Inizia domani per noi la nuova avventura anche in campionato che si presenta difficile con avversarie agguerrite e tutte (come sempre) si presentano con obiettivi ambiziosi ai nastri di partenza; diversi addetti ai lavori ci danno per una delle squadre che dovrà evitare la retrocessione, noi accettiamo l'altrui opinione e speriamo che come spesso capita i pronostici vengano sovvertiti; domani ci tocca un compito a dir poco difficilissimo, contro una delle squadre più forti del girone, vincitrice 2 anni fà(proprio contro di noi) del campionato di serie D ma soprattutto arrivata nel primo anno di serie C2 seconda assoluta; da quanto si sa l'Oasi ha perso per strada i due giocatori più forti, Cammertoni e Tilli, ma ha un organico completo ed inoltre non sappiamo chi hanno preso per rimpizziarli; a noi questo però deve interessare poco, dobbiamo andare la e cercare di dare il massimo delle nostre possibilità, cercando di applicare al meglio gli insegnamenti di Mister Bellavigna, e soprattutto cercando di regalare la prima bella vittoria stagionale ufficiale al neo Mister; io ci credo, del resto se è vero che abbiamo perso il campionato 2 anni fà la coppa l'abbiamo portata a casa proprio contro di loro, pertanto forza ragazzi facciamo vedere chi siamo senza paura, col massimo rispetto, e soprattutto (lasciatemi la metafora) partendo con "l'elmo e la baionetta", infatti non siamo noi dati per spacciati che possiamo pensare di farcela solo col "fioretto": infatti se è vero che la prim di coppa non siamo andati male, se abbiamo perso qualcosina abbiamo sbagliato, e forse a mio avviso proprio questo spirito di sano agonismo in più che ha permesso di raggiungere ottimi risultati nel corso degli anni agli ex S.G. Bosco ed agli ex Nuova Dinamo può farci raggiungere buoni risultati..................
Forza gialloblù.........................
A.D. S.G. BOSCO
4 commenti:
Lo spirito dell'elmo e della baionetta che sarebbe quello per evitare la retrocessione????
Comunque in bocca al lupo, per il campionato e speriamo che la fortuna vi assista, ne avete proprio bisogno...
Non capisco come mai questo Tore sia tanto interessato a noi e alla nostra posizione di classifica finale, magari se ci fà sapere chi è forse questa cosa diventa più chiara.
Comunque, come ribadito più volte noi siamo un gruppo di amici che affronta questo campionato con l'unico obiettivo di divertirsi, cercando ovviamente di racimolare più punti possibile. Se alla fine arriviamo a metà classifica bene, se ci salviamo all'ultima giornata va bene lo stesso, se dovessimo retrocedere pazienza, nessuno si suiciderà. Per quanto riguarda l'Omnia e la Libertas, sono squadre giovani e ben attrezzate che giustamente punteranno al salto di categoria ed io non posso far altro che augurare ad entrambe di riuscire nell'intento, penso che per Terni sia un fatto molto negativo non avere nemmeno una squadra in c1 .
Luca.
ancora co sta storia del gruppo di amici....basta!! infatti ho letto negli altri commenti quanto siete amici....vi siete fusi(secondo me anche di testa) ma siete rimasti sempre i soliti c..... che trovano sempre scusanti per le figuracce che fanno,(o che siete amici,o che siete vecchi o che vi mancano iportieri come contro di noi....avete perso e basta)
Messaggio per Tore e l'anonimo;
Tore non so bene chi sei te, comunque alla fine vedremo se avrai ragione o meno di quello che sostieni, acnhe se non capisco che te frega, quanto all'anonimo perchè non ti firmi? Puoi tranquillamente esprimere la tua opinione, ma almeno dacci la possibilità di replicare, da quello che scirvi(per portarci fuori strada sembreresti uno dell'Oasi, cosa non possibile), invece credo sei.............Poi te lo dico a 4 occhi quando ti incontro.
Posta un commento