E' ufficiale, il nuovo D.s. Luca Brunelli è stato incaricato direttamente dal capitano nonchè massimo dirigente della Nuova Dinamo di andare avanti e chiudere la trattativa per la fusione con la S.G. Bosco; nei prossimi giorni verranno discussi i dettagli dell'operazione che porteranno buona parte dell'organico rossoverde in quel di Campomaggiore a disputare il prossimo campionato di C2, tutto ora è in mano ai buon uffizi del cannoniere Brunelli che investito anche della nuova carica ha compiuto un autentico blitz alla Moggi sorprendendo tutti e prendendo in contropiede perfino il capitano che all'inizi sembrava restio all'operazione ma che poi, volendosi togliere qualche "zavorra"(Sterlini, Panzanella, Bizzarri.....ndr) dalla squadra, ha dapprima sentito gli altri dirigenti(Serpetta, Centinari S.) e poi dato mandato al buon Luca di chiudere quanto prima l'estenuante trattativa, in modo da definire tutto prima delle vacanze estive.
Sono stati colti in contropiede anche i vari Tromboni, Paris, Saveri(che nulla sapevano della trattativa) e che invece da subito hanno preso contatti con la dirigenza per sentire se fosse vero quanto scritto dal Giornale dell'Umbria di Martedì; il capitano non poteva smentire la trattativa ormai uscita sui giornali locali.
Addetto Stampa N.D.
7 commenti:
Ormai è ufficiale, la dirigenza della n. dinamo ha incontrato la dirigenza del papigno e ha autorizzato la squadra a trattare direttamante con il fortissimo centrale STERLO. Le parti sembrano sempre più vicine, anche perchè le necessità di entrambi sembrano collimare: il papigno ha rifatto il terreno del campo e quindi nei mesi estivi ha bisogno di rullare il campo, vista l'indisponibilità della ditta Baronci movimento terra impegnata nello svincolo di s. carlo, chi meglio dello Sterlo vista la mole può aiutarli anticipando di un paio di settimane la preparazione con alcuni giri di campo. Dall'altra parte lo Sterlo più volte ha manifestato l'intenzione,in caso di offerte importanti , di cambiare aria. Il papigno per questo ha fatto intervenire direttamente il presidente Luzzi, che ha fatto una proposta che convincerà il forte giocatore:
1° 5/6 kg di porchetta al giorno (tutto al NETTO delle tasse e della carta per involgere)
2° 3/4 filoni di pane (da scegliere secondo il gusto del giocatore, STRETTURA, SANT'URBANO, o tipi similari....)
3° Il jolly che convincerà lo STERLO: ovvero la possibilità di potersi portare a casa il bastone con cui Luzzi cuoce la porchetta e di poterlo usare come lecca-lecca davanti alla TV mentre segue gli europei........
Voci di corridoio danno lo Sterlo in lacrime abbracciato al presidente Luzzi......
A breve la conferenza stampa??????
Il capitano n. dinamo
Al di là delle battute, e del sarcasmo ben accetto(e allettato dalla porchetta) effettivamente la trattativa non è avviata, ma è a mia discrezione se apporre la firma o no, viste le forti divergenze tecnico-tattiche di cui sai, mio malgrado credo che dopo 5 anni di milizia nella casacca rossoverde gliel'ha fatta a farmi stancare......Del resto bisogna capire i propri limiti....e quando uno capisce certe cose è meglio cambiare aria...Vi auguro comunque con questa fusione che spero per voi vada a buon fine di trovare un difensore che oltre che a dare sempre il 110% abbia la mia stessa mentalità vincente(del resto mi sembra che da quando sono con voi oltre alle vittorie di coppa e di campionato) ho portato quella mentalità che mi viene richiesta altrove. Sul fatto poi che accetterò le lusinghe del Papigno o le offerte(per ora una) di qualche altra squadra di calcio a 5, deciderò liberamente presto. Infine un consiglio allo zoccolo duro della squadra, per poter portare avanti l'attività sportiva a mio avviso serve la fusione, ma per poterla far durare caro Capitano sai già cosa ti ho detto in privato.....Infine qualora accettassi l'ingaggio propostomi, è chiaro che non vengo a cercare li altri giocatori, ma qualora qualcuno fosse interessato(per vari motivi) tra l'altro, de la me stato anche chiesto di fare una specie di consulente di mercato visti gli agganci e el consocenze che ho con parecchia gente; Ora capitano può darsi che qualche partitella la vinci pure...........
LO STERLO
La società già si è mossa, per rimpiazzare il partente Sterlo ci sarà lo spostamento in difesa di Passagrilli e la novità, come fantasista, A SOTTO, del nuovo fenomeno del calcetto Panzanella.
Dopo l'operazione alla cistifellea, un'esposizione prolungata ai raggi gamma ne ha incrementato esponenzialmente le già notevoli doti tecnico-tattiche, e visto che Semplicino sembra ormai maturo per un campionato da titolare, appare naturale lo spostamento in attacco dell'ex portiere, ora grande promessa dei campi in sintetico.
Tra i superpoteri del nuovo innesto abbiamo:
1 Doppio passo fotonico
2 Mossa difensiva del ghepardo
3 Laser-puntata
4 Rovesciata spaziale
5 Punizione con effetto a "ghianda"
Al campo l'ardua sentenza
CISTYF
ma si sa più niente di questa "fusione nucleare"...o era tutta na stronzata!?!....come al solito...
Ma a tu chi sei? e che cosa te ne frega?
chi sono non te ne deve fregare niente!!...mi interessa sapere solo che fine fanno i due vostri attaccanti.e poi dimmelo te chi sei visto che non ti sei firmato anche te
Visto che sei ospite in casa nostra, e che dici che diciamo sempre le stronzate, sei tu che devi dirci chi sei. Quando lo farai ti rispondo tranquillamente su tutto.
Posta un commento