CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 16 giugno 2008

MERCATO NEWS

Confermata la fusione tra le 2 squadre(a proposito a suggello della nuova collaborazione ci sarà una partita mista venerdì 20 giugno a San Carlo....), iniziano anche a delinearsi le nuove mosse di mercato; per ora della ex Nuova Dinamo hanno dato l'assenzo il capitano Marco Centinari ed il fratello Stefano, BRunelli, Power Rangers, Mister Serpetta, mentra sono ancora molti gli indecisi: clamorosamente, al contrario di quanto si andava ipotizzando venerdì, nelle ultime ore si è verificata una rottura(dopo il colloquio con il probabile nuovo allenatore Serpetta) e alcuni componenti della ex Nuova Dinamo: infatti sembrerebbe che il Mister abbia prospettato a Passagrilli il ruolo di terza punta, il ragazzo si è sentito trascurato e non si aspettava, dopo tanti anni simile trattamento, e a questo punto ci sono ottime possibilità che segua Sterlini in quel di Papigno, accettando le lusinghe di Mister Alabastri, che così completerebbe ottimamente la rosa, con un quartetto Sciaboletta, Passagrilli, Possanzini, D'Inzillo decisamente all'altezza per la categoria, dietro poi con un difensore centrale(che ha militato categorie di altro spessore, come del resto Sciaboletta, come lo Sterlo, la retroguardia sarenne "blindata"); altra inaspettata rottura c'è stata tra Castellani e il Mister, infatti il portiere vuole "garanzie" che almeno possa giocarsi il posto con Mauro, ma dietro la ventilata possibilità di fare il terzo potrebbe accettare le offerte delle Fontane, o più probabile segurie il suo "mentore" Panzanella in quel di Collestatte e riformare così una coppia di sicuro affidamento; autentico terremoto, quindi quello generato da Mister Serpetta, che ha acceso la miccia, anche forse per ridurre la nuova rosa a disposizione, informato dell'accaduto il capitano(nonchè d.s.) ha da subito cercato di ricucire gli strappi, ma certo sarà duro il compito visto l'interesse manifestato da altre società per alcuni giocatori, di certo il capitano è stato spiazzato dalla presa di posizione di Mister SErpetta.
Da definire ancora, le posizioni di Tromboni, Bizzarri, Paris che potrebbero anche loro rompere ed accordarsi con altre squadre, non sarebbe improbabile che anche loro seguano a Collestatte il duo Donati-Castellani.
Ultimissima: il Capitano, appreso la notizia della problematica attaccante, non resta con le mani in mano ed ha da subito riallacciato contatti per tentare di portare nella nuova squadra, anche uno degli attaccanti più prolifici del calcio a 5 di serie D, e proporgli il salto di categoria, ossia il Forte Massimo Delia, che nella passata stagione ha disputato un buon campionato con il Chico Mendes e che ancora non ha le idee ben chiare su quanto fare, certo è però che la "corte" che gli sta facendo il d.s. Centinari potrebbe farlo vacillare e creare quindi un autentico movimento a cascata che coinvilgerebbe molte altre squadre.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che mi dite dello scambio di portieri col Massa Martana Passerini-Castellani? E' vero?
A noi serve un portiere, se Donati o Castellani vogliono si possono mettere in contatto con noi.
Collestatte C/5
P.S. Tutti questi contatti che scrivete e che avremmo con i vostri giocatori mica sono veri, non sappiamo nemmeno qual'è Bizzarri.

Anonimo ha detto...

Visto che l'anonimo non si firma, ribadisco che le notizie affermate nel blog nel mercato sono tutte vere(a parte qualche smentita d'ufficio che potrebbero fare i diretti interessati); se poi(anche se credo di aver capito chi sei, vero Cisty:...?) sei veramente del Collestatte, invece, chiedilo alla tua dirigenza che ha parlato con me e ha fatto la proposta. Bizzarri, tu non lo conoscerai, ma ti posso garantire che farebbe comodo a molte squadre di calcio a 5(per non parlare poi a tavola); per ora sono cavolate quelle da te tirate in ballo con il Massa, non sono stati presi alcuni contatti, confermo invece che i nostri portieri hanno diverse altre richieste.
L'addetto al mercato.

il capitano ha detto...

