definire le posizioni di Fausti e Bizzarri, mentre sembra ci sia rottura con Paris, Tromboni(c'è l'offerta dell'Unicalcio) e Saveri(qualche approccio del Collestatte), è rottura invece con Sterlini ritenuto non più idoneo dal Mister(a tal proposito c'è la concreta possibilità che torni a giocare a 11 dove sta valutando la proposta fatta da una squadra dell'Eccellenza della Uisp, di contro ci sono anche altre proposte di squadre ternane di calcetto). Quindi è una vera e propria bagarre in rossoverde l'estate del calcio mercato locale, qualora non vada in porto la trattativa anche se le possibilità sono alte, ci sono anche altre 2 proposte di squadre locali per un eventuale fusione, oppure probabilmente andrebbero a finire sul mercato tutti i giocatori, con Brunelli e Passagrilli che sfoglierebbero la margherita per scegliere la squadra, con Semplicino che potrebbe seguire i Centinari a Cigliano, con Donati al Chico insieme a Paris e Bizzarri, e con Saveri al Collestatte, resterebbe vacante mister Serpetta. Comunque nei prossimi gironi ne sapremo di più, di fatto tra questa settimana e la prossima Brunelli porterà avanti la trattativa. L'unica possibiltà più remota stante le difficoltà interne di completamento organico, è che si riscriva al campionato la Nuova Dinamo. Per quanto riguarda le indiscrezioni delle altre squadre, l'unica società che sembra aver idee chiare e precise è l'A.M.G., infatti nel Chico sembra ci sia una lotta interna per aggiudicarsi la panchina lasciata vacante dall'ottimo Minestrini cui va un grosso in bocca al lupo, la Libertas Thyrus come molte altre squadre non ha idee chiare, per contro invece sta facendo un grosso mercato la Libertas Tacito, problemi hanno il Collestatte e L'Unicalcio, insomma ci sono in ballo tante cose da definire.
Articolo tratto dal Giornale dell'Umbria.
21 commenti:
Ho letto del vostro tentativo di fusione, se vi interessa se ne potrebbe parlare anche con noi, che ne dite?
Libertas Thyrus.
CIAO.
Ciao, con molta probabilità sarò il nuovo mister del Chico M., quando verrà ufficializzata la cosa se qualcuno di voi è interessato visto quanto si legge sulla vostra fusione, può venire con noi, io farò l'allenatore-giocatore e per completare e rinforzare la rosa con voi non sarebbe affatto male, punteremo dritti alla C2.
Se siete interessati sentiamoci.
Ciao sono il 10 del Cigliano, siccome saremo interessati al ripescaggio è vero che fate la fusione con il S.G. Bosco? Se così fosse per noi diminuirebbero le possibilità di ripescaggio. Ci fate sapere?
P.S.: comunque come sa per il vostro capitano e quanti altri con noi la porta è sempre aperta.
e così avete trovato il modo di andare in c2 eh?! bravi, bravi, visto che se aspettavate di vincere il campionato stavate freschi.
Mica c'ha da fà chi risponde, c'ha da fà Sterlini che non avendoci un c... da fare scrive ste cose sul sito. Il D.S.
comunque ad autunno mi parte un torneo per gente che non ha tante pretese, se volete ho dei posti liberi, uno da difensore centrale dove uno struppio come sterlini ci stà alla grande, poi ho posto anche per quel mezzo impedito di semplicino, i fratelli centinari li lascio al cigliano, è proprio la squadra per loro, comunque piu' siamo e meglio si stà, quando lo firmate il trasferimento?
Mi fà molto piacere vedere che si stà scatenando il calciomercato..... come tutti gli anni si iniziano ad avviare importanti trattative, io come dirigente della n. dinamo posso solo dire No comment!!!!!! le uniche trattative vere su cui posso dire si è a buon punto e mancano quindi solo dei dettagli sono: la cessione a titolo definitivo di PANZANELLA al chico mendes, (d'altronde PANZANELLA in costume è meglio di Costantino). La cessione di STERLINI al Papigno (calcio a 11 uisp, è stato impossibile trattenere lo sterlo, visto che lo sponsor del papigno e Luzzi il porchettaro. Si sà andrea non resiste ai fegatelli e al finocchio pacio......).Inoltre è a buon punto lo scambio tra le due giovani promesse CICORIA E POWER RANGER della n. dinamo ed il talentuoso DELIA del chico mendes, c'è solo il problema che il chico vorrebbe la vendita per intero della punta, mentre noi siamo disposti ad acquistare solo la metà altrimenti dobbiamo allargare gli spogliatoi.........
IL CAPITANO N. DINAMO
E' chiaro che ufficialmente il capitano voglia smentire la fusione con sa S.G. Bosco, ma fonti sicure danno per certi ripetuti incontri del D.s. Brunelli in un noto bar cittadino, con esponenti dell'altra società per definire il tutto, poi è logico che come tutti i dirigenti di società fin che non c'è l'accordo definitivo il capitano smentisca. Quanto alle cessione di Panzanella al Chico è stato visto stamani con Marazicao per definire la questione, Marazicao ha anche smentito qualsiasi approccio per poter tornare con la nuova costituentesi società; da Papigno invece giungono conferme sulla trattativa a buon punto per portare lu struppiu con loro, si sta decidendo sulla farcitura dei panini con la crosta o no, e sul quantitativo degli stessi, il Papigno per darli con la crosta richierebbe anche Bizzarri, si può fare; nei prossimi giorni vedremo se Brunelli chiuderà questa estenuante trattativa per la fusione, per ora l'unica cosa certa è che nella partitella di ieri sera(come al solito) IL CAPITANO E LA SUA SQUADRA HANNO VINTO...........................LU CONTO DE LI CALCIO D'ANGOLI, e che quando gli sono passato vicino s'è appiccatto sulla rete per la paura..Risultato finale per i senza casacche 18-16(pensa tu che partite se giocano e vorreste non fare la fusione visto il vostro stato fisico-mentale???????).
