CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

venerdì 30 luglio 2010

NUOVA SOCIETA'

E' stato defoinito ieri sera l'accordo tra i dirigenti del CLT Terni e il Mister Sterlini, così i Vecchietti Terribili, insieme ai nuovi acquisti e in attesa di definire le trattative in corso, andranno a formare una nuova squadra col nome CLT Terni che verrà iscritta al campionato di serie D provinciale in aggiunta alla squadra sempre di calcio a 5 della Juniories e delle tante altre squadre ed attività sportive svolte dal Circolo Lavoratori Terni. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i due tecnici.
A.D.

mercoledì 28 luglio 2010

PROSSIMA PARTITA LUNEDì 2 AGOSTO

Confermata la prossima partita per lunedì 2 agosto ore 21-22,30 palestra Passpartout di via aleardi, dare conferma presenze-assenze, ad ora è questa la situazione:
PRESENTI E FORMAZIONI:
OVER 40;
STERLINI, LORIS, CENTINARI MARCO E STEFANO, LANGELLOTTI S., LU CAPO, RAPONI, EDOARDO):
UNDER 35;
PANZANELLA, PANDOZY, BARRACUDA, ALABASTRI, PODDI E., BRUNELLI, PASSAGRILLI,PIERONI.
ASSENTI:
MARTORELLA, SEMPLICINO, POWER RANGERS, CICORIA.

IN DUBBIO:
BARTOLI, EDOAORDO.
A.D.

martedì 27 luglio 2010

ANZIANI - VECCHI GIOVANI 11-5

Che dire della gara di ieri, è cambiato il campo, ha rinforzato la squadra Semplicino, ma il punteggio è sempre impietoso ed uguale, anzi partiamo dalla fine quando su un “gran tiro” a voragine di Sterlini con un effetto fulminante il mal capitato Semplicino veniva chiamando “mia la sfera” veniva sopraffatto dal vortice e lasciava sfilare la palla dove il goleador Loris non poteva fare altro che accompagnare la stessa in rete incredulo. E proprio a quel punto con 15 minuti da giocare il Portierone abbandonava arrendendosi il campo accusando i suoi compagni di scarsa applicazione ed impegno, proprio non riesce a mandare giù questa continua serie impressionante di sconfitte.
Per il resto il punteggio la dice lunga su come è stata la gara, equilibrata fino a metà della stessa, ma poi gli Anziani prendevano il sopravvento grazie alle reti di Loris(che si era divorato almeno 5 goal) e Lu Capo.
FORMAZIONI:
ANZIANI:
EDOARDO, LU CAPO, STERLINI, EMANUELE, CENTINARI MARCO E STEFANO, LANGELLOTTI CLAUDIO E STEFANO, LORIS:
VECCHI GIOVANI:
SEMPICINO, PANZANELLA, ALABASTRI, CICORIA, POWER RANGERS, MARTORELLA, PANDOZY, PIERONI, QUARTUCCI.

A.D. S.G. BOSCO.

lunedì 26 luglio 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....

CAUSA IL GRANDE COINVOLGIMENTO "ESTIVO" ALLE NOSTRE GARE DI PERSONE BEN DISPOSTE E BEN ACCETTE ALL'ATTIVITà AGONISTICA QUESTA SERA SI GIOCHERA' DALLE ORE 21 ALLE 22,30 AL CAMPO DI CALCIO A OTTO DELLA PASSPARTOUT DI VIA ALEARDI.
PRESENTI:
EDOARDO, PANZANELLA, SEMPLICINO, , QUARTUCCI, STERLINI, PANDOZY, POWER RANGERS, CICORIA, PIERONI, EMANUELE, STEFANO LANGELLOTTI, CENTINARI MARCO E STEFANO, ALABASTRI, LORIS, LU CAPO, MARTORELLA.


A.D. ?????????
P.S.: SEMPLICINO è STATO DIMESSO E SARà PRESENTE.-

QUESTE SONO LE SQUADRE(VOLUTE DA SEMPLICINO PER VINCERE):
ANZIANI:
EDOARDO, STERLINI, ALABASTRI, LU CAPO, LORIS, LANGELLOTTI, CENTINARI STEFANO E MARCO, QUARTUCCI

VECCHI GIOVANI;
SEMPLICINO, PIERONI, EMANUELE, PANDOZY, POWER RANGERS, MARTORELLA, CICORIA, PANZANELLA, BICIO???

