E' stata anche ufficializzata la prima gara di campionato, oltre al difficile esordio di stasera contro la forte compagine di Scarponi & C., venerdì sera una delle trasferte più lunghe e difficili della stagione contro una delle favorite alla vittoria del campionato, quel PRECI FEMMINILE vincitrice della passata coppa Umbra Provinciale e Regionale, e finalista dei play-off dello scorso anni:
PRECI FEMMINILE- CLT VENERDì 15 OTTOBRE ORE 21,30 -PALAZZETTO DELLO SPORT DI PRECI(e poi tutti a magna il tartufo..................).
IL MISTER
7 commenti:
Una domanda, ma il Preci Femminile, visto che ha vinto la Coppa regionale, non aveva diritto di salire in C2?
Chiedere alla Società del Preci o alla figc, probabilmente chi ha fatto questa domanda era presente alla riunione di Perugia in figc, pre sapere se avevano fatto domanda di ripescaggio ed eventualmente del perchè sono stati estromessi. In ogni caso sarebbe il caso ti firmassi.
CLT
Scusami, la mia era solo una curiosità, non sono stato a Perugia perchè sono solo un osservatore, interessato ma esterno. In realtà non so neanche se la vincitrice della coppa abbia diritto o meno a salire, o se deve comunque passare per il ripescaggio.
Un saluto e grazie dell'ospitalità.
Giovanni
La coppa da solo punteggio per ripescaggio, ma devi avere tot anni di affiliazione al campionato maschile.
dove posso trovare il calendario del campionato?
Ma te guarda che fortuna ....vi togliete subito lo sfizio alla prima giornata di mangiare il tartufo..Hiii Hiii e speriamo con i festeggiamenti per la vostra Vittoria.....Ci vediamo questa sera ciao ciao.
Michele N°7 Thyrus.
Michele che te devo dire, finita la tua gara ventite su aggiungeremo qualche posto a tavola............
STERLO.
Posta un commento