Come volevasi dimostrare non era il mal capitato Semplicino il colpevole delle continue disfatte dei vecchi giovani, che anche ieri con un altro portiere(l’ottimo Barra autore di diversi salvataggi) sono stati nettamente surclassati con un passivo di 6 reti dagli anziani over 40 che avevano tra le righe un solo fuoriquota. E dire che il giovane Pandozy aveva voluto per rinforzarsi i gemelli del goal Brunelli e Passagrilli, e l’ottimo Claudio, Emanuele Poddi, più i reduci della scorsa settimana scremati da coloro che avevano palesato uno stato di forma precario; ebbene ieri tranne i primi 15 minuti è stato un autentico massacro, mattatori della serata il buon “Loris”(cui dai giovani vecchi venivano imputati i primi insuccessi, salvo poi che lo stesso cambiando squadra ha iniziato a vincere e segnare e a raffica) e il fuori quota Centinari F. Gli anziani a discapito della loro età hanno palesato uno stato di forma eccellente e un’ottima amalgama con ottimi sprazzi di gioco, dall’altra parte prestazioni buone per Panzanella e Claudio, praticamente inconsistente l’attacco formato dalla coppia goal di cui sopra letteralmente sbranati dalla retroguardia degli anziani,
FORMAZIONI:
ANZIANI:
EDOARDO, STERLINI, LANGELLOTTI S, RAPONI, CENTINARI MARCO, STEFANO E FABRIZIO, LU CAPO, LORIS.
GIOVANI VECCHI:
PIERONI, BARRA, PODDI E., PANDOZY, ALABASTRI, PASSAGRILLI, BRUNELLI, CLAUDIO, PANZANELLA.
A.D.
p.s.: l'altra settimana vittima della gara fu Semplcino, stavolta Pandozy, resosi conto dello stato di forma scadente psico-fisico ha deciso di fare la preparazione con la Libertas Tacito per riuscire almeno una volta a pareggiare una gara......
10 commenti:
Volevo fare una considerazione, non sarebbe il caso di smetterla con queste amichevoli se il gruppo poi si deve sfaldare in questo modo???????????? Dopo semplicino infatti che saluto con affetto, e a cui dico che mia zia ha dei gattini siamesi bellissimi che potrebbero sostituire il defunto FUFI....... anche Pandozy sembra destinato al reparto neurochirurgico di Terni per accertamenti, visti li scapocciamenti di ieri sera......Inoltre anche Brunelli e Passagrilli, appena rientrati dalle ferie e quindi freschi e riposati, hanno accusato il colpo e perso la parola!!!!!!! Giro quindi a Sterlo una domanda: ma li vogliamo preservare questi "giovani", o li mandiamo tutti al manchester city come balotelli e facciamo cassa???????
ano nimo
me sa che c'ha ragione semplicino in merito alle squadre!!! te si preso Centinari F e noi che siamo i giovani avevamo Pieroni che c'ha 40 anni,Alabastri idem e Panzanella!!!
struppi ma che chiacchierate.....
ve sete sempre fatti la squadra e avete sempre perso. Alabastri e Panzanella non c'hanno 40 anni, ma a che ve dovete attaccare.
infatti 39....ma vattela a prende in culo attacchino
penzaaaaaaaaaaaaaaa tu.................ma cecatevene no. ete persu contro una squadra d'ex giocatori e parlate..........ce mancava solo giorgio proietti con gli anziani e erano al completo.
che paga. Il problema è che non sapete difendere e non correte.
Avete ragione avete perso contro il grande Real Madrid, che schierAva Sterlini(Stielike), Marco Centinari(Camacho), Centinari S. (Juanito), Lu Capo(Butragueno), Loris(Hugo Sanchez), Langelloti S. (Santillana), Raponi(Gordillo), Centinari F. (Michel), ma annatevela a prende........annate a corre, va che lu mejo è stato Panzanella a sotto, e ho detto tutto.
Bernd Schuster.
P.S.; VOI SEMBRAVATE L'INTER D'ALLORA, ADDIRITTURA PANDOZY HA ANCHE TENTATO DI VINCERE A TAVOLINO LA PARTITA TIRANDOSI DA SOLO UNA BILLIA COME ALLORA BERGOMI.
povero Pandozy...diceva de Semplicino ma ieri sera quasi piagneva come un fijo...aaaa
UNO DE LI VECCHI
Brunelli e Passagrilli sembravano altobelli e muraro, ma con l'età di adesso....... annateve a ripone!!!!!!!!
un difensore dei vecchi...
SOMMA ETA' ANZIANI
35+40+40+41+43+38+30+47+34= 344
MEDIA 38,22
SOMMA ETA' GIOVANI VECCHI
40+34+41+36+38+35+38+34+39= 335
MEDIA 37,22
FAI UN PO' TU, MA PROBABILMENTE VA CONSIDERATA (COME PER LE TEMPERATURE) NON L'ETA' EFFETTIVA MA QUELLA "PERCEPITA" IN CAMPO. E ALLORA QUALCHE GIOVANE SCAVALLAVA PURE I 65 ANNI
'NSENSATO MANCO L'ETà GIUSTA SAI E POI LI PORTIERI CHE C'ENTRANO:
ANZIANI:
40+41+45+44+38+30+47+36=321
media 40,125
giovani vecchi:
40+35+35+36+35+38+34+39=292
media 36,5
n.b.: tra gli anziani ci sono 5giocatori(sterlini, centinari m., raponi, lu capo, langellotti s.) che hanno smesso, più Loris che avete ceduto.
Mesa che lu sole l'avevi pijatu tu su la capoccia, e tanto pure, avete perso contro uno squadrone.ù
UNo dei difensori che ha smesso.
guardate che lu capo è del 20 momenti faceva tutte e due le guerre, ma che caz.. de date avete messo!!!!!
ano nimo
Posta un commento