Dopo questa forte campagna acquisti, riusciranno Semplicino & C. con tutti questi rinforzi a vincere una partita? Se si alla mezzanotte tutte le campane di Terni suoneranno a festa, così come fece fare il grande "Marchese Onofrio del GRILLO".

mercoledì 21 luglio 2010

NEW MERCATO ESTATE 2010

E’ in pieno fermento il calcio mercato estivo anche per il calcio a 5 di serie D, per ora di certo si sa che ci dovrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel campionato provinciale, infatti purtroppo diverse squadre non si iscriveranno e qualche altra prenderà la strada del campionato Uisp; poi bisognerà verificare eventuali ripescaggi; per ora si sa che non si iscriveranno Campitello e Real Omnia, che l’Unicalcio farà parte del campionato Uisp, che noi vecchietti Terribili cambieremo società, e che al nostro posto andranno i ragazzi della Futsal C.G..D.I.E di Mister Bertini.
Quanto alla nostra campagna acquisti il DS. nonché Mister tramite la collaborazione fondamentale dell’ex tutto fare del Campitello Marco Santi si è assicurato le prestazioni dei seguenti giocatori che andranno ad aggiungersi alla nostra rosa tutti provenienti dal Campitello:
Cortellucci Cristiano, Borgna Giorgio, Paoletti Filippo, Montecchiani Nico, aggiunto alla rosa anche il giovane "ETIOPE" Giammari RIccardo proveniente dall'Uisp.
C’è anche una trattativa ben avviata con un altro giocatore del Campitello molto stimato, come del resto gli altri, dallo staff, che a breve darà una risposta. Corte serrata si sta facendo all'esperto Langellotti Stefano, che però sembra non voler recedere dall'appendere le scarpe al chiodo, la dirigenza già però lo ha minacciato: rischia di non far parte della prossima rosa del torneo aziendale l'anno prossimo. Fallita la trattativa per il portiere Settimi, che rimane alla ex Futsal, il DS aveva già pronto un paio di alternative che dovranno dare risposta a breve. Dal Campitello non hanno accettato la proposta Luca Buono e Stefano Proietti, che si sono accasati alla Libertas Tacito di Mister Pieroni.
Ha anche rifiutato, tra gli altri, l’esperto (che per noi sarebbe stato un giovane) Claudio Langellotti che da ottima persona qual’è ha mantenuto l’impegno già preso con il mister di un’altra squadra.
Insomma campagna acquisti in gran fermento, ci sono anche da segnalare alcune richieste per alcuni giocatori, vedi Tromboni, Paris, Bartoli, Passagrilli, Brunelli, Saveri, Castellani, per ora però sono state tutte rifiutate. L’altra novità sarà dallo staff tecnico, che sarà ampliato, infatti ad aiutare il Mister Sterlini ci saranno anche i giocatori Donati e Marco Centinari che oltre a giocare faranno i vice; la preparazione atletica sarà curata da Borgna. Prossimamente ufficializzeremo anche quale sarà il nome della nostra squadra.

RIEPILOGO CAMPAGNA ACQUISTI-CESSIONI:
ACQUISTI UFFICIALI:
BORGNA,CORTELLUCCI,PAOLETTI E MONTECCHIANI DAL CAMPITELLO;
GIAMMARI(L'ETIOPE) DAL CAMPIONATO UISP:
IN TRATTATIVA;
DUE GIOCATORI
CESSIONI:
--------------


A.D. S.G. BOSCO.

martedì 20 luglio 2010

ANZIANI-VECCHI GIOVANI 10-7

C'è poco da fare, i vecchi giovani conoscono solo sconfitte, anche ieri lezioni di calcio, e differenza ben più netta del risultato finale, tanto che a 10 minuti dal termine mestamente Passagrilli che non ha visto palla per tutta la gara, prendeva la borsa e anticipava la doccia, proverà a rigenerarsi in vacanza; e che dire del leadere dei vecchi giovani, Semplicino, queste sono le sue dichiarazioni a fine gara; "Mo arvà un'pò sull'ospedale a fa la Tac? E che gli dico a li medici?". Eppure Semplicino ha dato il meglio di se nelle ultime due uscite, dapprima accaparandosi le prestazioni di Brunelli(aho ognuno che va con lui poi chissà perchè se ne va in vacanza.....) e ieri oltre a bomber Passagrilli si era rivolta nel tardo pomeriggio al duo della Libertas Tacito compagine di C2 ovvero Pieroni e Poddi, ma ciò non è servito a nulla tale è stato il predominio tecnico-tattico degli anziani Sterlini e Centinari Marco e Stefano, mattatore della serata è stato il tanto bistrattato Loris passato agli anziani ed autore di 6 reti........Da segnalare la prestazione inguardabile del Polpo Cicoria che dopo aver iniziato alla grande realizzando una bella rete(dopo la quale addirittura Pieroni avanzava un'ipotetica richiesta di acquisto) tornava in se e realizzava tre clamorose autoreti.
FORMAZIONI;
ANZIANI; PANZANELLA, STERLINI, CENTINARI MARCO E STEFANO, CLAUDIO, LORIS, LANGELLOTTI STEFANO
VECCHI GIOVANI;
SEMPLICINO, CICORIA, PIERONI, PODDI, PASSAGRILLI, GIAMMARI.