A parte il fatto che Bizzarri è l'anzianetto...... l'anzianetto chi????? quello laggiù con i capelli bianchi........ dopo Richard Gere è il brizzolato più famoso del mondo..... quindi se non lo conoscete sono fatti vostri, voglio precisare che lo scambio Passerini-Panzanella è solo un bluff di mercato, altrimenti Passerini (grande amico da anni che saluto)da noi sarebbe ben accetto anche perchè da quando ha cambiato look e si è fatto biondo, è diventato non dico uno dei più forti portieri della categoria, ma sicuramente uno dei più belli.......... (a parte il nostro semplicino).
Il capitano n. dinamo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono il mister del Massa Martana e volevo solo dire che, seppur stimando moltissimo Castellani, posso garantire che non c'è stato, non c'è e non ci sarà, nessuno scambio Passerini-Castellani. Noi abbiamo due ottimi numeri uno, che la società intende tenersi stretti in quanto sicura che possano dire la loro anche in C2.
Con l'occasione vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo alla nuova società che sta nascendo e un grande in bocca al lupo allo Sterlo per la sua nuova avventura con il Papigno. Andrea

Anonimo ha detto...

Come immaginavamo infatti era qualche cavolata di qualcuno lo scambio di portieri, ricambio i saluti a te ANdrea mister del Massa augurandoti una buona estate e facendoti un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato; quanto a noi è vero che è quasi fatta la fusione, su di me in particolare è altrettanto vero che ho ricevuto(insieme a Pasagrilli) l'offerta di misurarmi di nuovo a 11 dopo 5 anni di calcetto, ora bisogna vedere bene nei prossimi giorni come si evolve da noi il discorso dell'aggregazione delle 2 squadre e i conseguenti risvolti tecnici-ambientali che ne conseguranno, va da se che non sarei rimasto di sicuro alle condizioni delle scorso campionato dove era quasi impossibile fare un allenamento serio, ora cambiano le carte in tavola potrebbero anche cambiare i propositi, comunque vedremo. Non è escluso che ci si possa ritrovare nel prossimo campionato da avversari. Ciao.

il capitano ha detto...

Saluto Andrea del Massa facendogli un augurio di buone ferie e di un buon campionato per l'anno prossimo. Sapevo anche io che era tutto uno scherzo e anzi saluto ancora l'amico Passerini, che spero di ritrovare anche l'anno prossimo se qualche ns. progetto andrà in porto (cosi saranno almeno 9-10 gli anni che giochiamo contro). Ricordo ad Andrea che noi siamo una squadra di "buffoni" e di non fare caso se viene chiamato in causa il massa o qualcuno di loro, in quanto noi anche se non ci alleniamo più non riusciamo a stare fuori dal calcio a 5 (figurati a smettere come qualcuno aveva suggerito.........)quindi siamo sempre qui presenti a fare e dire stupidaggini...... ma noi ci divertiamo cosi!!!!!
Il capitano n. dinamo

Anonimo ha detto...

Io Semplicino a Massa ce l'avrei mandato, anzi, ce l'avrei messo.
Marazicao

Anonimo ha detto...

Ciao GRANDE CAPITANO, anche io ti faccio un grandissimo augurio di buone ferie, con la speranza di poterci ritrovare nuovamente nello stesso campionato anche il prossimo anno. Anche perchè credo che molti di voi, vedi Brunelli, siano veramente spercati per la serie D. Volevo solo dirti che lo so che vi piace divertirvi a prendervi in giro, quindi non preoccuperti, nessun problema veramente! Vi hanno suggerito di smettere? Ma chi ve l'ha detto??..forse qualcuno che ha preso sempre le "nocchie" da voi o è invidioso, vista l'età non proprio giovanissima, della vostra condizione fisica. Anche io non sono più giovanissimo (36 anni) ma finchè riuscirò a divertirmi, continuerò a giocare anche a 50 anni(MAGARI!!!). Rinnovo nuovamente i saluti a tutti augurandovi veramente una grandissima estate. Andrea