La scorsa settimana si è tenuto l'incontro da noi richiesto ed aperto a tutte le squadre di Terni alla F.i.g.c. di Perugia; alla fine tra impegni vari eravamo presenti da Terni noi della S.G. Bosco ed il Campitello, accompagnati da Maurizio Damasceni (che ringraziamo per la disponibilità e l'attenzione che ci ha sempre dato). Sono stati affrontati diversi argomenti, che dovranno essere poi sviluppati in prossimi incontri, siamo stati inoltre guidati alla visita della bella nuova sede della F.i.g.c. regionale di Perugia. La cosa più importante è che abbiamo avuto la conferma che c'è una persona (il Sig. Paccamonti che ringraziamo) che ha confermato l'ottima impressione lasciata una mesata fà qua a Terni, ovvero abbiamo trovato una persona che prima di tutto ascolta e lascia parlare, e poi è propositivo e soprattutto ha ribadito che intende agevolare, sviluppare e incrementare il movimento del calcio a 5 a partire dalla serie D, dove (e questo è un dato di fatto) il comune di Terni ha il maggior numero di squadre iscritte. Tra le altre cose il Sig. Paccamonti ha individuato subito uno dei principali problemi, ovvero il coinvolgimento diretto delle nostre società di calcio a 5, attraverso contatti diretti con i vari responsabili del settore stesso in entrambi le direzioni, ovvero sia nel senso di diffondere le notizie ma anche nel trasmettere le nostre eventuali proposte per migliorare alcune cose o risolvere alcune problematiche.
STERLINI ANDREA
9 commenti:
Sapete dirmi quando iniziano i trasferimenti.
Number 2
Di preciso non lo sappiamo, chiede in federazione, di solito mi sembra dicembre però loro sicuramente sapranno dirti.
S.G. BOSCO
Ciao Andrea, noto con dispiacere che le polemiche della partita non sono concluse, sai io non so che vi siete detti dentro al campo, e nemmeno a fine partita in quanto sono andato via, purtroppo nei confronti dell'arbitro mi sono lasciato andare anche io quando l'hò vista abbandonare il campo piu per l'incredulità del gesto che altro, e me ne sono pentito quando hò saputo che era la prima partita che dirigeva ( e qui la colpa la do ad altri ) ma credo che di queste cose ne hai viste e purtroppo ne vedrai ancora molte, io non so se chi ti scrive sul blog sia veramente del Chico Mendes o è qualcun'altro per mettere zizzania, tanto da un anno a questa parte ci sei abituato, ma se ricevi mess non firmati non li pubblicare almeno eviti di incazz e sopratutto di chiudere questa vicenda rispondendo sul campo alle polemiche. Intendiamoci non è ne una critica ne un consiglio non sono io che devo dirti cosa devi fare. Ciao Andrea.
Andrea Minestrini.
Ciao Andrea,
noi nel nostro blog (come avrai notato in passato) lasciamo stare e al di la di qualche replica non ce la prendiamo (anzi tra l'altro quando incontro Massimo Delia che a quanto pare sa chi sia ce lo facciamo dire visto che poi questa persona lo ha poi tirato in ballo....); tornando a quella famigerata parita (che poi lo è stata fino a quell'episodio) è vero che ne ho viste tante dagli arbitri, ma mai un'osservatore degli arbitri aveva fatto creando un pericoloso precedente quello che ha fatto. Quello che ci hanno detto in campo i due ragazzi del Chico lo sanno bene loro e tutti noi, e credimi hanno fatto una pessima figura, soprattutto una persona che conoscevo di persona e con la quale ci eravamo sentiti spesso nell'ultimo mese; ebbene l'educazione ed il rispetto delle persone (al di la del fatto che poi in mezzo al campo siamo tutti teste di c...o in senso buono e tiriamo al proprio mulino) esulano dal rettangolo di gioco, e credimi buon per lui (e anche per me perchè neanche l'avrei dovuto considerare, anche perchè a parti invertite avrei voluto vedere che faceva di diverso non avendo visto bene cosa fosse successo) che mi hanno tenuto. Ne approfitto per salutarti ed augurarti un buon proseguimento della tua nuova attività sportiva, ed inoltre un grosso in bocca al lupo per tuo il calciatore Alessio Minestrini (tuo figlio se non sbaglio....).
Sterlo
Si grazie ed in bocca al lupo per il proseguio della stagione
i commenti lasciati verso la s.g bosco da un presunto rappresentante del chico non li ho fatti io. ciao dal capitano del chico....volevo solo precisare questo....anzi secondo me nn è nessuno del chico,ma un imbecille che vuole fare ancora più casino
i traferimenti ci saranno dal 1 al 17 di dicembre
volevo solo rispondere ad un giocatore del chico o presunto che comunque in coppa lo scorso anno abbiamo preso 6 fischioni come dice lui...ma i conti ,caro mio ,si fanno alla fine come appunto lo scorso anno visto che in campionato le hai perse tutte e due e sei rimasto a casetta.poi ti ricordo che io gioco a campitello e non con sg bosco e poi che quest'anno ti opero fosse l'ultima cosa che faccio....ma almeno la faccio con soddisfazione
Intanto li hai presi 6 pappagalli. Poi mi sembra che te sia intervenuto su una polemica che non ti riguardava mettendo da paciere, e vorresti operarmi........Fa lu bravo, m'hai messo una paura, semmai ti medicherò io , che Paura!!!!!!!Intanto inzia a preoccuparti del ritardo di classifica di quest'anno, tanto sono convinto che nemmeno giocherai quando sarà, accuserai qualche strana malattia, e sarà meglio per te.
Posta un commento