MIGLIORE IN CAMPO: BIZZARRI QUANDO è USCITO PER INFORTUNIO.
Ciao sono Nicola delle Fontane, visto che a quanto sembra potreste fare a meno dei/del vostro portiere, e siccome con noi sarebbero entrambi titolari, non è che ci date il modo di contattarli per potergli chiedere se sono interessati a venire con noi l'anno prossimo? Grazie e in bocca al lupo per la vostra fusione.
A parte il fatto che io non ho smentito, ho solo detto NO COMMENT!!!!!!, comunque riguardo alla partita di ieri sera, vi dico solo che i goal li contava brunelli che non è buono neanche a fare i conti sulle multe infatti lui ferma solo le macchine il verbale lo riempie il collega....... e per quello che riguarda lu poro Luzzi de papigno, se oltre a te deve sfamare anche bizzarri, gli conviene telefonare a SOROS(quello della roma) cosi entra in società, con quello che ve magnate in 2 ci fanno la serie A no la uisp a papigno............
Il capitano n. dinamo
p.s. ma perchè non vi firmate mai quando mandate i messaggi avete paura delle ripercussioni sul campo di gioco???????
Caro Capitano, io mi firmo e al contrario degli anonimi, ti dico "Grazie"............per avermi messo a mia insaputa tra i partenti dopo tanti anni di militanza e parate per la Nuova Dinamo. Comunque la squadra me la scelgo da solo, visto che non mi considerate più in grado di parare voi........Mi attiverò subito, l'importante è saperlo.
PANZANELLA.
Ecco te pareva che qualcuno non si piccava!!! Se te la piji tu, allora semplicino che dovrebbe fà.
Sono il D.S. del Calvi, date le voci che girano, per il prossimo campionato vorremmo puntare sul portire più forte mai visto, il mitico Semplicino. In cambio offriamo lu nasone e Gigi in prestito gratuito con diritto di riscatto. La vecchietta per ammirare il grande semplice è disposta a fornire crostate per tutta la stagione.
Non capisco come facciate a criticare il vostro difensore centrale che sto allenando al torneo aziendale e che sta facendo prestazioni di alto livello partita dopo partita; se la proposta che gli ho fatto sarà accettata da lui sarò ben lieto di allenarlo anche nel prossimo campionato a 11, se l'avessi avuto quest'anno nè avremo sicuramente tratto benefici.
Il Mister Terninox e Papigno.
Invece te capitano li calci d'angolo li conti bene, aho vince sempre quel conto, ma poi te tocca sempre perdere.
Consigli fusione: oltre ai giocatori del Don Bosco, perchè non prendi anche il goleador del Campitello e quello del punto e linea il numero 7? Certo poi che t'artroverai contro il 6 del Bastardo, l'ultima volta ti fece solo 6 goal, stavolta te ne fa una dozzina.............La prossima partita amichevole nella nostra squadra per farti vincere non faremo giocare Brunelli, Sterlini e Bizzarri, vediamo se ci riesci a vincere.
voglio dire la mia anche io...se Panzanella se ne va lo seguirò ovunque....vi abbiamo fatto vincere un campionato e 2 coppe...è questa la riconoscenza!?!?....comunque ieri sera abbiamo vinto noi de 2 gol,ha ragione Brunelli
SEMPLICE
sono il numero 10 del cigliano (il vero però).Vorrei dire di nn lasciare commenti a mio nome su cose mai dette e scritte..ki vuole sapere notizie lo faccia ma a proprio nome e nn nascondendosi sotto altre persone!!grazie
volevo solo dirvi a tutti voi della nuova dinamo che siete un gruppo di rincoglioniti e che invece di pensare alle fusioni con altre squadre perche non pensate al vostro cervello che e' fuso gia' da parecchio. ancora bruciano le sconfitte eh branco di struppi non avete piu il coraggio di ripresentarvi l'hanno prossimo
vorrei far presente a questo mungo quà sopra che in tutto il campionato abbiamo perso solo 3 partite mi sembra,... quindi quello che brucia è il culo di tua sorella(se ce l'hai)...e poi perche non vi firmate?! avete paura?
SEMPLICE
branco de struppi, c'ha ragione il mungo a dire che siete fusi, ma n'do cazzo annata
La risposta è d'obbligo per tutti gli anonimi che si divertono a lasciare commenti; potrei anche toglierli tutti, però è stato deciso di lasciarli perchè non ci interessa niente di quello che pensa gente che nemmeno ha il coraggio di firmarsi; comunque è vero che siamo una squadra di struppi, ma pensa un'pò te che scrivi(a meno che non sei del Massa Martana) hai perso contro una squadra de vecchi e struppi, bhè dovresti vergognarti; è anche vero che siamo fusi de capoccia, e bhè te ne accorgi adesso.........Noi l'attività "ricreativa" a 40 anni la intendiamo così....vedremo te quando arriverai a quest'età quello che farai, noi le sconfitte(anche se a dir la verità poche...) le prendiamo a ridere, come è giusto che sia.
NUOVA DINAMO
Posta un commento