CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

giovedì 28 agosto 2008

2° GG. DI PREPARAZIONE LA NOVITA'..............




Nel secondo giorno di preparazione c'è stata la novità introdotta dal preaparore atletico lu Bruco(sempre più severo e furfantino........e a rischio linciaggio...), ovvero vista la mancanza per motivi di lavoro del Mister, ha ben pensato di farsi aiutare per la parte aerodinamica, gli esercizi a corpo libero e gli addominali dal noto "ex campione olimpionico di Kung fu" in quel di Los Angeles '84, Castellani A. (più noto con il nome d'arte Semplicino Lee Yang Todt).
Noi nè abbiamo approfittato e proponiamo di seguito la breve intervista che ci ha concesso il noto ex olimpionico, ormai diventato istruttore professionale.
Allora, buonasera Sig. Castellani, come mai si trova questa sera qua in quel di Campomaggiore a Terni?
"Prima di tutto saluto tutti, e poi ho ben accolto l'invito che miè stato fatto dal mio amico Centinari e da lu BRUCU per cercare di dare il mio consiglio a questi ragazzi sul cosa significhi vermante la preparazione atletica e i benefici che se ne ricavano da essa....."
Bene e quindi cosa può dirci a riguardo?
"Dall'alto della mia esperienza ho spiegato ai ragazzi l'approccio mentale nell'affrontare ogni singolo esercizio e i benefici che l'aerodinamica da nell'attività sportiva in qualsiasi disciplina, ma soprattutto ho cercato di farli lavorare nella parte "meditativa" fondamentale per distendersi e per sviluppare poi un fisico asciutto, esplosivo e potente , e pertanto ho fatto vedere loro i risultati da me raggiunti in tutti questi anni di attività di arti marziali.
E in particolare questa dimostrazione cosa ha riguardato?
"Bhè ho mostrato loro tutta la parte muscolare sviluppata nelle gambe e nelle braccia(ovviamente per il kung fu fondamentali), e poi nella parte degli addominali ho mostrato loro la mia famosa "tartaruga" che mi consenti nell'84 di conseguire il prezioso metallo olimpico....."
E secondo Lei i ragazzi hanno saputo apprezzare, hanno compreso?
"Bhè devo dire che non li ho trovati molto in forma, francamente non è che mi aspettavo che potessero reggere il mio confronto, tanto che loro alla fine erano distrutti ed io arzillo, però sono convinto che alla fine hanno potuto constatare di persona quanti benefici possono ricevere da essa."
Per finire, ci può ricordare brevemente i suoi trascorsi del Kung fu, con poche parole?
"Per chi non lo sapesse, ho ottenuto la medaglia di bronzo alle olimpiadi, persi la semifinale perchè la stessa capitò nel mio orario di meditazione, ma più dettagliatamente posso vantarmi di non aver mai perso un incontro nella mia gloriosa carriera, arrivederci a venerdì".
A.d. stampa S.g. Bosco

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il ruolo in palestra di Semplicino non era quello di tavoletta da spezzare?
Comunque speriamo che venerdì ci spieghi qualcosa sul suo famoso "strillo", che emette quando colpisce l'avversario e quando fa le uscite sui palloni alti.
Poi secondo me faceva ARTI MARZIANE (no marziali), faceva infatti il FUJITSU con la macchinetta digitale...

il capitano ha detto...

Devo dire che ieri sera ho avuto una piacevole sorpresa nello scoprire dopo tanti anni che il "capitone" più famoso d'italia ha avuto esperienze importanti nelle arti marziali.... questo non può che farci piacere, infatti quando quest'anno andremo ad affrontare trasferte su campi difficili, avere una guardia del corpo in squadra, ti mette tranquillità. Devo fare però anche una riflessione, quella del rischio che ho corso in tutti questi anni prendendo in giro semplicino, facendo apprezzamenti sulla sua bellisima e simpaticissima ragazza, senza sapere che vicino avevo una BOMBA INNESCATA una macchina capace di uccidere con un solo sguardo, un COBRA cosi veloce che l'occhio umano non fà in tempo neanche a percepire.... (ma senti solo la botta).... Ora che sono consapevole del pericolo corso sarò sicuramente più rispettoso del grande SEM-PLI-CIN e uscirò con la sua ragazza solo quando fà le zone più lontane........
ex cap. n. dinamo

Anonimo ha detto...

