Esordio con sconfitta di misura in trasferta per la s.g. Bosco nel Palazzetto di Via di Vittorio, con un primo tempo che ha visto il predominio dei padroni di casa, che hanno chiuso meritamente in vantaggio(anche in virtù di un rigore sbagliato) epiù incisività in attacco; nella ripresa gara invece sostanzialmente equilibrata, co la S.g. Bosco cresciuta di tono e che si chiudeva sul parziale di 2-2-, e che sicuramente alla fine poteva decretare il meritato pareggio se l'arbitro avesse assegnato il netto rigore allo scadere su BRUNELLI atterratto in procinto da concludere a rete a tu per tu con il portiere.
Da segnalare la discreta prova della squadra in generale, i marcatori sono stati Mantilacci Luca e PassagrillI Riccardo(a mio avviso il migliore):
peggiore in campo sicuramente l'arbitro.
P.S.: accetto il parere dell'anonimo, che comunque potrebbe firmarsi.
A.D. S.G. BOSCO
8 commenti:
PER SEMPLICE
Dai roccia non mollare tanto i nodi vengono al pettine usa la tua esperienza, e se proprio non viene riconosciuta insegna ai pivelli il mestiere, a cambiare aria o a smettere fai in tempo piu in la.
Hai visto caro Semplice?
Anche al Chico hanno paura che attraversi la strada e vai di la.
Non mollare, resta con noi.
Ciao, Cistyf.
Semplice ma ti basta così poco per lasciare un gruppo di amici???????
Credo come sempre che il dialogo con i diretti interessati sia la migliore situazione di qualsiasi discorso, rifletti che poi fra qualche giorno a mente fredda ti pentiresti di non scherzare più con noi; altrimenti poi noi chi prendiamo per il culo????? Del resto poi quell'anonimo tra le righe non specificandolo ce l'aveva anche con me, ma non è che me ne frega niente della sua opinione, a me interessa solo la mia.
Semplice resta con noi.
Firma
Prima di tutto un amico.(p.s. tengo uno raspone.....a fare..ah...)
Ah semlpicì, ma perchè non gli dai una chiusa con tutte queste stronzate. Mi dici quali grandi cambiamenti ci sarebbero stati rispetto all'anno scorso da giustificare la tua presa di posizione? Se non ti vieni ad allenare, vengo di sopra, ti infilo dentro la borsa e ti porto al campo.
Luca B.
Io non riesco a capire questa polemica che si è creata...... Sabato ha giocato simone, perchè il mister lo voleva provare in una partita vera (non conoscendolo) ma soprattutto perchè era l'unico '88 in lista (se mancava lui avremmo perso comunque 2-0 a tavolino). Insieme alla società, ci stiamo muovendo per cercare altri '88 da poter inserire in lista cosi il mister potrà scegliere il portiere da far giocare senza nessun obbligo, ma secondo il suo giudizio tecnico....... Chiarito questo comunque rivolgo un pensiero all'amico semplice: ma tu non eri uno di quelli che veniva su all'oratorio solo per allenarti e per andare a cena insieme e non ti importava niente della partita? Se è cosi non capisco tutta questa zizzania per una partita che anche il mister ha definito poco importante e giocata soprattutto per conoscere il gruppo. Se invece non è cosi, allora vieni ad allenarti (visto che sei mancato per una sett. intera) e convinci l'allenatore (non me perchè ti conosco) del tuo valore.........
Questo vale anche per tutti gli altri, io lo avevo detto che ci voleva pazienza da parte di tutti perche siamo un bel numero di giocatori e il mister non ci conosce, se invece di aiutarci, specie i più anziani rompono le palle alla prima amichevole....... bè ragazzi lasciatemelo dire le palle se le avete tiratele fuori e dimostratelo al mister quello che valete se volete giocare altrimenti come abbiamo sempre detto dobbiamo solo allenarci e poi andare a cena tra buoni amici.......
il capitano s.g. bosco
finalmente ci avete messo "LE MANO" su stu blog!
Era proprio bruttu!!!
Anonimo della nostra squadra ma vedi un'pò di firmarti anzichè rompere sempre le palle, dando giudizi su compagni di squadra e sulla qualità del blog e su quant'altro.
E la, no, non ti basta di aver irritato la Roccia SEMPLICINO???
LO STERLO
ciao a tutti,sono paolo e gioco nella Libertas...il rigore era netto e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo per la stagione appena cominciata.
a presto
Posta un commento