Terza giornata di campionato e torna l’area pronostico, questa giornata segnaliamo la gara più interessante sarà in quel di Preci dove i padroni di casa ospiteranno una delle capoliste, l’Ortana, altri incontri da segnalare lo scontro tra l’ambiziosa e forte Immobiliare Bonifazi e noi del CLT, e anche combattuta si prevede la gara che vedrà di fronte la Futsal Chiesa Nuova all’ambizioso Città di Norcia:
FEMMINILE PRECI-ORTANA 1-2 partita aperta a qualsiasi risultato, ma occhio perché nel Palazzetto di Preci è difficile far punti;
FUTSAL ARRONE – NARNI 1 i padroni di casa sono in forma e con l’umore alto;
FUTSAL CHIESA NUOVA – NORCIA; 1-2 il Norcia viene dato dai più come una delle protagoniste del campionato, ma la squadra di Rieti sta crescendo di partita in partita ed è anche pericolosa;
LIBERTAS THYRUS- UNICALCIO; 1 l’altra capolista ospita la squadra di Mister D’Agostino che fin qui ha raccolto solo sconfitte, sarà dura per loro interrompere contro la corazzata di Carinelli & C. il filotto di sconfitte;
ORTE FUTSAL-GIOVE 1 i padroni di casa non dovrebbero avere problemi ad allungare in classifica ed a confermarsi come una delle protagoniste;
REAL SAN LORENZO-CIRC. OR. S.G. BOSCO 2 i giovanotti di Bizzarri & C. vorranno riscattare sin da subito il passo falso casalingo, per restare agganciati al treno delle migliori e coltivare le ambizioni di successo;
BONIFAZI-CLT 1 sarà dura per noi andare a far punti sul campo di una squadra che non ha nascosto sin da subito l’idea di far il salto di categoria, e contro gente del calibro di Salvatore, Corpetti e gli altri dovremo tirare fuori il meglio di noi e gli attributi. Di certo si assisterà ad una gara incerta, maschia e che se(facendomi in…..e) seguirà l’andamento delle gare dello scorso anno(leggi 14-13 alle penultima di campionato) vedrà come protagonisti i portieri……
A.D. CLT
15 commenti:
una precisazione, ma mister d'agostino quest' anno allena i portieri della nuova dinamo calcio a 11, ciao e buona partita
l' allenatore dell' Unicalcio è Alessandro Grandoni....!!!
ciao ciao ...
Ho letto sul blog della thyrus che secondo Minù la partita di cartello sarà Bonifazi-Clt, io non credo sia così, perchè la Bonifazi vincerà facile, uno come Corpetti in questa categoria non ce l'a nessuno, e poi solo Bonifazi può avere qualche posibilita di andare a fare i play-of. Potrebbe finire 6-2.
Michele C.
ma pronostici per il girone B niente??? Anche li ci sono squadre ternane!!!
intendevi dire che uno come lui non ce l'HA nessuno....
Cmq non credo ci sia gente che realmente faccia la differenza, e con questo mi riferisco alle sole partite di cartello tra squadre quotate. In quelle partite infatti c'è più di qualcuno "che meriterebbe categorie superiori", pertanto i valori si livellano. In altre parole di giocatori di categorie superiori ce ne sono più di qualcuno, di giocatori di 2 categorie superiori (che sono quelli che fanno la differenza nelle partite che contano) non ce ne sono.
Ciao a tutti
Osservatore
Io dico all'Osservatore che non osserva bene le rose, Corpetti è di 3 categorie superiori. Un'pò come te, che potra insegnare a tutti la grammatica. In una gara la prima già ha fatto 4 gol, e contro una bella squadra.
Michele C.
Ciao sono Santuzzo, ma chi è sto gatto? No perchè di solito da noi ce li magnamo, facciamo la caccia al gatto il primo giorno di primavera quindi ti sconsiglio di girare dalle nostre parti.
Santuzzo.
Corpetti oramai vista anche la sua stazza può fare la differenza solo in serie D(e poi,e poi...)
grandoni allenatori dell unicalcio?!
Siete tutti invitati ad Orte al ritorno, per la gara contro la S.G. Bosco, sempre ammesso che quel conigio del loro allenatore abbia il coraggio di presentarsi, stavolta.
Poi vediamo dove le se le mette le mani stavolta.
qualcuno sa spiegarmi cosa è successo?
Michele C., non metto in dubbio quello che dici, ripeto solo che per me i giocatori che fanno la differenza vera (quella che fa vincere il campionato e gli scontri al vertice) non credo ci siano per definizione. Con tutto il rispetto per le 2 squadre, la partita dei 4 gol non era, probabilmente, uno scontro fra 2 possibili pretendenti al titolo. Detto questo la mia non è una critica al giocatore da te citato, bensì un ragionamento generale. Comunque il campionato è lungo....c'è tempo per essere smentito.
Osservatore
In quanto giocatore dell'Orte Futsal chiedo sentitamente scusa di quanto è sato scritto. Quelle parole non sono il pensiero di nessuno dei giocatori, di nessuno dei dirigenti, allenatori nè di chiunque altro dei tesserati della società Orte Futsal. Quel pensiero non è stato esternato da nessuno di noi.
Prima di tutto non ce ne sarebbe il più lontano motivo e secondo perchè la polemica a posteriori non serve altro che a sprecare fiato.
La partita è stata bella, combattuta e a tratti maschia, ma mai con la cattiveria a prescindere e rabbia ingiustificata, nè dall'una nè dall'altra parte. L'agonismo sano è bello e deve rimanere tale, senza diventare isteria come queste uscite.
Mi scuso ancora a titolo personale e della squadra con tutta la società e la squadra dell'O.S.G. Bosco ed in particolar modo con l'allenatore. Mi auguro che il diverbio sia chiarito e vi faccio i migliori in bocca al lupo per il proseguio sia in campionato che in coppa.
Un saluto sincero
Casagrande Filippo,
giocatore dell'Orte Futsal
Come viceallenatore dell'orte futsal mi associo al pensiero di Filippo, e sottolineo che l'orte futsal ci tiene a mantenere rapporti amichevoli con tutte le squadre del girone, perchè lo sport deve essere sopratutto divertimento.
Ciao
thyrus vs unicalcio 4-5
Posta un commento