LUNEDì PROSSIMO SEMPRE ALLE 20,30 CI SARà L'ENNESIMA PARTITA, HANNO GIà DATO CONFERMA DELLA PRESENZA;
SEMPLICINO, PANZANELLA, STERLINI, LORIS, CENTINARI MARCO E STEFANO, LANGELOTTI S., PIERONI, CICORIA, PANDOZY,MARTORELLA.
DEVONO DARE RISPOSTA:
POWER RANGERS
ASSENTI:
PASSAGRILLI, BRUNELLI, BARTOLI.

venerdì 16 luglio 2010

PARTITA DEL 19/07/2010

TENTERANNO IL RISCATTO I VECCHI GIOVANI LUNEDì ORE 20,30 AL CLT.
PER ORA HANNO CONFERMATO LA PRESENZA:
SEMPLICINO, STERLINI, CENTINARI MARCO, CENTINARI STEFANO, PARIS, POWER RANGERS, CICORIA, PANZANELLA, PASSAGRILLI(60%), LANGELLOTTI STEFANO.
FARE SAPERE LE ALTRE PRESENZE.
ASSENTI SICURI: BRUNELLI, BARTOLI,PANDOZY

A.D. S.G. BOSCO

mercoledì 14 luglio 2010

NEWS STAGIONE 2009-2010

La notizia rimbalzata nell’aria da più parti della fine del rapporto tra i “Vecchietti Terribili” e la società S.G. BOSCO è ufficiale, né approfittiamo nel ringraziare del rapporto di collaborazione ed amicizia le due persone della Società che ci sono state più vicine in questi anni, ovvero i fac-totum Michele e Giorgio.
Auguriamo alla stessa società ed a coloro che ci sostituiranno nell’avventura di raggiungere e migliorare i traguardi raggiunti dapprima dalla vecchia guardia della S.G. Bosco di Bartoli, Nicoziani & C. e poi in questi ultimi due anni composta dai
rimanenti la stessa vecchia guardia e l’aiuto dei vecchietti terribili della ex Nuova Dinamo fu Performance.
Questa è la lista dei giocatori che è stata presentata per lo svincolo:
CASTELLANI ALESSANDRO, DONATI CRISTIAN, CENTINARI MARCO, CENTINARI STEFANO, STERLINI ANDREA, TROMBONI FEDERICO, SAVERI SIMONE, MARTORELLA ANDREA, RAPASTELLA FABRIZIO, NICOZIANI MIRCO, BIZZARRI PAOLO, PANDOZY GIANLUCA, MANTILACCI LUCA, BARTOLI ROBERTO, MATEROZZI MARCO, BRUNELLI LUCA, PASSAGRILLI RICCARDO, FAUSTI FABIO, FAUSTI FRANCESCO.

Per quanto riguarda i Vecchietti terribili, prossimamente verranno rese note ufficialmente le novità che sono state prospettate ai componenti della squadra, e verrà anche resa nota la campagna acquisti/cessioni.

A.D. S.G. BOSCO.

martedì 13 luglio 2010

ANZIANI-VECCHI GIOVANI : 9-6

Ennesima sconfitta per i vecchi giovani contro gli anziani, solito copione di gara, nonostante gli anziani per far contento Semplicino & C. che hanno sempre visto da vincere, abbiano di fatto rinforzato la compagine più giovane con bomber BRUNELLI, poco è cambiato tanto che quest’ultimo è stato annullato dal gioco dalla marcatura di Sterlini e de lu Capu; a fine gara delusione e musi lunghi tra i vecchi giovani.
Previsioni quindi azzeccate dal polpo Cicoria, in gran spolvero e autore tra l'altro con i suoi tentacoli di diverse segnature.
FORMAZIONI:
ANZIANI:
EDOARDO, STERLINI, CENTINARI S., BARTOLI, LU CAPO, CICORIA

VECCHI GIOVANI;
SEMPLICINO, PANZANELLA, POWER RANGERS, BRUNELLI, PANDOZY, FAUSTI F.

