Gara che ha visto fronteggiarsi due squadre largamente rimaneggiate, da segnalare l'ottimo esordio tra i pali per il CLT del portiere Fabio tesserato dell'ultim'ora in seguito alle continue defezioni dei due portieri per diversi motivi. Nonostante fermo da tempo ha dato sicurezza alla squadra e si è ben inserito nel gruppo. La gara è stata giocata a basso ritmo da entrambe le squadre, e noi siamo andati avanti di 3 reti per poi subire sul finire del primo tempo la rete degli ospiti. Nella ripresa disattenzione iniziale nostra e poi via via gara sempre al sicuro e noi a creare diverse occasioni da rete alcune finalizzate ed altre no. Da segnalare il ritorno al goal della coppia Passagrilli-Brunelli autori di una tripletta a testa. Va infine segnalata l'inaugurazione con la prima gara ufficiale del nuovo manto "erboso di nuova generazione" del campo centrale del CLT, sicuramente è meno veloce la circolazione della palla ma è davvero tutta un'altra storia. Quindi va ringraziata la società per lo sforzo e per avere restituito a Terni un campo di calcio a 5 davvero bello.
FORMAZIONI:
IMM. BONIFAZI; MAMMUCCARI, ROSATI, DOMINICI, GIOGLI, FANI, MAKAI.
CLT; DE PICCOLI,MARTORELLA, SAVERI, SCHIAREA, CENTINARI S., GIAMMARI, BRUNELLI, PASSAGRILLI, DONATI. ALL. STERLINI.
MARCATORI; 3 BRUNELLI E PASSAGRILLI, 1 MARTORELLA E CENTINARI.
A.D. CLT
5 commenti:
Ci credo che avete vinto avete trovato finalmente un portiere, altrimenti avreste perso anche venerdì. Era ora, ci avete messo tanti anni ma l'avete capita. Ma che li avete cacciati que due pagliacci?
Dimenticavo: Sbirulino e Sbiruli.
Ma come il lungo e il largo non c'erano venerdi??????? Allora non torno neanche io come faccio senza semplicino???????
ano nimo
Semplicino e chi l'ha visto? Ora che poi è stato tesserato un altro portiere con la paura che c'ha nemmeno tornerùà più. Con quell'andro me sembrano Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno.......Vedrai ora che con Fabio c'è uno serio, come chiacchiera quanno gli farà fare l'allenamento dei portieri, mica può stare sempre a vedere noi che corriamo. Era ora.
Io vorrei tornare sulla partita contro la Bonifazi...si dice tornati al goal Brunelli e Passagrilli....ma se avete giocato contro una squadra de morti decimata!?!?! ce parlate pure!?!!...se non segnavano contro di loro!!! ma non vi rentete conto che so due giocatori finiti che hanno fatto il corso loro!!!ancora non si rassegnano e non vi rassegnate voi....qui oltre ai due portieri devono smette anche loro...so diventati ridicoli
Posta un commento