CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

martedì 21 dicembre 2010

COMMENTO AL CAMPIONATO ALLA SOSTA NATALIZIA

L’undicesima di andata ha segnato l’attuale cambio al vertice, con la nuova capolista Futsal Chiesa Nuova che vincendo in trasferta in casa dell’Immobiliare Bonifazi conferma di essere, oltre che una squadra di valore, anche una tra le più in forma, per cui si godranno il primo posto della pausa Natalizia. A solo un punto dalla capolista si è formato un terzetto; infatti l’ex capolista Futsal Orte è stata fermata sulla parità dall’ostica compagine di Arrone, mentre ha vinto come da copione l’Ortana contro i giovani ragazzi di Giove, e continua nella sua regolare marcia la squadra di Mister Bertini che ha vinto una partita insidiosa contro l’imprevedibile compagine del San Giovenale.
Si è inoltre insidiata in zona play-off la squadra del Norcia che ha ingranato la marcia giusta con diverse vittorie di fila recuperando diverse posizioni. Rinviate le altre due gare per maltempo, Femminile Preci- R.S. Lorenzo e CLT-Unicalcio.
E’ chiaro che per fare un preciso punto della situazione mai come quest’anno si dovrà almeno aspettare il classico “giro di boa” visto che la classifica è si ben delineata ma ci sono ancora diverse squadre con tante gare in meno da recuperare ed in ogni caso ancora 4 giornate per la fine del girone di andata, ma una cosa già appare evidente: le attuali 5 squadre insediate nelle prime posizioni hanno già chiarito, qualora ce ne fosse bisogno, che loro fino alla fine saranno presenti e lotteranno per il primato, le altre squadre attardate in classifica devono mettersi sotto ed iniziare a vincere per tentare di recuperare almeno una di loro per poter conseguire un piazzamento ai play-off.
Il campionato si è confermato molto equilibrato, ed in un campionato così fino ad ora hanno avuto la meglio, e non è un caso, squadre che hanno una difesa molto organizzata e compatta(vedi S.G. BOSCO E FUTSAL CHIESA NUOVA), o le squadre come le Ortane che hanno i giusti equilibri.
Fino ad ora(basando il giudizio alle squadre contro le quali abbiamo giocato noi), tra gli altri si sono distinti e particolarmente apprezzati per il valore tecnico e agonistico i seguenti giocatori :
PORTIERE: SETTIMI (CIRC. OR. S.G. BOSCO)
DIFENSORE : TAMBURRINI (CIRC. OR. S.G. BOSCO)
LATERALI: SALVATORI(CITTA’ DI NORCIA) E FABRIZI(ORTANA)
ATTACCANTE: GALLETTI (SAN GIOVENALE)


A.D. CLT

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Levate Tamburrini.Orte

Anonimo ha detto...

io ci sto domani...il 27 probabilmente no

Semplice

PS:ho incontrato Cortellucci,forse domani viene anche lui

Anonimo ha detto...

secondo me è inutile allenarci in 7...se dovesse piovere mancheranno anche altri...

Anonimo ha detto...

In attacco metterei anche il numero 10 dell'Ortana... Nn so il nome xò è veramente bravo... In difesa oltre a Tamburrini metterei il sempre giovane Bartoli...

Settimi