A.D. S.G. BOSCO.

giovedì 8 luglio 2010

PROSSIMO IMPEGNO

Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 CLT.
Dare conferma presenza/assenza al più presto.
AD ORA HANNO DATO CONFERMA RISPETTIVAMENTE PER LE DUE SOLITE SQUADRE:
ANZIANI:
CENTINARI M., CENTINARI S., STERLINI, BRUNELLI, BARTOLI, CICORIA

VECCHI GIOVANI;
PASSAGRILLI, PANDOZY, POWER RANGERS, PARIS, SEMPLICINO.
A.D. S.G. BOSCO.

P.S.: DOMANI CI SARA' L'IMPORTANTE INCONTRO IN CUI IL MISTER/DS STERLINI ILLUSTRERà AL PRESIDENTISSIMO CENTINARI M. IL PROGRAMMA E LE GRANDI NOVITà DELLA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA, PROBABILMENTE L'INCONTRO SI TERRà AL LONTANO DA OCCHI INDISCRETI VISTA LA PRESENZA DI UNA TERZA PERSONA PER ORA ANONIMA, INDISCREZIONI DICONO CHE L'INCONTRO AVVERRà ALL'EREMO DI SANTA BARBARA.

martedì 6 luglio 2010

ANZIANI-VECCHI GIOVANI : TANTO A POCO

Ieri sera i vecchi giovani avevano promesso il riscatto, dopo le cocenti 3 sconfitte consecutive, e invece è andata in scena l’ennesima prova indecente, umiliati nel gioco e nel punteggio, basterebbe solo dire che Semplicino in pizzeria ha dovuto prendere più di un anti dolorifico per i dolori alla schiena dovuti ai ripetuti piegamenti per raccogliere la palla in fondo al sacco.
Va detto che gli anziani hanno fatto squadra e gruppo, rinforzati per l’occasioni col Misterao della Libertas Tacito Pieroni, tutti hanno disputato una gara sopra le righe sciorinando discreta forma fisica e ottimo calcio champagne, mattatore della serata bomber Brunelli che ad un certo punto è stato invitato dai leader Sterlini e Centinari S. di non finalizzare più le azioni e di ripartire direttamente dal portiere Panzanella. Che dire dei vecchi giovani, l’unico vicino alla sufficienza è stato Power Rangers, gli altri impresentabili vedi i vari Pandozy, Passagrilli, Fausti, Bicio, Loris,
Semplicino nulla ha potuto fuor chè guidare la fase difensiva, prendi quello, marca quell’altro, ma ciò lo distoglieva dal prendere le pallonate che arrivavano dappertutto.
FORMAZIONI;
ANZIANI; PANZANELLA, STERLIN, CENTINARI S, BARTOLI, BRUNELLI, CICORIA, PIERONI
VECCHI GIOVANI; SEMPLICINO, BICIO, POWER RANGERS, FAUSTI, PANDOZY, PASSAGRILLI, LORIS.

A.D. S.G. BOSCO.

lunedì 5 luglio 2010

COMUNICATO FIGC UMBRIA 30/06/2010

Importante riconoscimento al termine della stagione 2009-2010, portiamo a casa la vittoria della coppa disciplina, a dimostrazione della correttezza avuta nel corso del torneo. Stagione quindi che va in archivio in modo positivo, avendo centrato i traguardi prefissati sia sul campo e soprattutto a livello comportamentale.

A.D. S.G. BOSCO

giovedì 1 luglio 2010

PROSSIMO IMPEGNO

LUNEDì ORE 20,30 CLT PARTITA VECCHI ANZIANI-GIOVANI ANZIANI
Dare conferma presenza/assenza:
Passagrilli, Brunelli, Paris, Bartoli, Pandozy, Semplicino, Cicoria, Panzanella(dalle 21),
da confermare;
Marco e Stefano, Fausti, Power rangers.

A.D. S.G. BOSCO.

P.S.; News importanti in relazione della prossima stagione agonistica verranno presentate dal Mister e dai dirigenti.