Per fortuna dopo quanto successo venerdì (va detto che anche tra i direttori di gara l'episodio che ha rovinato la gara di venerdì scorso è "ben noto") si è tornati al calcio giocato, che è quello che ci piace e che conta, abbiamo ripreso il cammino interrotto con una vittoria che (nell'altra gara dovrebbe aver vinto la Tiber) ci vede in testa al girone(sembra che il regolamento però ancora non ci dia la matematica della qualificazione visto che conta la differenza reti). Incontravamo la Thyrus compagine molto forte, priva del forte difensore centrale Carinelli, noi pure avevamo 5 assenze pesanti, i 2 centrali Centinari S. E Nicoziani, i gemelli Fausti e l'attaccante Mantilacci. La gara è stata aperta fino alla fine, anche se ci ha visto sempre in vantaggio, ma veniva decisa definitivamente intorno alla 20° della ripresa, è stata anche molto corretta e a riguardo non c'erano dubbi, i ritmi non sono stati molto alti. Il primo tempo si chiudeva sul 2-1 per noi, nella ripresa poi si stava sul 3-3 fino al 20° e poi le due nostre marcature. I nostri marcatori sono stati Brunelli (1), Passagrilli (2), Bartoli (1), Centinari M. (1). I migliori in campo per noi Passagrilli e Donati, buono l'esordio del neo-acquisto Martorella.
Da segnalare che a vedere la partita c'era un Mister, che a fine partita ha chiesto informazioni sul nostro numero 10 Centinari M. impressionato dalle sue conclusioni al fulmicotone.
PAGELLE (sintetiche): DONATI 7,5; SAVERI 6,5; TROMBONI 6; STERLINI 6; CENTINARI M. 7; MARTORELLA 6,5; BARTOLI 7; PANDOZY 6; BRUNELLI 7 ; PASSAGRILLI 7,5; RAPASTELLA s.v.; CASTELLANI 6,5(per i cambi durante il mio ingresso in campo).
A.D. : S.G. BOSCO
4 commenti:
ciao andrea, la tiber ha vinto per 8-6 contro un collestatte con soli 4 giocatori + il portiere,
Ciao Andrea Grazie per il "forte difensore" , avrei voluto essere dei vostri ieri sera ma non mi hanno cambiato turno e quindi.....a questo punto buon proseguimento di coppa ci si rivede in campionato ....ciao
Michele.
Sicuramente ne avrebbe guadagnato la partita con la tua presenza in campo e anche dei nostri assenti; in bocca al lupo anche a voi e ci rivediamo in campionato. Che ti ritengo forte te lo avevo già detto ene sono convinto,...... comunque ho il rammarico che se avessimo fatto la "benedetta" fusione in C2 probabilmente ora a Terni città ci sarebbe stata una squadra in grado di dare filo da torcere alle prime.
Andrea Sterlini.
tutte ste fusioni manco su dragon ball....poi chissà che filo volevi torce...quello interdentale...ciao scarsi!
Posta un commento