CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

giovedì 23 settembre 2010

NEWS SERIE D PROVINCIA DI TERNI

Ultimi acquisti per la squadra del CLT di serie D, infatti il DS.-Mister Sterlini ha ampliato la rosa con il difensore Maurizio Schiarea proveniente dalla Real Omnia e molto esperto di calcio a 5, più i più giovani Palumbo Marco laterale sempre proveniente dalla Real Omnia e Caromani Stefano proveniente dal Campitello. I tre già si sono allenati con il resto della squadra, prossimo appuntamento domani alle 20,30 al CLT.
Veniamo alle novità per quanto riguarda le squadre iscritte al campionato provinciale di serie D,
in Umbria si sono iscritte 44 squadre, del comprensorio ternano queste dovrebbero essere le iscritte:
CLT
CIRC. OR. S.G. BOSCO(ex Futsal)
LIBERTAS THYRUS
IMMOBILIARE BONIFAZI
UNICALCIO(cui si sono uniti I bentornati ragazzi dell’AMG)
FUTSAL CHIESA NUOVA(SQUADRA DI RIETI CHE GIOCHERà A TERNI)
GIOVE
REAL MOSTRI ATTIGLIANO
TIBER ATTIGLIANO
SUGANO
ORTE FUTSAL
ORTANA
NARNI 1(???)
NARNI 2(???)
REAL SAN LORENZO(Ponte San Lorenzo)
ARRONE


Siamo stati contattati direttamente dalla FIGC di Perugia e si sta decidendo come comporre i gironi, queste sono le due ipotesi:
1) prevede la composizione di 3 gironi, 2 da 15 e uno da 14;
2) oppure l’alternativa è 4 gironi da 11.
Noi come società abbiamo optato per la prima ipotesi in quanto riteniamo un campionato a 14 o 15 squadre più completo, la decisione verrà presa in base al voto che ogni squadra esprimerà.
A.D.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me l'Unicalcio vince il campionato UISP

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!! Sono un dirigente della Futsal Chiesa Nuova, volevo dire solo che se qualche squadra vuole fare una partitella amichevole ci può contattare all'indirizzo di posta info@futsalchiesanuova.it. Ciao e a presto!!

Anonimo ha detto...

Per me invece l'Unicalcio sarà punito per la figc, e vedrete che sarà la squadra che andrà a finire in uno dei gironi di Perugia.
CHI SA, SA.

Anonimo ha detto...

CHI SA SA.....SAporeeee di mareeee,
sai un cazzo tu della figc, anche l'anno scorso sapevi tutto e alla fine ....SAPORE DI MAREEE

Anonimo ha detto...

L'Unicalcio infatti è stata inserita nel girone di Perugia, l'ha deciso il Presidente. La prima partita la giocherà con la real gubbio 2010, vuoi sapere anche giorno e ora?
CHI SA SA.

Anonimo ha detto...

Li hanno fatti i gironi?!?

Anonimo ha detto...

Pensavo nel girone dei Superbi, la prima partita la gioca contro la Futsal Virgilio arbitra il signor Dante di Firenze...
CHI SA SALLE

Anonimo ha detto...

Se sei bravo a giocare come a fare le battute dovresti essere un fenomeno, di sicuro c'e' che sei un coglione...
CHI NON SA' NON SA'

Anonimo ha detto...

come mai il collestatte non si è iscritto? ma i ragazzi dell'AMG non stavano con il collestatte? qui c'è scritto invece che si uniranno con l'unicalcio...

Anonimo ha detto...

Pensa te con il Collestatte hanno resistito 2 settimane, chissà con quello che aveva provato ad organizzare il campionato Uisp? E tanto più che stanno sull'altro girone perugino.
CHI SA SA.

Anonimo ha detto...

Sicuramente quello che voleva organizzare il campionato UISP,e' piu' intelligente del duo Crocioni/Rossi....
CHI NON SA' NON SA'

Anonimo ha detto...

quindi tutti i giocatori dell'AMG che lo scorso anno stavano al collestatte ora giocano con l'unicalcio?

Anonimo ha detto...

Vi chiedo la cortesia se potete di non cancellare(come invece fa puntualmente chi gestisce il sito del CHico Mendes e della serie C2, forse deve nascondere qualcosa?) il messaggio. Volevo ringraziare l'amico Massimiliano Mariani per l'impegno ed il lavoro svolto in questi anni come giocatore e come Mister del CHico, poi improvvisamente????? quest'anno la società o qualcuno ha fatto si che sia stato sollevato dall'incarico pur avendo raggiunto ottimi risultati, evidentemente oggi i valori umani non si rispettano più. Pertanto volevo augurare a Massi di trovare presto una nuova squadra dove poter dare il suo contributo. Non mi semnbra di offendere nessuno, salvo la suscettibilità di colui che gestisce quei due blog che evidentemente ritieni questo messaggio offensivo. Però mi sembre giusto e doveroso verso Massi dire la verità, anche per non legare poi alcuni comportamenti del nuovo mister a lui, come leggesi sul sito della VIGOR.
Un grande amico di Massi.

Anonimo ha detto...

Non sono un grande amico di Mariani ma lo stimo...
Questo che è successo conferma che tipo di persone sono alcuni componenti del Chico(vedi Capitano,Vice presidente e altri 2...)Ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine,da quel che si legge in giro già sono "simpatici" a parecchi...già hanno tanti "amici" nuovi...volate basso!!
S.P.

Anonimo ha detto...

Nel commento prima volevo dire "presidente",non "vice presidente"...il povero Virgilio non c'entra nulla,anzi non capisco cosa ci faccia in mezzo a certa gente..,.