CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 25 ottobre 2010

COMMENTO 2° GIORNATA

Anche se siamo solo alla seconda di campionato già si iniziano a delineare con i risultati i valori delle squadre, e soprattutto quali saranno le protagoniste della stagione. Su tutti sicuramente spicca l’ottima vittoria ottenuta dalla Libertas Thyrus che ha fatto conoscere il proprio valore andando a vincere in casa di una delle squadre che viene annunciata dai più come una delle favorite, ovvero il Norcia. L’altra attuale capolista è l’Ortana, che già ha fatto capire il proprio valore vincendo facile contro il Real San Lorenzo. Si è anche presentata molto bene la compagine del Futsal Arrone, ha un ottimo impianto difensivo, un ottimo portiere, grinta da vendere, e sarà un osso duro per tutti, ed ha inflitto la prima sconfitta in campionato al CLT sul proprio terreno. Pronto riscatto anche per i ragazzi di Mister Veneri che hanno vinto facile in quel di Narni, del resto l’avevo già detto è una compagine forte ed attrezzata. Si è riscattato subito anche un’altra squadra tosta, ovvero l’Orte Futsal che ha espugnato il campo di Campomaggiore del Circolo Or. S.G. Bosco. Si sono anche riscattate subito il San Giovenale vittorioso sull’Unicalcio, e la Futsal Chiesa Nuova vincente a Giove. Riposava la Bonifazi. Che dire, in generale sembra contare poco il fattore campo, con molte vittorie in trasferta, segno di un grande equilibrio e del fatto che probabilmente ci sarà una grande alternanza di risultati e le squadre che prenderanno sotto gamba l’avversario di turno verranno sopraffatte. Dalle prime uscite mi è sembrato di vedere sin da subito che le nuove regole cambieranno molto il gioco di calcio a 5, rendendolo sempre più vicino al gioco del calcio a 11, quindi con arbitri che fischieranno sempre meno ed interromperanno poco il gioco, rendendolo di fatto più duro e fisico, e questo alla lunga avrà il suo peso. Credo che ci saranno almeno 10 squadre che potranno dire la loro, con le prossime gare si vedrà quali saranno le eventuali squadre che potranno contendere alle due attuali capoliste, Ortana e Libertas Thyrus la vittoria del campionato.
A.D. CLT.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ero venerdì a vedere la gara e ho anche visto altre squadre, secondo me voi avete avuto più occasioni, ma l'Arrone ha dimostrato di essere molto più forte ed organizzato. Vedo superiori a voi anche le due squadre di sabato, L'oratorio Bosco e l'Orte, nonchè l'Ortana, la Thyrus, l'immobiliare stessa, per non parlare poi delle due dell'alta valnerina. Mi avete deluso, pensavo che il CLT avesse messo in piedi una squadra organizzata e forte. Mi sono ricreduto. E poi vi lamentate tanto dei falli, sembrate delle femminucce, è uno sport fisico, sennò statevene sul divano di casa. Se poi parliamo dei singoli che dire di Centanni che ha annullato i vostri attaccanti, o di Sperandio che se l'arbitro non lo cacciava vi aveva fatto diventare matti, il portiere Feliziani fa parte della squadra dell'Arrone e sta li per parare, che si deve toglier per voi?
Spettatore e tifoso di venerdì.

Anonimo ha detto...

centanni era il n. 4??

Anonimo ha detto...

Se vede che non avete mai giocato a calcetto e che non ce capite de sto sport...

Anonimo ha detto...

Se è per questo credo di potertelo insegnare anche. Secondo me voi del CLT non siete all'altezza delle squadre sopra citate, come sempre però sarà il campo a dire la sua. Vi siete lamentati troppo tutta la gara, e tutta questa superiorità non si è vista. Ci sono squadre che impostano le loro gare sulla difesa, e poi del resto credi sia un vanto dire che il vostro portiere è stato inoperoso? Significa che non ha fatto quello che deve fare, parare, Feliziani l'ha fatto, che è colpa sua se i vostri attaccanti non sono stati capaci di segnare.
Spettatore e tifoso di venerdì.

Anonimo ha detto...

Soo un giocatore di una squadra di Terni e anche secondo me il CLT non è allì'altezza delle altre squadre citate. Non mi rivelo per non creare attriti vari. Mi hanno parlato molto bene del Preci e del Norcia, ma ho anche visto un ottimo Arrone, l'Orte non lo vedo all'altezza, l'Ortana ha fatto parlare fino ad ora i fatti.
Giocatore di Terni squadra di serie D.
E quel Claudiani dell'Unicalcio che fine ha fatto? Hanno cambiato l'organico, ma vedono sempre da vincere.....

Anonimo ha detto...

Per me così finirà:
1 Ortana
2 Circolo Oratorio San Giovanni Bosco
3 Preci
4 Libertas Thyrus
5 Arrone
6 Norcia
7 Immobiliare Bonifazi
8 Futsal Chiesa Nuova
9 Orte
10 San Giovenale
11 CLT
12 Real San Lorenzo
13 Narni
14 Unicalcio
15 Giove
Io mi sono dichiarato.
Michele C.

Anonimo ha detto...

ammazza quanti capiscioni...pensa un po'anche l'anno scorso dovevamo fini' terzultimi secondo i soliti geni e invece siamo arrivati 3°...

Minù ha detto...

All' amico che ha tirato giu la classifica qui sopra lo ringrazierei se oltre al nome può mettere anche il cognome per esteso visto che si potrebbe facilmente pensare a me che sono Michele Carinelli, anche se io ho un account google con nominativo MINU'
Grazie.

Anonimo ha detto...

Occhio però che sta classifica me la salvo,se non finisce cosi offri una cena a tutti i contatti del blog. ;D

Anonimo ha detto...

Comunque sia noi del CLT abbiamo avuto la fortuna d essere sorteggiati anche nel girone di coppa con l'Arrone.Credo che sia un'ottima occasioneper dimostare il nostro effettivo valore e per cancellare una prestazione negativa.Rispondendo a chi si è detto deluso dalle nostre prestazioni,vorrei dire che è vero che il buongiorno si vede dal matttino,ma giudicare una squadra dopo sole 3 partite onestamente mi sembra un po eccessivo,nel rispetto anche d tutti i componenti.E poi riferito a quello che un tale ha scritto sopra..hai paura di creare attriti...?!??

Anonimo ha detto...

Allora ti dico sin da subito che in Coppa ci prendete il resto.....
E dimostrerete e confermerete il vostro valore. Non mi chiamo Michele Carinelli, ma Michele Ca....... Ho detto come penso io finirà la classifica, basta, se sbaglio pazienza. Credo anche che l'Arrone passerà il turno di coppa facendo 6 punti nelle altre partite.

Anonimo ha detto...

Io non so chi sia questo Michele, comunque non sottovaluterei affatto la Bonifazi, non ci sono tante squadre che possono permettersi si schierare insieme una coppia goal come Corpetti e Dominici, e un laterale del calibro di Matteo. Vedo molto pericoloso l'Oratorio Bosco per organizzazione di gioco e per l'età.
Stefano P.

Anonimo ha detto...

Ma Dominici chi?!?!?!? Alessandro!?!?!?!...stai a scherza?!?!

Anonimo ha detto...

Aooo semo talmente scarsi tanto da vince stasera...ma come è!?!?!

Chiesa Nuova-CLT 3-6