Ieri sera i vecchi giovani avevano promesso il riscatto, dopo le cocenti 3 sconfitte consecutive, e invece è andata in scena l’ennesima prova indecente, umiliati nel gioco e nel punteggio, basterebbe solo dire che Semplicino in pizzeria ha dovuto prendere più di un anti dolorifico per i dolori alla schiena dovuti ai ripetuti piegamenti per raccogliere la palla in fondo al sacco.
Va detto che gli anziani hanno fatto squadra e gruppo, rinforzati per l’occasioni col Misterao della Libertas Tacito Pieroni, tutti hanno disputato una gara sopra le righe sciorinando discreta forma fisica e ottimo calcio champagne, mattatore della serata bomber Brunelli che ad un certo punto è stato invitato dai leader Sterlini e Centinari S. di non finalizzare più le azioni e di ripartire direttamente dal portiere Panzanella. Che dire dei vecchi giovani, l’unico vicino alla sufficienza è stato Power Rangers, gli altri impresentabili vedi i vari Pandozy, Passagrilli, Fausti, Bicio, Loris,
Semplicino nulla ha potuto fuor chè guidare la fase difensiva, prendi quello, marca quell’altro, ma ciò lo distoglieva dal prendere le pallonate che arrivavano dappertutto.
FORMAZIONI;
ANZIANI; PANZANELLA, STERLIN, CENTINARI S, BARTOLI, BRUNELLI, CICORIA, PIERONI
VECCHI GIOVANI; SEMPLICINO, BICIO, POWER RANGERS, FAUSTI, PANDOZY, PASSAGRILLI, LORIS.
A.D. S.G. BOSCO.
Nessun commento:
Posta un commento