Dopo la 4° giornata di campionato, la classifica vede al comando un terzetto, composto dalle due squadre di Orte che hanno fino ad ora confermato le ottime referenze sul loro conto con i risultati, e dal prevedibile miglioramento rispetto allo scorso anno fatto dalla giovane compagine di Mister Bertini della S.G. Bosco, che ha confermato il già ottimo rendimento difensivo. Ad inseguire immediatamente ci sono due compagini, la squadra di Mister Penchini reduce da un punto in due gare(dove forse ha pesato anche qualche assenza), e la compagine di Rieti della F. Chiesa Nuova.
Poi ci sono tante squadre a 6 punti, la Futsal Arrone anche se sconfitta di misura ad Orte conferma la già ottima impressione destata, e gli amaranto saranno una squadra contro cui tutti dovranno fare i conti, ha anche confermato l’ottimo valore anche la compagine di Mister Veneri dove sconfitta anch’essa di misura ma priva di tre giocatori importanti, si è subito ripresa la squadra del bomber Corpetti(leader della parziale classfica cannonieri), poi ci siamo noi che abbiamo fatto il turno di riposo, vista l’età media da Casa di RIPOSO. Nei due prima pareggi del campionato ci sono poi comprese le due squadre a 4 punti, l’ostico Unicalcio di Mister Alessandro Grandoni e la giovane compagine narnese del San Giovenale. Va segnalato poi il primo successo in campionato della giovanissima compagine di GIOVE, infine delude fino ad ora una delle favorite della vigilia, l’altra compagine della Valnerina che fino ad ora oltre i favori del pronostico ha incamerato 3 sconfitte su 4 gare che sicuramente rispetto all’effettivo valore della squadra fanno pensare. Insomma il campionato è molto combattuto, bello e compatto, ma non c’è tempo di pensare perché già da domani si disputerà l’ultimo turno delle gare del girone eliminatorio di coppa, nel nostro girone a contendersi il primo posto ci sono la Futsal Arrone e la Libertas Thyrus, fuori gioca per il primo posto la Futsal Chiesa Nuova, noi dobbiamo prima di tutto fare la nostra partita e poi vedere il risultato dell’altra gara.
A.D. CLT
3 commenti:
ma dai di che impressione parli...l'Arrone sa solo menare...tu non l'hai vista la partita!?poi hanno il coraggio di lamentarsi(andate a leggere il loro blog!!)Ci credo che vincono,l'gli arbitri concedono di tutto quest'anno!!!...altro che ammoniti...ha ragione quel tal Michele(...ma chi è??)...non è una squadra di calcetto...
Salve sono Pietrina la vecchietta che qualche anno fa viveva a Calvi, mi sono trasferita da un paio di anni a Fontechiaruccia, ho letto le locandine e stasera ho visto che giocate la coppa contro l'Arrone, ma che avete ancora in squadra quillu famosto portiere fagianu siccu, ardu e magru? No perchè se ce sta lui, anche se c'eo da vede Terra Ribelle, me la registro e pò telefono anche a lu cameramen per veni a ripija la partita, prima che moro lu deo assolutamente arvedè?
Pietrina.
vedremo....
Posta un commento