CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

mercoledì 20 ottobre 2010

L'ULTIMO DEI CENTINARI..........

E’ doveroso smentire la notizia creata ad arte dell’inesistente portiere brasiliano, però è giusto riconoscere che la stessa ha “MIRACOLOSAMENTE” guarito(come fosse un’acqua santa) dal “terribile” infortunio Semplicino che già stasera con un recupero lampo sarà tra i disponibili, Vigile come un Aquila reale tra i pali, quindi attenzione a tutti i presenti ai suoi Artigli e al Muro che alzerà sulla porta da lui magistralmente difesa.
Invece diamo due notizie vere di calcio mercato. Il Mister Sterlini ha fatto depositare ieri in Figc il cartellino del tassello mancante della Nobile famiglia, si avete capito bene come detto nel titolo:
“L’ULTIMO DEI CENTINARI……”. Approda infatti alla corte della squadra aziendale anche il più giovane della famiglia, il Cugino dei fratelloni di Strada di Recentino, il talentuoso Fabrizio, che dopo una serrata corte durata tutta l’estate, torna alla squadra dove militò per qualche mese anni fà.
Si completa così il “TRIANGOLO DI DIAMANTI” dei CENTINARI, speriamo proprio che mantengano la loro “fame” e che facciano passare calcisticamente parlare agli avversari giorni amari. L’unica richiesta tecnica avanzata dal “talentuoso” Fabrizio, è stata precisa e tassativa: quando ci sarà da battere un calcio di rigore, tutti via dal dischetto che ci pensa FABRIZIETTO(PORANO parla a proposito….). La dirigenza la momento della firma, credeva ci fosse qualche errore, ed ha categoricamente detto: Ora basta, i Centinari dall’elenco telefonico li abbiamo tesserati tutti……….
E’ anche tornato ad allenarsi con noi reduce da un infortunio, il laterale Marco Palumbo, proveniente dalla Real Omnia, quindi rosa molto ampia e difficoltà per il Mister nel tenere un gruppo numeroso.

A.D. CLT

P.S.: FACCIAMO PRESENTE ALLE SQUADRE NUOVE CHE CI LEGGONO, DI CONSIDERARE CHE QUESTO BLOG è NATO SIA PER INFORMAZIONI SUL CALCIO A 5 LOCALE, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER MANTENERE IL TONO DI SANA AMICIZIA CHE LEGA DA TANTI ANNI IL NOSTRO GRUPPO, PER CUI QUALCHE NOTIZIA COME QUELLA DI IERI ERA OVVIAMENTE UNA “PROVOCAZIONE” VERSO UNO DEI TANTI NOSTRI “PSEUDO GIOCATORI” O “PROVETTI TALI”.

2 commenti:

Beppe Marotta ha detto...

considero questo blog molto bello e ben fatto, per questo vi lancio un appello, perchè non cercate di aprire una finestra anche nel girone B della serie D??? In fin dei conti ci sono due squadre di Attigliano e altre realtà della provincia Ternana che meriterebbero di essere seguite, grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,Preci-Ortana è finita 8-4.Partita molto corretta,questo è l'aspetto più importante. Migliori in campo un mostruoso Marasigan per il Preci e capitan Fabrizi per l'Ortana. Marcatori: 2 Nardi 2 Marasigan 2 Mustafoski 1 Bruni e 1 Petrucci per il Preci e 4Fabrizi per l'Ortana.
Da precisare,infine,che il comunicato Figc ha riportato il risultato di Narni-Preci 4-15.. forse il buon Dominici s'è affibbiato un gol in più!
Ci scusiamo per l'inesattezza e ringraziamo per l'ospitalità.