Successo in trasferta nella seconda gara di coppa per la compagine aziendale, che vince una gara equilibrata, sfruttando questa volta la superiorità numerica e sfruttando anche bene 2 tiri liberi.
Come detto la partita è stata abbastanza equilibrata, e ha visto sin dai primi minuti la compagine di Rieti prendere l’iniziativa e creare pericoli alla porta difesa stavolta dall’esordiente in stagione al rientro da un infortunio Castellani. La partita si sbloccava introno al 15° su un errato anticipo di un nostro difensore che dava il vantaggio ai padroni di casa. Poi verso il 20° arrivava il nostro pareggio con capitan Bartoli che sfruttava bene un calcio piazzato. Sul finire sempre sugli sviluppi di un azione da calcio piazzato Passagrili ci dava il vantaggio deviando di tacco al volo una conclusione di capitan Bartoli. Agli inizi della ripresa poi c’è stato il forcing riuscito della Futsal che trovava il pareggio, ma poi da una nostra veloce azione si tornava in vantaggio dopo un’ottima azione che vedeva un difensore locale nel tentativo estremo di evitare la rete di Brunelli da solo davanti al portiere deviare nella propria rete. Mai doma di nuovo trovava il pareggio su facile conclusione sul secondo palo la Futsal. La svolta poi c’era a 10 minuti dalla fine, quando con un’ottima ripartenza Giammari si involava da solo in contropiede verso la porta avversaria e veniva steso da Dionisi, che veniva espulso e veniva decretato il tiro libero per il 5° fallo che capitan Bartoli trasformava prontamente. Da li poi abbiamo avuto diverse occasioni e altri due tiri liberi, uno trasformato da Passagrili, e l’altro fallito, inframezzati da un gran goal di Brunelli che concludeva un’ottima azione.
Risultato giusto alla fine, ma anche la Futsal Chiesa Nuova, così come i precedenti avversari ha dimostrato che quest’anno saranno molte le squadre toste contro le quali bisognerà giocarsi la partita fino alla fine.
FORMAZIONI:
FUTSAL CHIESA NUOVA
Paremegiani, Salvati, Antonetti, Melchiorri, Francheschini, Festuccia, Ciavattta, Porazzini, Dionisi, Labonia, Gentile. All. Sampalmieri.
CLT
Castellani, Martorella, Paris, Tromboni, Caromani, Centinari S., Giammari, Bartoli, Brunelli, Centinari M., Passagrilli, Pandozy. All. Sterlini
MARCATORI; 2 BARTOLI E PASSAGRILLI, 1 BRUNELLI E 1 AUTOGOAL.
A.D. CLT
5 commenti:
Mister una volta facevi le pagelle!!! Non sarà che non sai che voto dare a Passagrilli,vista la sua super prestazione?
Salve, sono un'accanita seguitrice donna di calcio, tempo fa mi sembra che giocasse con voi un portiere(anche 'n sacco fico....) alto, slanciato, forte ed aitante, nonchè bravo. Però, non lo vedo nella foto, ma che avete litigato oppure ha cambiato squadra? No perchè se giocasse ancora con voi, vi verrei a vedere qualche volta, certo poi se indossasse lui quella maglia rosa della foto sarebbe tutta un'altra musica. Mi sembra di ricordare che si chiamasse di cognome Semplicino, il nome francamente non lo ricordo. Attendo notizie.
ERIKA.
Ah benvenuta Erika.....senti Semplicino gioca ancora con noi eccome, però lella mia ma sei sicura di stare bene? Sarà il caso che te farai visitare da qualcuno, magari oculista? Aitante, slanciato e forte..........non ce ne sta manco uno nella nostra squadra. Comunque vedrai che se vieni a vederci ti ricrederai subito.
Ano rotto.
volemo le pagelle!!!!
Buongiorno, le pagelle non vengono più fatte, perchè qualcuno si è lamentato, minacciando propositi bellicosi e appellandosi alla legge sulla privacy.
IL MISTER.
Posta un commento