CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 11 febbraio 2008

CENTINARINHO IN VENDITA... CLAMOROSA NOTIZIA DI CALCIO MERCATO.........

1 CENTINARINHO 2
3



INCREDIBILE, MA VERO........IL D.s. della Nuova Dinamo calcio a 5, a sopresa, con la squadra in piena lotta per il primo posto in campionato, annuncia anticipatamente il mercato estivo, e spiazzando l'intera rosa nonchè i giornalisti sportivi tutti, mette sul mercato il "pezzo" forte e raro della "squadra", "ovvero il pluridecorato, il campione dei campioni alias "il Capitano" Centinari M.(nella foto 1 con la maglia rossoverde da non confondere con gli altri.....). Non sono ancora note le motivazioni di questa scelta(indiscrezioni parlano di offerte "faraoniche" da categorie superiori per il numero 10 rossoverde , per lui irrinunciabile anche vista l'età, ma soprattutto l'entità dell'offerta, ma c'è da credere che le altre squadre parteciperanno sicuramente all'asta..........per ora il D.s. non ha ancora determinato la cifra di partenza per la cessione). Noi comunque per ora riportiamo i dati tecnici fatti all'epoca dal celebre giornalista sportivo Lattanzi A. che ne descrive le notevoli qualità tecnico-tattiche-atletiche:

CENTINARI M.

età 41; peso 154 libbre;

altezza 1,68(come Maradona);
numero di maglia 10(vedi sopra);

goal fatti in carriera 1362(come Pelè);

squadre 1(autentica bandiera rossoverde);

ruolo (autentico leader ed uomo assist, può far male da qualsiasi posizione....)
Doti tecniche;

velocità voto 10 (vedi la foto allegata, è paragonato a "Superman" più veloce della luce, VEDI FOTO 3);

colpo di testa 9 (spesso gli gira, ma è paragonato allo Zizou dei poveri.......)

palleggio 10 (Pelè palleggiava a piedi nudi con le arance, lui con le buste di plastica, basta?)

destro 9,5 (ricorda il tiro a girare alla "Del Piero", fa "effetto.........")

stop 9 (di coscia, petto, ala, testa, spalla,...........una volta perfino di sedere....)

senso tattico 9 (è sempre presente dove meno te lo aspetti....)
senso del goal 9( guardare il curriculaem sopra.....parla da solo)

disciplina 9 (espulso a Castel Giorgio per reazione...a catena..)

sinistro 10 e lode (ebbene si, è più noto a Terni come Roberto Carlos vedi foto 2, è folgorante, al fulmicotone, pungente, teso, supersonico, raggiunge una velocità e potenza incalcolabile, rompe di continuo le reti dei campi, è semplicemente imparabile per i portieri, a tal proposito non si ricorda portiere capace di neutralizzarlo, per informazioni recenti vedere gli ultimi 2 tiri "scoccati" di recente contro il Collestatte e soprattutto contro la Spes, quando perfino coloro che erano in tribuna si sono impressionati...........e spaventati per sii tanta potenza, precisione e.........)



11 commenti:

Anonimo ha detto...

io stento a riconoscere quale è dei 3... Comunque 3 eccoli, manca solo Mr Fantastic, unico suo degno sfidante.

Anonimo ha detto...

..ma panzanella ancora parla?!?!?..

il capitano ha detto...

è proprio vero, in una famiglia quando non si rispettano più gli anziani, la famiglia và allo sbando.... diceva mio nonno e poi mi dava le scorze... Ci vediamo agli allenamenti e portatevi i parastinchi cosi vi spezzo le gambine sia col destro che col "famoso" sinistro.....

Anonimo ha detto...

Per Semplicino,
si sempre il solito piagnone!!! Ma perchè ami tanto fare inutili polemiche oltretutto su altri blog co sta pugnetta delle partite spostate. Invece de rompe le palle a quell'altri, pensa che il calendario ci stà dai primi de ottobre quindi è il caso di organizzarsi, non credi? Scusate se sono andato fuori tema.

Anonimo ha detto...

il calendario ci può stare anche da giugno,se devo andare fuori ci vado,non è che mi faccio tanti problemi...ho poco da organizzarmi!! e poi non sitratta di fare polemiche ,ma di dire come stanno le cose...noi spostiamo tutto e quelli per mezz'ora hanno detto no.e poi lo ho scritto li perchè lo vedono un pò tutti.E po basta co i sermoni tuoi non me li ha fatti mai mi padre, li fai tu?!?

Anonimo ha detto...

Buongiorno, volevo informare il Vostro capitano, Centinarinho che è convocato lunedì 18 FEBBRAIO a Coverciano, per il raduno della Nazionale di calcetto. E' pregato di venire in tempo e di portarsi dietro tutto il suo bagaglio tecnico ed in aparticolare il suo sinistro magico.

Anonimo ha detto...

Appunto, visto che se devi andare fuori ci vai e mi sembra più che giusto, perchè devi sta a fà tutte ste seghe? va fuori e stattene zitto. Noi facciamo quello che crediamo giusto, gli altri fanno quello che gli pare. Io non te faccio li sermoni, dico solo quello che penso, non sarà mica vietato?

il capitano ha detto...

riguardo a semplicino, mi associo a brunelli, vai sempre piagnenno in giro perchè te manca questo o quell'altro.... se semo una squadra de deficenti che vanno a giocà senza portieri non è colpa dell'altri.... per quello che riguarda la convocazione del d.t. nazionale ringrazio per la stima dimostratami nella convocazione, ma devo declinare in quanto lunedi 18 abbiamo un importante partita di club, ovvero il recupero con l'omnia... e siccome a 41 anni suonati ancora me tocca corre per me e per parecchi altri non posso mancare..... sarà per un' altra volta..

d.s. nazionale calcetto ha detto...

Guardi Signor capitano della Nuova Dinamo che se rifiuta la convocazione in nazionale, come sa non può poi scendere in campo con la sua squadra e quindi deliziare con i suoi piedini fatati la platea del San Carlo Green Club, pertanto l'attendiamo. Infine mi complimento con lei, perchè ho saputo che solo oggi il portiere della Spes e quello del Collestatte si sono ripresi dallo spavento dei suoi famosi tiri col sinistro.........A lunedì

Anonimo ha detto...

li sermoni li fai e come!!!...in panchina' in mezzo lu campo,negli spogliatoi...e comunque tutti possiamo dire e fare quello che ci pare...non si tratta di pangere,ma di non farsi prendere per il culo.quindi i commenti su di me risparmiateli!!! e modera!!

Anonimo ha detto...

Ma falla finita oltre che di fare il piagnone in giro, anche di fare la checca isterica che si picca per ogni considerazione, tu dici quello che ti pare e io rispondo come mi pare punto e basta.