Prima vittoria casalinga per il CLT, al di la del punteggio finale partita giocata male dalla squadra, l’unica nota lieta sono i 3 punti, ed il secondo tempo.
Primo tempo che, nonostante le raccomandazioni del caso, è stato giocato malissimo dal Clt che ha forse erroneamente considerata già vinta una gara che si doveva giocare; e infatti i giovani ragazzi di Giove, approfittavano della situazione per potarsi dapprima in vantaggio su una ripartenza, poco dopo pareggio di Brunelli; ma la lezione non ci svegliava, e infatti gli ospiti trovavano altre due reti, vincevano tutti i contrasti e meritatamente si trovavano in vantaggio. Time-out, tentativo di risveglio che ci portava in pareggio, ma ancora sul finire del primo tempo nuovo vantaggio ospite e squadre al riposo. Strigliata veemente del Mister negli spogliatoi, e ripresa giocata secondo copione che ci vedeva ribaltare il risultato chiudendo la gara sul 10-4. Utilizzati tutti i giocatori a disposizione, e per la prima volta nel tabellino dei marcatori vanno anche Tromboni in arte Scanziani e Loris.
FORMAZIONE CLT:
CASTELLANI, MARTORELLA, MONTECCHIANI, TROMBONI, SCHIAREA, CENTINARI S., PARIS, BARTOLI, BRUNELLI, PAOLETTI, PASSAGRILLI, CENTINARI F. ALL. STERLINI
MARCATORI; 3 BRUNELLI, 2 PASSAGRILLI, 1 PARIS, TROMBONI, MARTORELLA, SCHIAREA E CENTINARI S.
A.D. CLT.
13 commenti:
Si ma quando l'arbitro negli spogliatoi chiede: "avete domande?" non gli potete chiedere di non fischiarvi le punizioni contro da centrocampo? Sennò ogni tiro è 1 gol.
Nerina da Calvi
A Neri, lasciame stare lu "stambeccu" mio che so gelosa, è.......sennò te meno, se si entrata negli spogliatoi te vengo a mena direttamente a Calvi, e mo te vojo mette alla prova; 'ndò c'ha lu neo bello e come stea ieri sera?
Pietrina la tua amica de calvi che ora sta a Fontechiaruccia.
Ma qualo? Quillu su la schina de neo? Ma non se lo deve operà?
Eppoi, Pietrì, ieri come stèa... Ci sta uno che gioca a difesa che j'ha sentito di' tuttu lu rosario dopo la punizione. Dice che c'ha un bucu in mezzo a li bracci e andri problemi su la capoccia che però quilli se sapevano da prima.
Senti, quanno ricapiti qui a Calvi je famo una bella torta (co pocu lievito sennò se gonfia e rotta) e poi lu famo 'mbriacà, cuscì se scorda de tutti li problemi che ji crea stu pallone... e mettete quella sottoveste a fioroni lilla e verde che doppo lu famo divertì! Capirai, 2 co l'esperienza nostra!!!
CONDOGLIANZE A MISTER STERLINI PER L'IMPROVVISA SCOMPARSA DELLO ZIO..
Semplice e tutta la squadra
Norcia-Bonifazi 4-1
Libertas Thyrus-Preci 7-5.
Unicalcio-Arrone 2-4
Oooooooooolèèèèè!
2-0 e a casa!
San Giovenale - Orte Futsal 6-3.
Sigh......
2 pere e a casa con la coda in mezzo alle gambe, a fine campionato vi doppieremo.
UUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Tutti a festeggia.
Ho visto la partita da fuori e figli mia avete poco da festeggià.Con un età media nettamente inferiore del CLT camminavate in mezzo al campo.Vi hanno doppiato.E il tutto con un CLT decimato.Per stasera vi do un consiglio,non ci andate a festeggià,sennò correte ancora meno di oggi.Andate a dormì presto,vi conviene.
risultato falso,dirigenza da non commentare per vari episodi...portiere S.G.B da espellere...rubata
2a0 e a casa!!!!!!!!!!!!!!
cari bardascetti ve siete fatti mette sotto da una squadra de pensionati..se non ci stavano i due infortuni e le solite assenze erano cazzi...siate obiettivi,a me non stanno simpaticissimi quelli delCLT...ma si è giocato ad una porta,siate obiettivi...e poi il 2 goal è stata una papera del portiere loro...non avete fatto niente...
MICHELE C.
Posta un commento