Ecco nascere la nuova rubrica. Ogni settimana un nostro giocatore leggerà (o vedrà) le stelle per voi e come sempre è un gioco, quindi ogni riferimento a fatti o cose reali è puramente casuale.
Questa settimana si inizia con: L'OROSCOPO DI PANZANELLA
La morale è sempre quella, dai retta a Panzanella
CAMPITELLO
Giocate a carte scoperte, oggi sembra una giornata nera, chi perde punti può essere recuperato da tutti, Saturno contro per Delia, tenetelo a casa che è scarso.
L.THYRUS
Giocherete su un terreno pessimo, mettete gli Scarponi migliori che avete o almeno degli scarpini Perfetti se non volete scivolare.
SGBOSCO
La squadra è fuori dall'orbita dei Gemelli, che in campo non riescono ad incontrarsi. Bene l'amore, ma l'unica suina che potete portarvi a letto è l'influenza.
UNICALCIO
Avete bisogno di cambiare qualcosa, avete preso troppi gol, ma seguite il consiglio delle stelle: aspettate la settimana prossima.
CHICO MENDES
I nati nel segno del Chico Mendes hanno (Dal)La Luna dalla loro parte. Rimanere nella sua orbita può valere punti pesanti.
MARMORE
Avete compiuto un peccato di gioventù la scorsa settimana, ma l'importante è non prendere gol. Continuate su questa strada.
TIBER ATTIGLIANO
Al CLT siete un po' spaesati direbbe il vostro nome, schiaritevi le idee su qual'è la vostra destinazione.
M2A
Dovreste sentirvi fuori posto anche voi, sia nella costellazione di Terni che in classifica, ma ormai il vento sembra cambiato e il futuro è più Rosa.
FUTSAL CGDIE
Riuscite a cadere nelle pozzanghere ma anche a guadare i fiumi. Gettate il Tòre oltre l'ostacolo, senza dimenticarvi di riprenderlo però, ed avrete le vostre soddisfazioni.
REAL OMNIA
Per espugnare il castello di Re Artù e conquistare Ginevra servirebbe un Lancillotto. Voi ne avete 2 quindi siete già un pezzo avanti.
IMM. BONIFAZI
Avete girato tutta la settimana per cercare una nuova casa, ma non conoscete nessuno che la venda. Siete stanchi, non vi affaticate troppo, mercoledì avete un'amichevole importante.
COLLESTATTE
Purtroppo siete sempre sotto la cascata e di acqua ne state prendendo a secchi... Bisognerà che Nettuno ci metta una parola buona.
13' SEGNO, COME L'OFIUCO DELLO ZODIACO : A.M.G.
Le stelle purtroppo non prevedono nè vittorie nè sconfitte per voi, almeno a breve termine, ma tanto cinema. Ci vorrà che almeno il sole entri in Sagittario per cambiare qualcosa.
8 commenti:
Io penso che veramente voi siete tutti deficenti......... nn solo semplicino!!!!!!!
ano nimo
Che deficiente!!! ma c'hai tutto sto tempo!?
aho a deficente, me sembri madame emiliana!!!!!!!!
ano rotto
Poi voi mi chiedete a me Il Mister di farvi vincere le partite???????
Di provare gli schemi, di fare la preparazione......................
Ecco io credo veramente che se Marco e Stefano decidessero di creare un tocco di fantasia nella loro azienda, or bene di cambiare genere di attività mettendo su un "teatrino" gli attori ce l'avrebbero tutti, un cast di primo pelo ben assortiti e variegati di tutti i tipi. Anzi il direttore di teatro ce l'hanno già nella loro azienda, l'Anzianetto quel Bizzarri che fu già direttore d'orchestra delle commedie di Brogelli e che si è riciclato prima al multisala lucioni ed ora al Multiplanet di via Bramante.
Domani gioco io......
Il Mister.
Ce mancava la "sdroliga"...che squadra de imbecilli...
La morale è sempre quella...non far fare i cambi a Panzanella....
ANO SPANATO
grande mister!!!!!! assomigli sempre più a LU CAPO..... auguri
m. centinari ex cap. n. dinamo
che massa de deficienti....mancava la cartomente Gianna Marchetti e poi c'erano tutti.....ano crespato
Posta un commento