La tanto attesa gara tra Anziani e Vecchietti Giovani si è conclusa con la vittoria di un goal da parte degli anziani, mattatore della serata il “ritrovato” Sterlini giocatore, sugli scudi anche l’anziano degli anziani Marco Centinari, entrambi i migliori in campo e autori di 3 reti a testa, queste erano le due formazioni:
ANZIANI:
Sterlini, Tromboni, Centinari S., Centinari M., Fiocchetti L. e Fausti Fabio;
VECCHIETTI GIOVANI;
Semplicino, Saveri, Brunelli, Passagrilli, Loris, Bartoli.
La partita ha visto da subito i Vecchietti Giovani meno “ossidati” portarsi in vantaggio, sfruttando soprattutto l’assenza del portiere da parte degli Anziani(Panzanella, rimasto bloccato da una indigestione di acqua cotta), e la partita sembrava segnata per gli Anziani, ma proprio da qui avveniva la svolta tecnico-tattica che coglieva di sorpresa i Giovani: si schieravano contemporaneamente tra il quartetto a sotto i due più vecchi, Sterlini e Centinari M. ed improvvisamente ritrovavano i vecchi fasti di un tempo e partivano azioni tambureggianti che bersagliavano l’attonito portiere Semplicino che piano piano crollava mentalmente e fisicamente, dando il là alla riscossa degli Anziani che recuperavano lo svantaggio ed in extremis vincevano la partita con la rete del mai domo Centinari Stefano.
Inviperiti e fuori di se a fine gara i gemelli del Goal Brunelli e Passagrilli, litigavano con i compagni di squadra Semplicino e Loris, che secondo loro sarebbero calati di tono ed avrebbero accusato la “pressione” psicologica da parte degli Anziani, gli stessi hanno minacciato la propria squadra proponendo loro un ritiro pre-gara in vista del prossimo match.
A.D. S.G. BOSCO
7 commenti:
smentisco categoricamente quello detto da Sterlini...il risultato è all'inverso...e poi che partita hai visto?!?...Brunelli co due finte ta mannato a piscia' la per terra....lungu!!...che farsu!!
Io stavo con gli anziani, ma chi p quell'insensato che ha scritto sopra? Non può che essere semplicino, che sta ricoverato al Tiffany per le pallonate che ha preso, a quanto pare sta grave visto che vaneggia.
Ah Sterlì, avete fregato li gol, le rimesse e li falli, avete menato come fabbri, avete fatto caciara peggio de lu circo e tanto avete perso uguale , e veni pure a scrive che avete vinto, c'hai la faccia come 7culi.
A parte che io il commento prima non lo scritto...comunque se me avete preso a pallonate significa che la palla non è entrata...e comunque avete perso de un goal...A Sterli inventane altre...
Aooo su la finta de Brunelli te si sturbato la per terra!!!
SEMPLICE
Tu ti sei sturbato sulle mie tre reti ed altre 10....Accetta la sconfitta, avete perso contro una squadra di vecchi. Te fa male anche la schiena a forza de piegatte per raccoglie la palla in fondo al sacco.
Sterlo.
Il problema è che solo tu dici di aver vinto...ma che te lo si sognato!?....hai rubato falli,goal,falli laterali...ma si sicuro che stavi a giocà con noi?!...boooo
uno dei vecchi giovani
abbiamo vinto nettamente malgrado le farse di brunelli che appena ti gli avvicini comincia a reclamà il fallo...... e poi noi su pressione della dirigenza abbiamo dovuto schierare CICORIA....... non dico altro!!!!!!
ano nimo
Posta un commento