CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

giovedì 12 agosto 2010

CALCIO A 5 TERNI NEWS

Come avevamo anticipato 2 settimane fa c’è stata l’ufficialità del ripescaggio in C2 di 4 squadre, tra cui Chico Mendes(cui rinnoviamo i complimenti) e Canale che facevano parte del campionato provinciale di serie D di TERNI, finalmente avremo una C2 in cui la nostra città sarà maggiormente rappresentata da più squadre.
Allo stesso tempo futuro alquanto “nebuloso” ed incerto per il campionato provinciale di serie D, infatti ad oggi dalle notizie in nostro possesso a Terni si iscriveranno le seguenti squadre:
CLT, S.G. BOSCO(O FUTSAL C.G.D.I.E), Libertas Thyrus, Collestatte e Immobiliare Bonifazi.
A Narni dovrebbero iscriversi un paio di squadre il Ponte San Lorenzo e una nuova squadra formata dagli ex San Giovenale e altri ragazzi. Dell’M2A non si hanno notizie.
E’ molto probabile la riduzione di un girone nel campionato provinciale di TERNI, a questo punto ci sarebbe da chiedersi il perché due anni fa è stata fatta la scelta di fare la serie C2 a16 squadre, quando poi ogni anno puntualmente saltano per vari motivi diverse squadre, di fatto riducendo notevolmente le squadre ai campionati minori e costringendo poi le squadre di C2 ad un campionato molto pìù impegnativo e logorante, alla fine in pratica si è creata di fatto una serie C2 equivalente al campionato di serie D, laddove non esistono retrocessioni eliminando poi uno dei due traguardi che rendevano la categoria interessante, tanto vale allora eliminare l’inutile coda dei play-out, no? Questa è ovviamente una riflessione, aperta anche alle idee ed alle osservazioni di tutti coloro(che preferibilmente firmandosi) possono esprimere la loro opinione.
In ogni caso il mio augurio è quello che nel prossimo campionato di serie C2 alla fine una squadra di Terni possa salire in serie C1, l’ha sfiorata per pochissimo(seppure nei ripescaggi) l’Omnia quest’anno, davvero peccato.
Mi voglio anche sbilanciare nel pronostico, facendo un paio di nomi senza nulla togliere alle altre compagini, ma vedo molto bene la stessa Omnia con la novità del cambio tecnico(un grosso in bocca al lupo all'amico Luconi Simone per la nuova avventura) e il Marmore di Mister Abati, molto rinforzate sono anche la Libertas Tacito e attenzione anche al neo-promosso Chico che potrebbe ripercorrere il campionato che lo scorso anno vide protagonista a sorpresa l'ottimo CIgliano.
INFINE ATTUALE IPOTETICA SERIE D PROVINCIALE:
CLT
LIBERTAS THYRUS
S.G. BOSCO(FUTSAL CGDIE)
IMMOBILIARE BONIFAZI
COLLESTATTE
CIGLIANO 2(CON SAN GIOVENALE)
PONTE SAN LORENZO
PETIGNANO ORTE
ORTE FUTSAL
REAL MOSTRI ATTIGLIANO
SUGANO
ROMEO MENTI (O PIEVESE)
A.D.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON CIGLIANO 2, MA MIRIANO 2 E GIOCHERANNO NEL NUOVISSIMO MANTO DI MIRIANO CIAO DA ANDREA

Anonimo ha detto...

crepi il lupo, speriamo bene,nel fare una bella figura giù ad orte, sono quasi d'accordo con te anche se in c2 le squadre retrocesse quest'anno non sono state ripescate.Insieme all'omnia metterei anche vigor oasi e qualche altra squadra come libertas e marmore, speriamo che quest'anno una ternana salga in c1, io in 4 anni non ce l'ho fatta speriamo nell'anno buono!!!!( chiaramente il cuore dice omnia)
Per ultimo un in bocca al lupo a voi e tutte le squadre che faranno la serie d!!
luconi simone

Anonimo ha detto...

C'è una nuova squadra di Rieti