Vittoria meritata dei ragazzi del Norcia che hanno dimostrato di essere una buona squadra, con buone trame di gioco e dominato la gara, di contro una squadra azienale in crisi di risultati e di gioco, senza che qualche "Santone" del calcio a 5 si scandalizzi troppo attendiamo la sosta natalizia per recuperare almeno qualcuno dei 12 assenti infortunati di breve e lungo corso e che peraltro difficilmente saranno recuperati prima della sosta. Per l'ennesima volta ha dovuto rindossare maglia e giocare il Mister Sterlini. La gara seppur condotta dal Norcia sin dall'inizio è stata in equilibrio ed inchiodata sullo 0-0 fino al 15°, poi in 5 minuti black-out totale e triplo vantaggio dei padroni di casa; nei restanti minuti 4-0, e poi Brunelli accorcia le distanze. Inizia bene la ripresa con il goal di Schiarea, poi incommentabile e clamorosa decisione di un direttore di gara non adatto al mestiere, che fiscava nella metà campo ospite i 4 secondi al nostro portiere addicendo che lo dice la nuova regola, pronto il Norcia ad approfittare della discussione ed a realizzare, dopo il time-out e le vibranti potreste ospiti, lo stesso ricambiava giustamente la regola, asserendo che invece prima aveva fischiato dentro la nostra metà campo.............Da li poi la gara non aveva più storia e terminava sul 7-3, l'altra nostra rete la realizzava Giammari di testa. Come detto bravi ai ragazzi del Norcia, e meritata la loro vittoria.
FORMAZIONI: NORCIA: COCCIA, SALVATORI, REMIGI, REGOLI, SALVATORI, DELLA MORA, CORTELLI, FRASCHETTI, TERENZI, EZ ZAHAR, RIDOLFI, ALTAVILLA.
CLT: DONATI, STERLINI, MARTORELLA, SCHIAREA, TROMBONI, GIAMMARI, BRUNELLI, PAOLETTI. DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE E TIFOSO: SAVERI.
MARCATORI: BRUNELLI, SCHIAREA E GIAMMARI.
A.D. CLT
7 commenti:
E ti pareva se l'arbitro non vi ha fatto perdere anche stavolta. A già, vi mancavano anche i giocatori.
Ma allora che lo fate a fare il campionato?
Mi sembra che le altre squadre quando perdono non si lamentano come voi, eppure gli arbitri sono li stessi e le assenze ce l'anno tutti.
R.M.
caro R.M. ...
Dimmi la verità...
Quando andavi a scuola trovavi sempre chiuso vero?
ahahaah il CLT aripiagne pure stavolta....e la scusa è sempre la stessa: risultato caratterizzato dalle tante assenze!!!! ha proprio ragione questo R.M., le assenze ce l'hanno tutti e molto piu importanti delle vostre...andate a giocare a boccie che è meglio !!!!
certo che se uno a quest'età non sa neanche dove si mettono le h...è meglio che se impicca-ma un corso di italiano no ??? o sei extracomunitario???
Marco A.
PER DOVERE DI CRONACA, SOTTOLINEO CHE L'R.M di cui SOPRA, NN SONO IO, IN QUANTO NN MI PERMETTEREI MAI DI INSULTARE UNA SQUADRA AVVERSARIA.
R.M vice allenatore Orte Futsal
Molti di quelli che parlano di noi su sto blog dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di farlo visto i risultati che abbiamo ottenuto noi in oltre 10 anni di calcetto!!! i conti si fanno alla fine...ricordatevi che solo 2 o tre volte non siamo arrivati ai play off tra D e C2!! e che due anni fa in C2 al termine del girone di andata eravamo penultimi,.. alla fine siamo arrivati 8!!!
Ritornando alle assenze si,abbiamo giocato senza 4 titolari infortunati...la differenza c'è!!
CLT
...Passagrilli,Cortellucci,Pandozy,Centinari Stefano,Centinari Marco,Centinari Fabrizio,Capitan Bartoli,Saveri...le scuse non le troviamo,ma con tutti loro quest'anno abbiamo giocato una partita...e a parte qualche deficente che scrive, molti che leggono sto blog sanno chi sono e di che livello...Con tutto il rispetto per chi li sta sostituendo
Posta un commento