Inizia con un successo in trasferta nel difficile campo del Palazzetto di Preci il campionato per la squadra aziendale, partita condita da una buona cornice di tifosi locali molto sportivi e che facevano sentire ai padroni di casa il loro calore da tifosi, maschia, ma correttissima tra due squadre che hanno avuto entrambe diverse occasioni da rete sventate o dai legni o dalla bravura dei rispettivi portieri.
La partita è iniziata con i padroni di casa più propositivi, e noi a difenderci bene e chiudere tutti gli spazi, poi bomber Brunelli trovava il goal del vantaggio e subito dopo falliva il raddoppio. Da li poi subivamo il forcing dei padroni di casa che con un buon inserimento da dietro di Camillo pareggiavano. Subito dopo aver chiamato il time-out, cambio volante e un prontissimo Montecchiani entrato da 5 secondi si inseriva bene e ci ridava il vantaggio. Proprio allo scadere capitan Bartoli approfittava di una respinta del bravo Marucci e depositava la palla in fondo al sacco. L’intervallo anziché caricare noi che avevamo trovato il doppio vantaggio, ridava la carica agli uomini di Mister Veneri che volevano fortemente recuperare la gara e nonostante le buone parate di Donati trovavano dapprima su una velocissima ripartenza dalla loro area e subito dopo due reti del funambolico Marasigan che li riportava sulla parità. Ancora una volta però la svolta veniva dalla panchina, tanto per cambiare con Montecchiani che realizzava il secondo goal personale e ci riportava in vantaggio. Mister Veneri cercava anche la soluzione con il portiere di movimento, ma su un errato rilancio era pronto il giovane della truppa Paoletti a concludere in porta provocando la giusta espulsione dell’estremo difensore Marcucci che si trovava costretto per evitare la rete a parare con la mano fuori dall’area, noi però abbiamo gestito malissimo la superiorità numerica, ma poi capitan Bartoli con una conclusione da fuori area ci portava sul 5-3. Da li in poi fino alla fine abbiamo difeso bene e portato a casa un importante successo esterno su un campo dove sarà difficile per tutti vincere, contro una delle squadra che viene data tra le sicure protagoniste del campionato e che peraltro come noi presentava diverse assenze importanti e pesanti.
FORMAZIONI:
FEMMINILE PRECI: MARUCCI, NARDI, SPERANZA, MARASIGAN, CAMILLO, PETRUCCI, SENSINI, CEGLIA. ALL. VENERI
CLT: DONATI, MONTECCHIANI, SAVERI, PARIS, SCHIAREA, CORTELLUCCI, GIAMMARI, BARTOLI, BRUNELLI, PAOLETTI, PASSAGRILLI, CAROMANI.
ALL. STERLINI.
MARCATORI: BRUNELLI, 2 MONTECCHIANI E 2 BARTOLI(CLT), 1 CAMILLO E 2 MARASIGAN(FEMMINILE PRECI).
A.D. CLT
8 commenti:
panzanella co quella maglia rosa sembra il TENERONE!!!
UNICALCIO-CITTA' DI NORCIA 2-3 e' stata una bella partita.....
prevedo un altro "annus horribilis" per l'amg-unicalcio...!
Non credo proprio, ho visto la partita e devo dire che dopo essere passata in vantaggio per ben due volte si è mangiata anche svariati goal....certo alla lunga sul piano fisico è calata ma ha tenuto testa fino alla fine ad un ottimo Norcia ...fate attenzione .....!!!
ciao iao
Michele N°7 Thyrus
ciao michele, ti devo fare solo una correzzione,per 2 volte e' andato in Svantaggio l'Unicalcio, pero' forse non si meritava del tutto la sconfitta ciao a tutti
ma quello rosa in fotografia è panzanella, o è il gabibbo che s'è lavato co' la candeggina??????
ano nimo
p.s. grandi ragazzi!!!!!!!!!
si si hai perfettamente ragione volevo dire svantaggio.....
Ciao Andrea, ti comunico i marcatori della nostra squadra nella partita contro il Narni:
5 Dominici,5 Petrucci,2 Bruni,
2 Mustafoski,1 Marasigan e
1 Nardi.
Posta un commento