...ma quanto sete imbecilli....c'hanno ragione quelli dell'altre squadre...magari avessi potuto partecipà alle olimpiadi di Los Angeles...ma avevo solo 10 anni
Ps:ma ve sete visti mentre facevamo l'addominali?!(soprattutto Sterlini)...a 50 sete morti!

il capitano ha detto...

A 50 siamo morti??????? io ero morto già a 15 e poi mi sforzavo per sputare a lu bruco cosi gli dà una chiusa co' stà preparazione........ Ultime notizie danno Paris Hilton dolorante al fondo schiena..... saranno gli allenamenti durissimi, o anche lui ha provato la dura legge del CAPO!!!!!!!!
ex. capitano n.dinamo

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, innanzi tutto mi fa piacere notare che finalmente abbiamo un nostro spazio web relativo alla nostra squadra, poi quanto alla presenza di ieri di SEM-PLI-CIN onestamente mi sono impressionato nel vedere tanta potenza e poi francamente ho anche un'pò paura a spogliarmi con lui, perchè di solito ho sempre giocato a calcio o calcetto e pertatno pensavo che nel rettangolo di gioco non ci fosse qualcuno che con qualche mossa potesse mandarmi al tappeto.
Pertanto credo proprio, mio malgrado, che domani parlerò col Mister e riconsegnerò la roba visto che ancora tremo dopo aver visto il famoso :SEM-PLI-CIN , che dire poi di quella tartaruga che se porta dietro......
GIOCATORE S.G. BOSCO anno 2007-2008

Anonimo ha detto...

Scusate, sono l'anziana di Calvi, come si chiama quella mossa che fece Semplicino qui da noi ?
Poi mo' capisco perchè il nostro compaesano Gigi c'aveva paura de venì li la panchina e anche se convocato guardava la partita dalla porta degli spogliatoi.

Anonimo ha detto...

Fortuna che alla finale di coppa di Foligno non abbiamo litigato sennò andavamo a casa bastonati 2 volte...
Ma Sem-Pli-Cin l'avete registrato regolarmente alla questura come arma da fuoco o no?
Nuova Alba Calcio a 5

Anonimo ha detto...

Salve, sono il cameramen n. 1 dell'equipe del fu F. Fellini, vi volevo informare che voi non vi siete resi conto che state scherzando con il fuoco, vi informo che quando il regista decise di produrre il film Brooce Lee ci fu come prima esigenza quella di trovare l'attore controfigura del protagonista: ebbene si presentò anche SEM-PLI-CIN E NON FU PRESO PERCHè ritenuto troppo esplisivo, potente e migliore del fu Brooce Lee, infatti nella prova della scena tirò fuori una sequenza di colpi di una potenza fuori dal terreno, tanto da far impavidire tutti quanti, addirittura io minaccia di abbandonare il posto di lavoro.
Pertanto ragazzi siete avvisati.....

Anonimo ha detto...

E' vero, segnalo infatti il sito dove potete vedere l'audizione di SEM-PLI-CIN

http://it.youtube.com/watch?v=Wnjb8Hx76u8

Io lo so bene perchè mi crocchiò anni addietro e così dal disonore sono emigrato in un paesino, Castel Giorgio, nel quale sfogo la mia frustrazione andando a vedere la locale squadra di calcetto.
Saputo che SEM-PLI-CIN potrebbe venire anche qua abbiamo fatto domanda per ritirare la squadra, LUI è troppo cattivo anche per noi.
Tifoso Castel Giorgio